Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ipriflavone

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito Ipriflavone

    Parliamo di ipriflavone. Il principio attivo del farmaco Iprosten 200, che viene prescritto per la cura dell'osteoporosi. Sembrerebbe, per sentito dire, che abbia una proprieta' utile ai bber: la ritenzione d'azoto. Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    mai sentito nominare...nemenno nella'mbito dei B.B.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Sia il Metossi-isoflavone che l’Ipriflavone sono in grado di favorire la trasformazione di nutrienti quali le proteine, i carboidrati e i grassi in massa magra piuttosto che in depositi di grasso, migliorano anche la sintesi delle proteine ed aumentano la ritenzione di azoto. Secondo i brevetti statunitensi e tedeschi, i flavoni come la metossi “producono un aumento significativo del peso...” e sono “composti anabolicamente efficaci per l’impiego farmacologico...”


    questo l ho letto su questo sito

    http://www.ripfast.com/files/intelRa...S1.php?lang=IT

    ecco l integratore del futuro... §78

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Io sto assumendo iprosten 200mg due volte al giorno, a meta' mattina e a meta' pomeriggio. Prima lo avevo preso per 6 settimane, sempre seguendo questo schema, dopodiche' ho interrotto per quattro. Ho ripreso da questa settimana. Il tutto inserito in una preparazione (alimentazione, integrazione ed allenamento) per la forza. Durante quelle sei settimane ho notato un aumento della forza e delle misure. Spero di ottenere gli stessi risultati in futuro. Ho messo pero' anche massa sporca. C'e' qualcun altro che lo sta provando o che l'ha gia' provato e mi sa dare le proprie impressioni?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mah, cercando in giro x la rete si trovano commenti e articoli entusiastici, che gli attribuiscono proprietà fenomenali...a sentire www.bodybuilding.com praticamente te lo prendi e fa tutto lui, datevi una letta
    A me pare troppo montata come storia...quindi credo che finchè non ci saranno studi certi, continueremo a vederlo usato come inibitore dell'attività osteoclastica.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    http://www.ripfast.com/files/intelRange/testoIntelSS1.php?lang=IT
    giuro che se esageravano di meno lo compravo.... ....ma daiiii......

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Effettivamente non mi fiderei molto di un sito dove ci sono una valanga di errori di grammatica come quello linkato da shiva. A me ne ha parlato il mio preparatore che ha voluto provare a vedere come reagivo alla sua assunzione. Se qualcun altro ha provato o sa di persone che ne abbiano fatto uso si faccia avanti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Molto Felice

    Le favole mi sono sempre piaciute
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    piu' che degli errori grammaticali guarderei le promesse dell integratore...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Le favole mi sono sempre piaciute
    Non puoi motivare questa frase? Hai qualche testimonianza secondo la quale l'ipriflavone non funziona? Oppure tu stesso hai provato e non hai ottenuto risultati? Siamo qui proprio per smascherare false affermazioni e per apprenderne di nuove che invece siano vere. Fammi sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home