Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: aiuto! come mi devoo comportare!??

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito aiuto! come mi devoo comportare!??

    nella mia palesta ci sono due miei amici che si sono fissati di prendere steroidi......uno ha 27 anni e l'altro ha 18 anni ed e' extracomunitario...io li ho sconsigliati.....ma il tizio di 27...era deciso ed e' riuscito ad entrare in contatto con uno che ha la roba...poi ha convinto il dicciottenne a prenderli....cosi io sono andato con loro perche' conoscevo gia il fornitore....o meglio conoscevo un suo amico......ok il ciclo propinato dal tipo era di 8 settimane con sustanon deca testo enant e winstrol depot....alla fine i miei due amici hanno deciso..anche su mio consiglio di ridurre il ciclo a 6 settimane.........
    ora ecco il mio problema.....domenica eravamo a casa dell'extracomunitario.......e i due dovevano siringarsi....ma quando ho visto il mio amico di 27 anni come manipolava le siringhe con le mani tremanti...e travasando il deca in un'altra siringa lo versava mezzo fuori...e poi puliva la siringa con le dita.....mi sono venuti i brividi ed ho deciso di prendere in mano la situazione per evitare danni peggiori( ho dovuto farlo)........ho fatto tutto io travasato due deca e asppirato un sustanon per entrambi....e poi li ho punturati...la siringa era da 5 ccc......e conteneva 2 deca e un sustanon per cui 3cc....era duro come il muro sia per aspirare per vedere l'eventuale presenza di sangue sia per iniettare ho dovuto usare due mani.
    il mio amico di 27 anni pero' ha un problema deve prendere ansiolitici a vita...perche' e' molto nervoso e irritabile....e a ottobre aveva fatto una sola iniezione di testoviron....poi non proseguita perche' diceva gli procurava turbe mentali...e altre cose allucinanti....in palestra gli abbiamo ripetuto che e' un suo problema pscicologico ma lui non sembra in grado di controllarlo.........
    ora l'extracommunitario sta benissimo...si sente bene e felice....mentre il 27 enne ha ripreso ad avere crisi mentali....poi oggi guardava il 18 enne con aria spregevole e mi diceva perche lui sta bene ***** e io no! oggi gli suonava l'orologio e lui ha preso un manubrio da 4 chili....e lo ha fatto in mille pezzi..e gridava tenendosi la testa non mi parlate statemi lontaniiiiiiii.....poi se ne e' andato senza salutare mentre noi lo chiamavamo e sbattendo il portone cosi forte che ha fatto tremare tutto l'edificio....io sono preoocupato per lui...
    c'e da dire che e' nervosissimo e skizzato anche senza steroidi ma con essi sembra peggiorare e dice di sentirsi piu debole( sono esterrefatto).
    e mi chiedo come mi devo comportare con le iniezioni farle a tutte 2
    farle solo all'extracomunitario o a nessuno....tenete conto che se non le faccio io potrebbero farlo loro e i danni essere peggiori...io sarei intenzionato a farle solo all'extracomunitario...secondo voi? al mio posto cosa fareste?
    ( non accetto post di chi reputa una invenzione il mio racconto....e' veramente tutto vero..per favore ).

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Infelice

    Negri, cinesi, pazzi con la roid rage...

    Ma che palestre frequenti?

    Ma lì c'è anche Bruce Lee?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    che vuoi che ti dica, sembra di leggere un fumetto.........fai le iniezioni e ti prendi questa responsabilità (leggendo quello che hai scritto sullo stato mentale del tizio....) e se le cose vanno male per certi versi...ti continui ad assumere tali responsabilità....vedi tu!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    .........

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    mhà insomma sembra che stavate girando il film Trainspotting
    digli a questo tuo amico che si calmi un pò altrimenti non crescerà mai l'ansia affloscia i muscoli quindi si faccia visitare prima da un neurologo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    trainspotting e' vero

    epico hai buon cuore ma io non mi metterei in mezzo,soprattutto
    a fare le punture,anche se in molti le sanno fare(non e' che ci voglia granche' le ho fatte anche io a mio nonno) pensa che in qualsiasi posto dove ti bucano deve essere un infiermere/a o medico a farlo,per problemi di responsabilita' ecc,e poi se qualcosa va storto cosa fai? se qualcuno si sente male sai prendere la situazione in mano?
    comunque sara' il caso ma anche due miei amici hanno cominciato un ciclo insieme anni fa,con grossi risultati,ma dal punto di vista emotivo uno e' diventato violento,l altro paranoie,suicidio,alla fine e' andato sia in psichiatria che dallo psicologo.tutto poi si e' risolto,comunque conoscendolo da tanti anni so che problemi emotivi li aveva anche dopo periodi che andavamo in disco a ''sballare''.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Messaggio

    anche una persona che conosco e che si dopa senza la supervisione di esperti ora si sente poco bene e si ammala sempre... mi ha chiesto consigli ma l'unica cosa che penso è che sono cazzi suoi: un conto è l'agonista, <<costretto>> a doparsi per esigenze competitive, seriamente impegnato e consapevole... un conto è lo sfigato che si fa le punture perchè non ha le palle di crescere natural e vuole il braccino un po' più grosso per andare a ballare con la maglietta aderente in mezzo ad un branco di dementi.
    meglio se sta male ci vuole selezione...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    hesss,esagerato!

    epico ma tu pensa se succede qualcosa di grave,arrivano i giornalisti,la polizia,gli swat,la dea,quelli dell sda e della tnt,''Ragazzo sodomizza amici con punture di ormoni'',con foto tua sorpreso col faccione stupito vicino al culo nudo dei tuoi amici...

    a parte gli scherzi il tuo amico ha 27 anni,mica 12,parlargli seriamente sarebbe il caso,magari in un momento di calma.
    ma se sono tuoi amici perche' l altro lo chiami ''l extracomunitario''?
    nero o verde che sia... mica i miei amici li chiamo ''quello biondo'',''quello di treviso''...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Messaggio

    ma perchè esagerato? mica scherzavo. non tollero che uno spastico straniero diciottenne che si caga sotto a bucarsi le chiappe lo faccia lo stesso perchè un amico più grande è riuscito a convincerlo. vuol dire che vive per le cose futili, per l'apparenza, per l'esteriorità e dimostra di essere un debole che non ha capito niente.
    un amico non deve essere compassionevole, deve essere esempio e farsi trovare presente: altro che bucargli il culo, è necessario far la predica a costo di risultare sgradevoli.
    il doping è per gli atleti veri, non per le checche

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Non fatemi parlare

    IL DOPING E' SOLO PER ATLETI VERI??
    MA CHE DISCORSO E'?
    IL DOPING E' DOPING....E PUO' AVERE EFFETTI NEGATIVI SU QUALSIASI INDIVIDUO........

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    meglio se sta male ci vuole selezione...

    ma si!!!!
    Io proporrei di alzare 4 MURA "a mo" di quadrato alte ALTE ALTEE fino al soffitto poi prendere tutti quelli che si DOPANO e ficcarceli dentro....a quel punto chidiamo con un pannello di PLEXIIIIIIIGLASS e lasciamo un foro solo per infilare un ago che servirà per dargli una SOPPRESSIONE CIANOTICA dovuta all'inalazine delle sorgente ATOMICA chiamata HESSS!



    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I post in questa sezione sono sempre più tristi...

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    POTREBBE ESSERE UN'IDEA.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    piu' triste e' la situazione in cui si trova Epico,se fossi stato al suo posto,con uno ultra irascibile di 110 chili e l altro psicotico da 100 chili col caxxo che facevo loro da balia.
    scusa ultra visto che tu sei esperto e potresti aver gia' visto questi problemi in passato dagli una dritta no?

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Pazzi ne ho visti tanti, ma così mai!

    La soluzione migliore e lasciarli affogare nel loro brodo. Ci penserà la vita a recuperarli.

    Certi individui non ascoltano nessuno tranne che gli sberloni della vita...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 04:52 PM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. come integratori no e come medicine sì?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 04:59 PM
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home