Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Infelice clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)

    http://www.olympian.it/am/22_1.cfm

    avevo letto anche qui non so in che citta' di un grave avvelenamento di clenbuterolo,le dosi che danno agli animali sono altissime,peccato pero' che non dimagriamo...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: clenbuterolo? (lo prendiamo tutti i giorni)

    quell articolo é pieno di balle e inesattezze, cmq l' uso del clen per gli aimali é vietato e rarissimo..............
    1 caso o cmq una manciata di casi non fanno nemmeno statistica.
    Il tuo post o é umorismo o allarmismo ingiustificato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ehehe bella l'affermazione "un caso o una manciata di casi non fanno statistica"...peccato si riesca a applicarla in caso sanitario solamente quando non riguarda direttamente noi. Cmq, a parte questo...un minimo di allarmismo nell'articolo l'ho percepito anche io ma sarei curioso di sapere da flexer quali sono le balle e le inesattezze di cui l'articolo è pieno, dal punto di vista biologico/scientifico l'ho trovato interessante e scritto in maniera abbastanza competente, così vorrei sapere quali sono gli strafalcioni di Brainum che non ho notato.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Ehehe bella l'affermazione "un caso o una manciata di casi non fanno statistica"...peccato si riesca a applicarla in caso sanitario solamente quando non riguarda direttamente noi. Cmq, a parte questo...un minimo di allarmismo nell'articolo l'ho percepito anche io ma sarei curioso di sapere da flexer quali sono le balle e le inesattezze di cui l'articolo è pieno, dal punto di vista biologico/scientifico l'ho trovato interessante e scritto in maniera abbastanza competente, così vorrei sapere quali sono gli strafalcioni di Brainum che non ho notato.
    1-
    "A differenza di molti altri beta-2 agonisti, il clenbuterolo svolge effetti più marcati sulla composizione corporea"

    falso!o perlomeno é semplice deduzione empirica dell' autore dell' articolo.....nn mi sembra un dato scientifico da inserire in un articolo.
    A parte che per quel che ho visto é soggettivo, cmq vorrei proprio vedere gli studi su umani in cui dei medici si sono presi la briga di somministrare tutti i tipi di beta-2 agonisti e fare valutazioni e misurazioni delle composizioni corporee prima e dopo.....

    2- l' esperienza della donna che assaggia la polvere bianca in quantitá nn specificata(poteva anche aver assunto un quantitativo pari a 4-5 cps. contemporaneamente!e chi lo farebbe?????) a cosa serve?
    cioé a parte mostrarci quali sono gli effetti collaterali di un sovradosaggio...ma é cmq scritto nel bugiardino del farmaco....quindi in definitiva mesos lí é solo terrorismo psicologico x ragazzini!

    3- la frase in azzurino e grassetto "Sappiamo che il clenbuterolo ingrossa il cuore nell'uomo come negli animali. Il meccanismo attraverso il quale avviene questo fenomeno non è noto, anche se alcuni scienziati ipotizzano che sia una reazione di compensazione alla crescita muscolare" é anchessa terrorismo psicologico xché io qui su Pubmed trovo uno studio che dice che nell' uomo POTREBBE creare complicazioni cardiache, ma nn ci sono dati per ora che confermino questo come fatto accertato.
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/q...&dopt=Abstract
    Ed e infatti lo stesso autore che si contraddice...parla del bodybuilder di 29 anni che manifesta "'Tra questi effetti collaterali l'ipertrofia del ventricolo sinistro (un ingrossamento appunto del ventricolo sinistro del cuore che si verifica anche svolgendo un'attività fisica regolare oppure usando gli steroidi."
    ma come fa ad affermare che era un effetto collaterale quando poi dice che poteva essere attribuito all' allenamento o agli steroidi?

    Cmq la dose eventualmente usata per ingrossare gli animali , come dice giustamente l' articolo, sarebeb estremamente pericolosa perché superiore a quella gia dopante...quindi se avessimo ingerito con frequenza carne con clenbuterolo ce ne saremmo accorti decisamente e ci sarebbero ovunque casi noti di intossicamento...sarebbe impossibile quindi nn accorgersene.
    Questo per ribadire il fatto che pochissimi casi non costituiscono la norma, nn nel senso che il clen nn da sides ma nel senso che quindi non abbiamo certo assunto clembuterolo per anni nelle carni senza accorgerne.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    p.s: ah...dimenticavo.....alcuni studi su cui si basa l' articolo io nn li ho trovati sul web.... e nn é la prima volta leggendo On.....saró sfigato io o.........

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io ho solo riportato un link,il titolo del post era ironico,per il discorso delle inesattezze coi pesi e' cosa confermata,anzi,c'e' un altro farmaco per l asma che fa dimagrire ma non ricordo il nome,gli altri non hanno effetti significativi sulla composizione corporea,l ho letto anni fa.poi puo' essere che ho letto caxxate...
    che il clenbuterolo venga usato per gli animali da mangiare e' vecchia e risaputa,non so perche' dici che non fa testo,leggi in giro e troverai centinaia di casi in tutto l occidente.
    comunque mettevo quell articolo perche' l altro thread era chiuso
    e il post di Antony mi sembrava non esatto,questo mi sembra un po meglio.
    pace

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    e poi comunque il clen mangiato dagli animali resta nel loro sangue mica per sempre,non e' che se danno 6000 pasticche a un vitello e dopo un mese lo mangi e' come se avessi mangiato 6000 compresse di clen.
    poi per il discorso dei sides,c'e' un tipo su un altro forum che e' stao malissimo,dico MALISSIMO.ad altri non fa nulla invece.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a parte che sfido uno a mangiarsi un vitello intero, visto che nessuno ha scritto che ci sara una concentrazione di 6000 pasticche in ogni bistecca, ma sara un lapsus anche questo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ...era solo un esempio 4ca,hai grossi problemi mentali ragazzo, veramente grossi

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Ehehe bella l'affermazione "un caso o una manciata di casi non fanno statistica"...peccato si riesca a applicarla in caso sanitario solamente quando non riguarda direttamente noi. Cmq, a parte questo...un minimo di allarmismo nell'articolo l'ho percepito anche io ma sarei curioso di sapere da flexer quali sono le balle e le inesattezze di cui l'articolo è pieno, dal punto di vista biologico/scientifico l'ho trovato interessante e scritto in maniera abbastanza competente, così vorrei sapere quali sono gli strafalcioni di Brainum che non ho notato.

    manca un particolare, ma il resto mi sembra ben esposto, sarei curioso anche io di sapere le inesattezze.

Discussioni Simili

  1. Clenbuterolo
    Di bbb.aaa nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 01:11 PM
  2. Clenbuterolo..
    Di WerWolf00 nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 07:56 PM
  3. clenbuterolo lieve effetto....
    Di filosavoia nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 07:35 PM
  4. clenbuterolo
    Di Pablo nel forum Problema Doping
    Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:46 PM
  5. Clenbuterolo
    Di lou nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home