Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: perfavore 4ca rispondi

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito perfavore 4ca rispondi

    non sò perchè ma ultimamente mi sono fatto prendere dal doping
    (non usarlo) ma a interessarmi, nonostante ho ottenuto e continuo a ottenere buoni risultati con dieta + integratori , ma la voglia di oltrepassare i propri limiti penso cel ' abbiano tutti sopratutto i ragazzi di 17 anni come me.......

    questo era per riferirti la mia posizione,

    la mia domanda è la seguente, nel caso uno faccia un ciclo ....
    al termine del ciclo la massa acquisita la perde tutta o ne mantiene un po se fà tutto correttemente, inoltre tu affermi che hai gareggiato prima natural poi coi farmaci poi natural ancora,
    ma dopo avere usato non è più difficile ottenere risultati a causa di un impovwerimento delle propria genetica?

    alcuni campioni(arnold)in una intervista ha affermato che se uno usa steroidi e poi smette , resta sempre meglio di prima o cmq ha sempre un qualcosa in più di prima tu cosa mi dici........

    grazie e ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Che vuol dire impoverimento della propria genetica??????
    Cmq la domanda è generica, varia di ciclo in ciclo, sostanza, quantità, predisposizione fisica, livello di maturità muscolare raggiunto...in generale, facendo le cose in maniera il + corretta e - rischiosa possibile, è logico che qualcosa rimanga. Io personalmente sono contrario al doping, cmq...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito

    per impoverimento generico intendevo che dopo un ciclo è difficile
    continuare ad avere risultati natural..............


    per le sostanze lo so ad esempio il winstrol si mantiene bene
    anche dopo il ciclo mentre il testo dà guadagni volatili...

    un amico mi ha detto che il teso(sopratutto sustanon e testoviron depot, fanno ritenzione idrica ma poi quando ci ai ferma si cala ma
    si rimane più tirati di prima è vero o è una cazz.ta.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma tu vuoi fare un ciclo per sentito dire, procurandoti sostannze chissà dove e non sai ancora cosa significa allenarsi e mangiare da bbuilder non essendoti mai avvicinato ad un palco da gara..........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ascolta queste cose mi fanno girare il cazz-
    tu mi conosci.........no!
    allora come fai a dire che non so nutrirmi e allenarmi,
    cosa sai potrei avereun amico che fa gare e sapere certe cose....

    percionn parlare senza sapere di cosa parli, epoi la questione era
    un altra a te non te ne deve fregare niente se io faccio n ciclo o no.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: perfavore 4ca rispondi

    Originally posted by stallone
    non sò perchè ma ultimamente mi sono fatto prendere dal doping
    (non usarlo) ma a interessarmi, nonostante ho ottenuto e continuo a ottenere buoni risultati con dieta + integratori , ma la voglia di oltrepassare i propri limiti penso cel ' abbiano tutti sopratutto i ragazzi di 17 anni come me.......

    questo era per riferirti la mia posizione,

    la mia domanda è la seguente, nel caso uno faccia un ciclo ....
    al termine del ciclo la massa acquisita la perde tutta o ne mantiene un po se fà tutto correttemente, inoltre tu affermi che hai gareggiato prima natural poi coi farmaci poi natural ancora,
    ma dopo avere usato non è più difficile ottenere risultati a causa di un impovwerimento delle propria genetica?

    alcuni campioni(arnold)in una intervista ha affermato che se uno usa steroidi e poi smette , resta sempre meglio di prima o cmq ha sempre un qualcosa in più di prima tu cosa mi dici........

    grazie e ciao
    Capisco le tue aspirazioni, che da un certo punto di vista comprendo, ma ogni età và vissuta per quello che è.

    A 17, quando il tuo profilo ormonale è già alto e hai ancora molto da costruire davanti a te ha poco senso impiegare steroidi.

    Innanzitutto sarrebbe bene avere delle buomne masse muscolari come base.

    1° per evitare di "scomparire" quando si interrompe l'uso dei farmaci e per lo meno si ritorna come prima, cioè già grossetti.

    2° Gli steroidi per funzionare hanno bisogno dei recettori e se le masse muscolari sono piccole sono pochi anche i recettori quindi pochi risultati e magari tanti sides... (anche se non è detto!).

    3° il tuo corpo non ha ancora terminato di formarsi, ed infilarci alte dosi di ormoni può produrre squilbri poco prevedibili...

    Personalmente non sono contraio al doping quando ben ponderato e fatto con cognizione di causa.
    E una regola non scritta sarebbe quella di raggiungere PRIMA il massimo potenziale genico esprimibile, cosa che avviene in genere in 5-8 anni di allenamenti seri.

    E solo quando i progressi rallentano o addirittura si arrestano definitivamente, pur cambiando ogni tipo di allenamento, ecco... forse è il momento (se si vuole proseguire oltre) di prendere in considerazione l'impiego di steroidi...

    Ora vengo alle tue domande.

    I risultati, se sei nel range della tua genetica, puoi conservarli tranquillamente, tranne quell'aspetto tirato e pompato del muscolo che è tipico di quando si è sotto ciclo.

    Se sei un 50 di braccio e pesi 100 kg, ahimè, già servono medie dosi per mantenere solamente intatte quelle masse...

    Stesso discorso vale circa il fatto dell'"ipoverimento" della genetica!
    Se ti dopi e raggiungi misure modeste, anche senza steroidi puoi continuare a progredire. Se invece hai raggiunto grossi volumi, senza steroidi puoi solo tentare di conservare difficilmente quanto raggiunto.

    Per l'ultimo quesito, si! E' vero! Chi ha usato steroidi sara sempre meglio di prima.
    Vedesi alle gare Natural, ci sono gli ex dopati che hanno mediamente una qualità superire di coloro che sono sempre stati natural...

    Ci vuole tanto a rispondere così senza tante storie?
    Ultima modifica di ultra; 03-01-2004 alle 01:56 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    ascolta queste cose mi fanno girare il .....
    Con tutto il rispetto mi basta leggere che hai 17 anni........e ripeto con tutto il rispetto per la tua età, inoltre non vedo il motivo per usare un tono poco cortese, infine dal momento che sei in un forum pubblico devi essre pronto ad accettare le critiche quando sono mosse civilmente.......

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito grazie ultra

    come sempre ultra sei sempre esauriente e anche cortese.....

    certo sono daccordo con quello che dici...........

    inoltre è vero che si rimane in buonecondizioni perchè mio fratello
    ha usato per cca 2 anni, poi è stato fermo 1 anno anche dall' allenarsi, e quando che ha ripreso non è ripartito da 0 ma da un buon livello e ora è 104 kg per 1.70cca al 8% .(ha 20 anni ed ha cominciato ad usare a 16)

    cmq ho sentito dire che nei giovani i farmaci fanno molto di + che su adulti già sviluppati?

    inoltre mi descriveresti dalla tua esperienza il testoviron depot come farmaco per la massa e forza, e il dianabol l' hai mai usato ultra....

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: grazie ultra

    Originally posted by stallone

    cmq ho sentito dire che nei giovani i farmaci fanno molto di + che su adulti già sviluppati?
    Io ho sentito anche che gli steroidi bloccano la crescita se assunti durante l'adolescenza.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Gli steroidi, non tutti, e non sempre, agiscono sulla calcificazione delle epifisi delle ossa (una parte terminale delle ossa lunghe.

    Ma per quello che ho potuto constatare, a basse dosi, sembra che addirittura la favoriscano (e non parlo di masse muscolari!).

    Probabilmente perchè l'effetto di stimolazione del GH (anche del 600%) è più immediato e soverchiante rispetto alla calcificazione delle epifisi (processo che cmq richiede mesi o anni).

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: grazie ultra

    Originally posted by stallone
    come sempre ultra sei sempre esauriente e anche cortese.....

    certo sono daccordo con quello che dici...........

    inoltre è vero che si rimane in buonecondizioni perchè mio fratello
    ha usato per cca 2 anni, poi è stato fermo 1 anno anche dall' allenarsi, e quando che ha ripreso non è ripartito da 0 ma da un buon livello e ora è 104 kg per 1.70cca al 8% .(ha 20 anni ed ha cominciato ad usare a 16)

    cmq ho sentito dire che nei giovani i farmaci fanno molto di + che su adulti già sviluppati?

    inoltre mi descriveresti dalla tua esperienza il testoviron depot come farmaco per la massa e forza, e il dianabol l' hai mai usato ultra....
    Non credo che nei soggetti adolescenti siano più efficaci che negli adulti.

    Anzi, un adolescente ha un profilo ormonale già ricco di per se, mentre un adulto 30enne al contrario tende a valori più modesti e quindi dovrebbe beneficiarne maggiormente.

    Sappiate che l'età è solo un fatto sociale, ho visto individui quasi quarantenni cadaveri diventare in pochi anni fisici spaziali (ovviamente con l'aiuto ormonale). E quà apro una piccola polemica: quanti 40enni non sarebbero disposti a qualche rischio (magari controllato) pur di avere un fisico da ventenne, sopratutto considerato il contesto sociale dove l'immagine vincente, che parte dal fisico, è tutto? E aggiungo magari sotto controllo medico...

    Per quanto riguarda i prodotti i testosteroni non mi piacciono, anche se oramai sono "costretto" al loro uso.

    Cmq il testoviron (enentato) è esaltante per la forza ma molto è dovuto ad un meccanismo di ritenzione idrosalina, infatti è noto l'aspetto "puffy" di chi lo utilizza.

    Il Dianabol invece è il mio primo amore... e il primo amore non si scorda mai!
    Lo impiego anche in fase di cutting alla faccia di chi dice che porta ritenzione. Eheheh...

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Ma per quello che ho potuto constatare, a basse dosi, sembra che addirittura la favoriscano (e non parlo di masse muscolari!).

    Probabilmente perchè l'effetto di stimolazione del GH (anche del 600%) è più immediato e soverchiante rispetto alla calcificazione delle epifisi (processo che cmq richiede mesi o anni).
    Il fatto che stimolino il gh non è significativo...tale simpatico ormone può accentuare la crescita ossea solamente in età prepuberale...Ultra non mi dire che conosci anche chi ha usato doping anche in età prepuberale eh

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: grazie ultra

    Originally posted by stallone
    mio fratello
    ha usato per cca 2 anni, poi è stato fermo 1 anno anche dall' allenarsi, e quando che ha ripreso non è ripartito da 0 ma da un buon livello e ora è 104 kg per 1.70cca al 8% .(ha 20 anni ed ha cominciato ad usare a 16)
    Come ha già detto nonricordochi, se proprio si vuole intraprendere il doping l'ideale sarebbe farlo quando si pensa di aver raggiunto, o cmq di essere molto vicini, alla soglia dei propri limiti natural...se tuo fratello a 16 anni già ci era arrivato tanto di cappello
    Cmq ripeto vogliamo le foto, 'sto 170x104kg all'8%a 20 anni (dopo un anno di stop) lo voglio proprio vedere.

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    No! ma di individui bassini che hanno assunto steroidi a 15-16 e 2 anni dopo erano dei giganti ne ho visti diversi...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè ma rientra nella casistica che dicevo...a 15/16 anni la maturazione sessuale è ancora in corso, e spesso in uno stadio iniziale, quindi gli interventi esterni sul gh si fanno sentire. Rimane cmq il dubbio se fossero diventati giganti anche senza il gh visto che la crescita ossea non era completata

Discussioni Simili

  1. Rispondi e Rispondi alla discussione.
    Di gerko nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 08:05 PM
  2. aiutatemi perfavore
    Di jotaral nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2008, 03:02 PM
  3. aiuto perfavore
    Di DaiChri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 12:47 PM
  4. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 04:48 PM
  5. 70€ di visita e piano alimentare...pareri perfavore!
    Di Albertinoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 02:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home