Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ultra

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito ultra

    vabbe cosa ne pensi del dianabol e deca durabolin?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Scusa in che senso?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito deca

    cioè vorrei sapere se sono buoni prodotti,

    inoltre visto che te ne intendi cosa mi consigli come
    1° terapia,
    obbiettivo è la massa, peso 85 kg * 175 cm

    posso avere

    dianabol-deca(da 50mg)-sustanon-testovis-testoviron-
    primabolan-clembuterolo-gh e insulina
    il tutto originale..................

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non ti posso suggerire alcuna terapia, cmq due cosine generiche te le posso dire...

    Il Deca Durabolin è un derivato del 19-nor-Testosterone quindi non ha troppi effetti dannosi, diciamo che è un pò la mamma di tutti i dopati, e difficilmente, qualcuno che non sia ipersensibile al farmaco, ha sperimentato effetti spiacevoli. Detto questo per dosaggi modesti.

    Il Dianabol assunto a dosi "tranquille" non dà particolari problemi, fatta salva una certa epatossicità, dovuta al radicale metilico in C-17 (metilazione), che diventa potenzialmente pericolosa se si superano le 4 settimane di assunzione. Potrebbe aromatizzare ed essere causa di un principio di ginecomastia, ma questo effetto, se i dosaggi sono moderati, è abbastanza raro.

    L'unica cosa che mi sento veramente in dovere di dirti e circa la fortissima probabilità di acqustare prodotti falsi, contenti nulla o principi attivi diversi dal dichiarato e pericolosi... §88

    Ti basta o vuoi sapere di più?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: deca

    posso fare una domanda stupida?

    che gara stai preparando?

    da come hai posto la domanda e anche gl'altri post conosco gia la risposta ....... ma cosi tyanto per nn essere considerato troppo agressivo la f domanda la faccio lo stesso

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    67

    Predefinito risp 4ca

    ciao 4ca
    intanto volevo cheiderti scusa per i precente pke mi sono scaldato per niente,cmq tra cca 10 gg quando avro lo scanner postero le foto mie di mio fratello

    -ottima domanda!

    non voglio fare nessuna gara ero solo curioso di avere opinioni
    riguardo ai farmaci + efficaci e i più adatti a uno ancora natural,
    certo che anch' io la penso come te, se non devo fare gare è inutile farsi...........

    cmq rivolgo anche a te ladomanda , che farmaci tra quelli elencati trovi adatti ad un natural? (avevo dimenticato winstrol depot che lo trovo e anche l' equipoise e il boldenone)

    ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    è lui quello che si fa l'ira di dio x andqare in disco????

    ma ki sei il doctor terror che trovi tutta sta roba originale poi insulina???! gh?=!!?!?!
    ma tira su un commercio allora invece di prendere tu tanto ti basta un pò di cervello sintetico a te mica tutta sta roba

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ciao !

    Scusa io non ne so niente di farmaci ma già a 17 anni avresti il coraggio di prenderli ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito Re: deca

    Originally posted by stallone
    cioè vorrei sapere se sono buoni prodotti,

    inoltre visto che te ne intendi cosa mi consigli come
    1° terapia,
    obbiettivo è la massa, peso 85 kg * 175 cm

    posso avere

    dianabol-deca(da 50mg)-sustanon-testovis-testoviron-
    primabolan-clembuterolo-gh e insulina
    il tutto originale..................
    Scusa ma il fatto che sia stato chiuso un tuo thread e che ti si rimandi al regolamento, per te significa poter chiedere dosaggi ed affini?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    non voglio fare nessuna gara .
    come volevasi dimostrare........

    poi nn capisco tutta questa curiosita, se nn devi usarli o fare gare ma che cavolo t'interessa?

    nn sei ancora nemmeno in grado di combinare un programma di allenamento che abbia senso (se e per questo nemmeno ultra) e allora perche preoccuparsi di faramci?
    e sopratutto nn gareggiando
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    come volevasi dimostrare........

    poi nn capisco tutta questa curiosita, se nn devi usarli o fare gare ma che cavolo t'interessa?

    nn sei ancora nemmeno in grado di combinare un programma di allenamento che abbia senso (se e per questo nemmeno ultra) e allora perche preoccuparsi di faramci?
    e sopratutto nn gareggiando
    Hahaha... è vero!
    Pensa che dopo 15 anni di palestra ancora non ho capito come allenare i polpacci! Crescono a random...

    Cmq, dai, è curiosità giovanile. Anchio vorrei sapere cosa prende Coleman anche non andrò mai all'Olimpya... e anche se non sono capace ad allenarmi... Hahaha...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    come volevasi dimostrare........

    poi nn capisco tutta questa curiosita, se nn devi usarli o fare gare ma che cavolo t'interessa?

    nn sei ancora nemmeno in grado di combinare un programma di allenamento che abbia senso (se e per questo nemmeno ultra) e allora perche preoccuparsi di faramci?
    e sopratutto nn gareggiando




    4ca mi fai giarare le palle quando parli cosi....mica bisogna fare gare per doparsi...non sai che il 99 per cento di chi usa steroidi non fa gare?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Hahaha... è vero!
    Pensa che dopo 15 anni di palestra ancora non ho capito come allenare i polpacci! Crescono a random...

    Cmq, dai, è curiosità giovanile. Anchio vorrei sapere cosa prende Coleman anche non andrò mai all'Olimpya... e anche se non sono capace ad allenarmi... Hahaha...
    nn ho scritto che nn sei capaci di allenarti ma di costruire un programma il che e diverso, moooolto diverso,
    il fatto poi nn essere riuscito a "far crescere" i tuoi polpacci nn e di sicuro prova d'incapacita, poi nn esiste un metodo o un farmaco per far crescere i polpacci piuttorso che i bicipiti, ma il programma servirebbe appunto a creare quella situazione tale da fr si che il sistema riceva delle informazioni adatte a cambiare (crescere, perdere grasso, migliorare la qualita, prendere certe forme) target che orm,ai si raggingono dalla maggiorte dei rgazzi se nn da tutti, solamente cambiando, abbinando, sovradosando, farmaci, in effetti nessuno combina l'allenaemnto con l'alimentazione se nn aumentando un po le ripetizioni e aggiungendo l'aerobica se vole perdere grasso, il che di sicuro nn fa di tutto cio un programma ben congeniato, la dimostrazione che poi alla fine hanno bisogno del ciclo di ripristino altrimenti ciccia.
    insomma il saper programmare e molto diverso dal saper allenarsi o capire qual'e l'esercizio piu adatto alle nostre caratteristiche o a quelle "dell'alievo". programma che chiaramente cambia se si usano i faqramci .
    per quanto rigurada la curiosita di sapere cosa prende coleman o cosa prende qualsiasi altro alle alte sfere nn mi ha mai incuriosito, anche perche la maggiorparte delle volte sfalserebbe cmq la realta, infatti oggi come oggi ho sentito e letto in altri forum che moltissimi ragazzi sono straconvinti che nn si puo affrontare nessun livello agonistico senza usare insulina, gh o adirittura igf. il che nn e assolutamente vero, anche perche sono tutti ragazzi che nn hanno nemmeno la minima idea di come si concepisce un programma d'allenaemtno e alimentazione e che per loro nn ha nemmeno molta importanza poiche.....................................
    tutto qui e fino a quando nn si ristabiliranno questi equilibri nn ci sogneremo mai di avere atlati alla pari di quelli americano che hanno metodi ancor piu primitivi ma genetiche di gran lunga superiori e un vivaio moolto piu vasto dove attingere carne da macello, infatti nessuno tiene conto che per un coleman che arriva ci sono molti che ci abbandonano molto prima anche se muscolarmente sarebbero di pari livello, ma nn ci si impersonifica mai nelle vittime di una battaglia ma solo nei superstiti, se poi i superstiti sono vincenti ancora meglio, si seguono adirittura i metodi, che regolarmente nn danno gli stessi frutti, infatti abbiamo visto moltissime volte che gl'amici piu stretti se nn compagni d'allenaemnto dei vari campioni (Hanei, Yates,Coleman) nn vincono nemmeno un national, come mai?
    nemmeno a loro spiegano la verita?
    ma come mi sembrava che anche un ANTHONY o stallone con i prodotti di coleman sarebbero potuti saltare sul palco in vinale a Vegas?
    nn sara mica che questi campioni sono bastardi dentro?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Io sono curioso di sapere cosa prende Coleman e soci...
    E poi non ho detto che ho i polpacci piccoli, anzi. E' solo che non ho capito quali meccanismi me li hanno fatto crescere.

    Per i programmi che dici tu ti rinnovo l'invito a farceli conoscere se no basta sbandierare che non lo sappiamo fare o altro.

    Per il resto, pur non essendo capace a programmare programmi (eheheh) sono oltre 100kg con un 50 di braccio quindi... chissenefrega...
    Ultima modifica di ultra; 22-12-2003 alle 10:55 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    anche io non so programmare pero' io sono 75 chili con 37 di braccio...

    §83

Discussioni Simili

  1. per 4ca o ultra
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-01-2004, 10:31 AM
  2. ultra antiaromatasi
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2003, 11:06 AM
  3. x ultra (sulla riattivazione)
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 08-12-2003, 09:25 PM
  4. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 11:19 AM
  5. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-11-2003, 10:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home