Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Attenzione! Leggere prima di postare.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito ATTENZIONE! Leggere prima di postare.

    Mi lascia stupefatto il fatto che i moderatori non abbiano immediatamente censurato il contenuto del 3d 'sono allibito'.
    Si tratta di un post francamente offensivo nei riguardi di una categoria di persone che nessuno vi da il diritto di insultare e umiliare.
    Invito tutti gli utenti del forum a leggere il contenuto del 3d 'sono allibito' : vi apparirà evidente a che razza di gente state chiedendo consiglio e guida.
    E il bello è che tra i post compiaciuti e divertiti spicca quello dell' ormai stranoto 4ca...ma mi raccomando tenetelo sempre in altissima considerazione...ha partecipato alla notte dei campioni!!!

    per bbhomepage:
    Bella idea quella di farti coadiuvare, nella gestione del forum, da questo insigne luminare che non sa scrivere in italiano.
    Che cosa lo renderebbe idoneo a dare consigli sul doping? Il fatto che si è dopato come un bue e ancora non è morto?
    Geniale! Quindi secondo te bere varechina e sopravvivere dovrebbe garantire un posto da docente ordinario in una cattedra di chimica inorganica.
    Ripeto: bella idea.
    Dei due credevo che fossi l' unico con un minimo di cervello: il tuo mancato intervento non ha giustificazioni e mi lascia costernato e disgustato.

    per 4ca:
    prima di scrivere la tua solita sgrammaticata, ridicola risposta consulta questo http://www.garzanti.it/
    Non è difficile...concentrati...basta fare click col tasto sinistro del mouse.

    per tutti e due:
    Ho come l' impressione che il forum non vada a gonfie vele...sono sicuro che 'sono allibito' migliorerà decisamente la situazione.
    Avete studiato psicologia ad Oxford non è vero?...lo stile è inconfondibile.
    Potrete bannarmi e cancellare questo 3d (dimostrereste solo vigliaccheria) ma con 'sono allibito' in bella vista state sicuri che la gente capirà con chi ha a che fare.
    Ed ora vi sfido a rispondere(4ca non ti spaventare...basta che scrivi piano piano...una parola alla volta e consultando il dizionario...mi raccomando) .

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    E come mai hai cambiato nick, creandone uno ad hoc, invece di postare la critica con quello tuo solito?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Quello che a me lascia allibito è il fatto che un nuovo utente (nuovo...) decida di giudicare tutto il forum moderatori ed amministratori compresi, con l'arroganza di sapere tutto e di aver letto tutto.

    In merito a 4ca mi preme fin dall'inizio evidenziare che non da e non ha mai dato consigli sul doping, tutt'altro e questo lo si può leggere negli oltre 3500 thread da lui scritti, e se non l'hai notato la sezione non incita ne spiega come usare farmaci ed affini, motivo per cui molti thread sull'argomento sono stati censurati, ma questo forse ti è sfuggito in quanto non hai ritenuto opportuno leggere il regolamento, le politiche di gestione del forum, ne tantomeno l'operato dei moderatori e quanto da loro scritto e fatto, a titolo gratuito e senza nulla chiedere, com'è nello spirito della community fin dalla sua nascita, ma è sempre più facile criticare dall'esterno, anche duramente, non avendo la minima compiacenza ed umilità di chiedere delucidazioni in forma privata al sottoscritto ad ai Mod interessati come si conviene.

    Ritengo che ogni utente debba essere preso in seria considerazione ed all'occorrenza motivare determinate decisioni, purchè dimostri un atteggiamento civile o corretto....poichè nella discussione sopra leggo solo accuse e critiche insensate, sono propenso a classificarti nell'elenco dei fake e dei flames, che hanno il solo scopo di aggiungere un numero ai messaggi postati senza fornire nessun valore aggiunto al forum alla community e via dicendo.

    Per suddetto motivo e poichè penso che il mio tempo personale possa essere impiego per obiettivi più proficui, termino qui la discussione.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. Prima della pratica, quale libro leggere?
    Di Rock nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-2021, 11:00 AM
  2. Arginina: leggere prima di postare.
    Di menphisdaemon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-05-2008, 11:02 AM
  3. Attenzione Attenzione Pericolo!!!!
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-09-2007, 03:48 PM
  4. Info e Regolamento Sezione - Leggi prima di postare
    Di bbhomepage nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-2004, 05:56 PM
  5. Leggere Prima di postare in questa sezione
    Di Matrix nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2003, 01:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home