Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Genotropin

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Figo Genotropin

    Bando alle ciance postiamo qualcosa di costruttivo....vero 4ca?

    Allora parliamo un po' di questo ormone della crescita le sue origini,a cosa va associato ,la durata di un ciclo ,e quant'altro

    P.s se dovete scrivere cretinate non postate qui...
    hai capito 4 ca?

    Avanti allora chi inizia ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    noi postiamo dove ci pare...§13

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ma pensi di essere super - partes, di poter fare il bello ed il cattivo tempo, di continuare questo atteggiamento nei confronti dei Mod, di snobbare il regolamento del forum in tutte le sue parti? secondo te quanto potrò essere ancora paziente?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Dai BB...lascialo stare infondo è un diverisivo...ci rallegra la giornata

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Inizio io allora....

    E' della somatropina,la preparazione iniettabile ovviamente fa parte come da gruppo terapeutico nella classe degli ormoni opoterapici ipofisari le dosi molteplici ovvero: Genotropin 4 tbfiale 3,6 Ul

    4 tbfiale 4,2 Ul

    4 tbfiale 4,8 Ul

    4 tbfiale 5,4 Ul

    4 tbfiale 6 Ul

    7 tbfiale 0,6 Ul

    7 tbfiale 1,2 Ul

    7 tbfiale 1,8 Ul

    7 tbfiale 2,4 Ul

    7 tbfiale 3 Ul

    e' forse uno degli ormoni peptidici piu' validi in circolazione...favorisce un processo anaboico straordinario gli atleti che hanno avuto il piacere di usarlo visto anche i costi proibitivi 230 euro circa ogni 7 ui ne hanno riscontrato da subito un eccezzionale incremento della massa muscolare e della forza
    ed un'aumento della statura
    a scopo terapeutico viene impiegato nei pazienti con Sindrome di Prader-Willi

    Ci sono state 7 segnalazioni di casi mortali dopo somministrazione dell' ormone della crescita, Genotropin ( Somatropina ) , nei pazienti con questa sindrome
    nel corso di un trattamento con questo ormone della crescita alcuni atleti hanno presentato segni di ostruzione delle vie aeree superiori ,


    chi vuole continuare a spiegare?
    vai Ultra continua te
    ti passo il testimone

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by LECCHINO
    Dai BB...lascialo stare infondo è un diverisivo...ci rallegra la giornata
    e' questa tutta la vostra cultura e sapienza?

    andiamo bene!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    si...tu sei la mia cultura/divertimento preferito
    Peace & Pump

    J a r o d

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino aho antony ma chi sei quello di candy candy...

    Ma pensi di essere super - partes, di poter fare il bello ed il cattivo tempo, di continuare questo atteggiamento nei confronti dei Mod, di snobbare il regolamento del forum in tutte le sue parti? secondo te quanto potrò essere ancora paziente?
    non so ti sei accorto che il webmaster del sito ti ha gentilmente chiesto di evitare di infrangere il regolamento...ci sei o ci fai?
    dico quantomeno visto che si sta ragionando sulla possibilità di dare un senso più pratico alla sezione "Problema Doping", esponi le tue idee su quali pensi (sempre se lo fai ) possano essere i contenuti su cui si potrà discutere, senza scadere in semplici ricettari on-line che possono essere pericolosi (e questo lo riconoscono un po' tutti , non lo dico io che potrei non capirne un cazz.. ) e sono illegali (CAPISCI!!! §#e )... Se non hai idee, quantomeno aspetta che sia più chiara la sezione , e non continuare ad infrangere il regolamento offendendo utenti, moderatori nonchè la comune decenza, e non continuare nemmeno a proporre thread, che seppure possano avere comunque un certo interesse e dimostrano le tue conoscenze in materia, sono palesemente contrari al regolamento e quindi VIETATI

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ci sono due tipi di Genotropin in Italia: Quello buono e quello falso...

    Quello falso è il 98% del mercato nero e potete trovarci dell'acqua fresca, o se siete fortunati, della gonadotropina corionica.

    Quel 2% di vero proviene da furti o compiacenze con medici di pochi scrupoli, ed è di provenienza ospedaliera.
    E quà viene il bello... In questi casi i magistrati ci vanno pesante perche scatta anche il reato di ricettazione + altri reati accessori...

    Mentre per qualche boccetta di deca ve la cavate (quasi) sempre, con il GH la cosa si fà veramente drammatica...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    e gia'....sono farmaci difficilissimi da reperire sia legalmente che illegalmente

    per via legale mi pare che serva Una PRESCRIZIONE DI CENTRI UNIVERSITARI OD OSPEDALIERI SPE
    CIALIZZATI NEL TRATTAMENTO DEGLI IPOSTATURALISMI, INDIVIDUATI DALL
    E REGIONI E DALLE PROVINCE DI TRENTO ,BOLZANO,PADOVA,FERRARA,BOLGNA ECC...

    X IL MODERATORE

    POSSO POSTARE QUALCHE DOSAGGIO IN MERITO A QUESTO FARMACO?

    INTANTO DUBITO CHE QUALCUNO SE LO POSSSA PERMETTERE DI COMPRARLO
    DI CONSEGUENZA NON C'E' PERICOLO

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    No, niente dosaggi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    gli atleti che hanno avuto il piacere di usarlo ne hanno riscontrato un'aumento della statura
    Direi piuttosto improbabile, anzi impossibile...a meno che fossero dei ragazzini.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY

    ed un'aumento della statura
    Non capisco in quale modo questo sia realizzato a livello biologico. Hai citato la sindrome di Prader Willi...questo è un OT, ma ho conosciuto due persone che ne sono affette, e devo dire che mi vengono in mente ogni volta che sento discorsi su diete iperproteiche o aumenti di peso (chi conosce la sindrome sa di cosa parlo). Purtroppo il farmaco in questione, x il trattamento della malattia, è quasi inutile.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Figo

    aUMENTO DI STATURA ESATTO ....PERCHE' VI SORPRENDETE?

    VOI SI CHE SIETE COME QUEGLI ALTRI BABBEI CHE FATE USO DI GH FALSO ..

    MA IL VERO GH CON LA G MAIUSCOLA E' MIRACOLOSO ...ALTRO CHE'

    ANZI NON SERVIREBBE ALLENARSI PIU' DI TANTO PER AVERE DEI GRANDISSIMI RISULTATI...

    IL PROBLEMA E' CHE CERTA GENTE E' COSI'(CONSENTITEMI LA PAROLA) "HANDICAPPATA"CHE LO COMPRA FALSO E POI SI LAMENTA PERCHE' NON CRESCE DI UNA VIRGOLA...
    CHE IMBECILLI


    PER IL GH CI VOGLIONO INANZITUTTO TANTI TANTI CASH E POI DEVI TROVARE LA FARMACIA CHE TE LO DA

    DOPO DI CHE' VADO ANCH'IO AL MR OLIMPYA IN MEZZO A COLEMAN E AGLI ALTRI BIG

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Dimostri sempri più strafottenza e come ti ho già detto la mia pazienza inzia ad essere al limite.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home