Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Chiariamo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Chiariamo

    VOLEVO CHIARIRE UNA COSA IL SOTTOSCRITTO NN HA MAI CHIUSO UN SOLO POST MAI NEMMENO QUELLI che contenevano offese dirette e come il solito ingiustificate
    percio ci tengo a sottolineare che gl'ultimi post nn sono stati chiusi da ma, anzi sarebbe stato interessante vedere fino dove sarebbero arrivati a discutere coloro che nn sono assolutamente a conoscenza dei fatti ma che insistono .....alzando la voce naturalemte
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    MA SE CONTINUI A CRITICARE LE PERSONE CHE NON CONOSCI E LE SFOTTI PURE....
    NON SO IO MA STAI ALLONTANANDO TUTTI DA STO FORUM E SICURAMENTE IN QUESTO MODO NON FAI ALTRO CHE CREARTI SEMPRE PIU' NEMICI

    E POI:
    CONTINUATE A CHIUDERE I THREAD ANCHE QUELLI MENO ILLECITI COME I MIEI CHE HO TIRATO IN BALLO SULL'ANADROL 50

    COSA C'ERA DI TANTO ILLEGALE IN QUELLO CHE AVEVO RIPORTATO ?
    VOLEVO SOLO SAPERE SE ERA REPERIBILE NELLE FARMACIE SVIZZERE E TU PRONTAMENTE HAI CHIUSO QUEL TREAD CHE NON ALLUDEVA IN NESSUN MODO AI DOSAGGI.....

    COME LA METTI ADESSO?COSA HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?

    LO STESSO VALE PER IL THREAD SULL'ANDRIOL ....

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    MA SE CONTINUI A CRITICARE LE PERSONE CHE NON CONOSCI E LE SFOTTI PURE....
    NON SO IO MA STAI ALLONTANANDO TUTTI DA STO FORUM E SICURAMENTE IN QUESTO MODO NON FAI ALTRO CHE CREARTI SEMPRE PIU' NEMICI

    Sinceramente non credo gliene freghi molto di avere amici in un forum... gente che non ha mai visto...
    La gente in realtà credo che se si è allontanata (cosa da dimostrare) lo ha fatto proprio perchè purtroppo 4ca non interviene più come un tempo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    ...lo ha fatto proprio perchè purtroppo 4ca non interviene più come un tempo...
    Tranne che ai miei post, in cui interviene prontamente...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    TU PRONTAMENTE HAI CHIUSO QUEL TREAD CHE NON ALLUDEVA IN NESSUN MODO AI DOSAGGI
    Non lo ha chiuso, 4ca, bensì io. Inoltre evita di scrivere tutto in maiuscolo, equivale a strillare.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Tranne che ai miei post, in cui interviene prontamente...
    be un privilegio x i grossi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    MA SE CONTINUI A CRITICARE LE PERSONE CHE NON CONOSCI E LE SFOTTI PURE....
    NON SO IO MA STAI ALLONTANANDO TUTTI DA STO FORUM E SICURAMENTE IN QUESTO MODO NON FAI ALTRO CHE CREARTI SEMPRE PIU' NEMICI

    E POI:
    CONTINUATE A CHIUDERE I THREAD ANCHE QUELLI MENO ILLECITI COME I MIEI CHE HO TIRATO IN BALLO SULL'ANADROL 50

    COSA C'ERA DI TANTO ILLEGALE IN QUELLO CHE AVEVO RIPORTATO ?
    VOLEVO SOLO SAPERE SE ERA REPERIBILE NELLE FARMACIE SVIZZERE E TU PRONTAMENTE HAI CHIUSO QUEL TREAD CHE NON ALLUDEVA IN NESSUN MODO AI DOSAGGI.....

    COME LA METTI ADESSO?COSA HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?

    LO STESSO VALE PER IL THREAD SULL'ANDRIOL ....

    ]# [d-|] [d-|] hO APERTO QUESTO 3D per sottolineare un punto ben preciso e il sign ANTONY nn ha capito nemmeno questo eheheheheheeheheinfatti ha scritto
    VOLEVO SOLO SAPERE SE ERA REPERIBILE NELLE FARMACIE SVIZZERE E TU PRONTAMENTE HAI CHIUSO QUEL TREAD CHE NON ALLUDEVA IN NESSUN MODO AI DOSAGGI.....

    COME LA METTI ADESSO?COSA HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA?
    .
    cosa vuoi che dica a mia discolpa ehehehehe diro che hai cosi tanta confusione in testa che nn riesci nemmeno a capire cio che uno scrive, e si che lo scritto maiuscolo.............vedaimo adesso che c'e stato un'altro (il webmaster) a riscriverlo
    .Non lo ha chiuso, 4ca, bensì io.
    insomma ti abbiamo dato una grossa mano come alle scuole speciali l'avrai capita ora.
    cmq sei scusato poiche nell'anadrol 50 un po di confusione mentale la da c'e scritto anche sul foglietto interno e anche irrascibilita....purtroppo l'andriol nn rimentte inordine questi side, ma ultra di sicuro ti dira come allievarli, altrimenti una camomilla
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Sinceramente non credo gliene freghi molto di avere amici in un forum... gente che non ha mai visto...
    La gente in realtà credo che se si è allontanata (cosa da dimostrare) lo ha fatto proprio perchè purtroppo 4ca non interviene più come un tempo...
    piano piano interverro meno anche qua tanto vedo che siete in buone mani, se hai notato intervengo sopratutto quando si tratta di stupidaggini su cio che accade nelle gareo in cose dove ho avuto esperienza diretta, ma nonostante tutto vedi come si insiste cioe come se uno che afferma che 2+2 fa 38 s'incavolasse perche c'e un'altro che lo corregge, tutto qui per il resto basta leggere le stupidaggini che vengono fuori in alimentazione generale integrazione e nei due forum dell'allenamento roba da §#b §#m
    e nn li leggo nemmeno tutti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    tutto qui per il resto basta leggere le stupidaggini che vengono fuori in alimentazione generale integrazione e nei due forum dell'allenamento roba da...e nn li leggo nemmeno tutti
    e meno male...altrimenti scomunichi il monitor ....non sai che begli argomenti Alex
    Ultima modifica di Gio; 30-11-2003 alle 12:34 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    piano piano interverro meno anche qua tanto vedo che siete in buone mani, se hai notato intervengo sopratutto quando si tratta di stupidaggini su cio che accade nelle gareo in cose dove ho avuto esperienza diretta, ma nonostante tutto vedi come si insiste cioe come se uno che afferma che 2+2 fa 38 s'incavolasse perche c'e un'altro che lo corregge, tutto qui per il resto basta leggere le stupidaggini che vengono fuori in alimentazione generale integrazione e nei due forum dell'allenamento roba da §#b §#m
    e nn li leggo nemmeno tutti
    Non leggo praticamente piu niente neanche io

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino ue cesaraus...

    ...chiedevo notizie su dove fossi finito in un altro 3d? beh..che fine hai fatto perchè
    Non leggo praticamente piu niente neanche io
    ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: ue cesaraus...

    Originally posted by frank leone
    ...chiedevo notizie su dove fossi finito in un altro 3d? beh..che fine hai fatto perchè ?
    Perchè manca qualcuno che scriva basandosi su una certa esperienza e non solo su ipotesi e congetture... cosa che posso fare anche da solo...
    Credo che ognuno scriva sul forum un po' egoisticamente per ottenere informazioni utili, non tanto per fare felici gli altri... a parte 4ca che mi pare non abbia molto da imparare qua e infatti come era ovvio si è stufato di "far del bene" gratis, anzi... osteggiato...
    Quindi se devo perdere tempo a scremare il 95% dei post dei neofiti, per trovare quel 5% dove ormai ognuno spara un po' quel che crede senza il riscontro di qualcuno che ha qualche tesi supportata da argomentazioni valide ed esperienza, tanto vale che mi fermo alle mie di ipotesi e che "sperimento" da solo sul mio corpo...
    Se no qua si rischia di portare avanti una discussione sterile... perchè se io credo A, tu credi B, ecc. ecc., tutti argomentiamo secondo una pseudo-esperienza, ma alla fine nessuno ci può dire se è giusto o sbagliato... allora credo proprio che valga più la pena concentrarmi sui miei cambiamenti più che sui cambiamenti che può aver avuto un altro, che non sa se sta andando nella direzione giusta...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    A ben vedere, in ambito Doping, non esistono molte evidenze scientifiche, anzi, la componente atletica è spesso ignorata dalla scienza medica poichè non dà granchè dal punto di vista di studio.

    A diro il vero qulche studio è stato fatto, ma la stragande maggioranza della cultura doping è stata costruita come un mosaico di migliaia di esperienze individuali che poi si sono rivelate funzionali anche per la maggior parte degli altri.

    Quindi non disdegnerei troppo le "ipotesi" fatte da altri, anche se apparentemente campate in aria.

    Molti dei farmaci che sono impiegati negli ultimi 10 anni sono anche frutto dell'intuizione ingegnosa di qualche culturista strampalto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    guarda che cesarone parlava di tutto cio che sta al di fuori dei farmaci.

    poi per cio che hai scritto sul fatto che l'uso dei faramci si e evoluto con un mosaico di varie esperienze, nn direi che si siano rivelate funzionanti anche per latri, direi piuttosto che questo lo crede chi nn ne capisce un gran che, infatti io vedo molti che sono stati rovinati dall'uso dei faramci e nn migliorati, ti faccio un paio di nomi eccellenti
    Flex, Prince, James, tutti atleti che erano molto meglio quando pesavano molto meno e spendevano molto meno, ma si guarda solo e unicamente al progresso nel senso del volume e percio molti atleti sopratutto a bassi liveli rstano al palo, ragazzi con 50cm di braccio che nn riescono nemmeno a vincere un regionale e all'ennesima sconfitta dichiarano che il prossimo hanno aumenteranno ancora i volumi e giu mosaico dell'esperienza di qualche altro genietto, e da quanto ho capito tu piu o meno rgioni cosi anche perche visto che equivochiin quel modo una riflessione di cesarone che nn aveva nulla a che vedere col doping

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Scusa se ho inteso male il Cesarone, ma se uno posta in Doping è facile immaginare che si riferisca a quello.

    Per l'escalation a cui ti riferisci, non mi appartiene.

    Pensa che non uso neanche insulina e nessuno ci crede!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home