Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: x ultra (sulla riattivazione)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito x ultra (sulla riattivazione)

    Ultra un eventuale riattivazione testicolare , nell'ambito di una terapia di 10 settimane con rapporto androgeni/anabolizzanti sbilanciato a vantaggio degli androgeni , a tuo parere e' meglio farla a terapia finita o e' piu' prudente inserirla prima?
    (Mi riferisco a casi con dosaggi medio-bassi).

    Il migliore tra i farmaci del genere, nella tua esperienza, quale e'?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: x ultra (sulla riattivazione)

    [j-|]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by rachitico
    Ultra un eventuale riattivazione testicolare , nell'ambito di una terapia di 10 settimane con rapporto androgeni/anabolizzanti sbilanciato a vantaggio degli androgeni , a tuo parere e' meglio farla a terapia finita o e' piu' prudente inserirla prima?
    (Mi riferisco a casi con dosaggi medio-bassi).

    Il migliore tra i farmaci del genere, nella tua esperienza, quale e'?

    Grazie
    Eheheh... Non ti rispondo se nò 4ca mi prende per il sedere fino al 2015...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non ti risponderò consigliando farmaci perchè potrebbe essere interpretata come una prescrizione, cmq a misura cautelare è meglio inserirla prima...ma perchè parli di terapia?E' un ciclo x la palestra oppure qualcosa di prescritto da qualcuno con scopi farmacologici?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by ultra
    Eheheh... Non ti rispondo se nò 4ca mi prende per il sedere fino al 2015...
    Salve, a parte gli schersi, sentite la mia storia:
    Nell'autunno 99 fino alla primavera 00 ho fatto 4 cicli della durata di 1 mese cadauno intervallati tra loro da 2 mesi di non assunsione.
    Mangiando ed allenandomi correttamente ho sono aumentato di circa 10 kg totali .
    La sostansa base di questi cicli era il testo con altri prodotti di contorno, le dosi settimanali erano circa 800-1000 mg nella fase più alta.
    Dalla fine di quell'ultimo ciclo della primavera 2000 NON HO PIU' TOCCATO SOSTANZE DOPANTI pur sempre allenandomi e mangiando correttamente. Il risultato che volevo comunicare a tutti VOI è che alcuni aspetti della mia vita sono totalmente cambiati credo definitivamente, e sono:
    La qualità del mio sonno è scarsa , il mio umore è variabile ed irascibile , il mio testosterone è a livelli rasoterra 0,5 , quindi devo andare da un endocrinologo ogni 6 mesi per fare una terapia per far tornare il testo a livelli accettabili .
    Neanche a dire che in quei periodi con i livelli bassi , il sesso neanche mi sfiora il pensiero , figuriamoci a provarci .
    Quando ero normale cioè prima che tutto avvenisse io facevo sesso tutti i giorni , con qualcuno o da solo ( Vogliate accettare la battuta) e il mio testo era 7,2 .
    La domanda è questa : é possibile che per quello sbaglio di circa 8 mesi e basta il mio destino sia questo? Quando qualsiasi culturista con anni di dosaggi , dopo 6/7 mesi di riattivazione ritorna tutto normale.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Certo l'endocrinologo è la soluzione migliore!

    Ma per mia curiosita ed arricchire la mia esperienza, mi posti con estrema precisione cosa hai assunto come steroidi e che terapia di riattivazione (quella data dall'endocrinologo).
    Magari vediamo se c'è stato un errore eclatante...

    Mi raccomando, tutto nei dettagli, con precisione, senza dimenticare nulla!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by Lillo
    Salve, a parte gli schersi, sentite la mia storia:
    Nell'autunno 99 fino alla primavera 00 ho fatto 4 cicli della durata di 1 mese cadauno intervallati tra loro da 2 mesi di non assunsione.
    Mangiando ed allenandomi correttamente ho sono aumentato di circa 10 kg totali .
    La sostansa base.............
    da quello che ho capito ha usato solo testosterone il che nn solo e un errore ma e anche inutile, io nn ho mai sentito una storia del genere, in piu dopo un periodo il testo dovrebbe ritornare in linea da solo sopratutto se la tua spinta endogena era cosi alta........per dire il vero la tua storia mi sembra un po stranotta
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by 4ca
    ...per dire il vero la tua storia mi sembra un po stranotta
    Anche a me... Cmq, se è vera, è un caso limite!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by ultra
    Anche a me... Cmq, se è vera, è un caso limite!

    4 cicli della durata di un mese con 2 mesi di sosta ......dai sono una str................ se sono veri e se qualcuno gle li ha consiglaiti e uno sfortunato sotto tutti gl'aspetti fisici e sociali
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by 4ca
    4 cicli della durata di un mese con 2 mesi di sosta ......dai sono una str................ se sono veri e se qualcuno gle li ha consiglaiti e uno sfortunato sotto tutti gl'aspetti fisici e sociali
    I periodi di assunzione erano pressapoco così:
    1° sett. 1d+1t
    2° sett. 1t+1d+1w
    3° sett. 1t+1d+1t+1w
    4° sett. 1t+2d+1t+1w+1t
    5° sett 2 gonad
    Sappiate che non sono cazz.....te ma purtroppo quando non si capisce un c....zzo di nulla come io ero a quei tempi , e affidandosi ad un noto P.Trainer della capitale che vedendo la mia ingenua smania di risultati , quello che ne risulta è ciò che vi ho detto.
    Comunque, dopo la 5° settim facevamo uno stop di 2 mesi e poi si ripartiva più o meno allo stesso modo per un tot di 4 volte.
    Sono spiacente ma non amo entrare toppo nei particolari , penso che qualcuno potrebbe farne cattivo uso . Chiedo scusa ai Sig.Moderatori se quello che ho scritto ha violato delle leggi ma credo sia la seconda volta che scrivo. Salve

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ti ho chiesto di essere preciso e questo sarebbe preciso?

    1d cosa vol dire? Deca da 200mg? Deca da 50mg? E il testo?
    Quant'era? E il gonasi? Da 2000? Da 5000?

    E le tue analisi? Il Testosterone, LH, FSH ???

    E che terapia di recupero ti ha dato l'endocrinologo? Dosaggi... Prodotti...

    Poi ci credo che si dicono stronzate...
    Solo uno sciamano potrebbe capire cosa è successo con in mano la tua "particolareggiata" relazione...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Infelice amesso che la storia sia vera...

    Originally posted by ultra
    Ti ho chiesto di essere preciso e questo sarebbe preciso?
    ...
    Solo uno sciamano potrebbe capire cosa è successo con in mano la tua "particolareggiata" relazione...
    ...dai Ultra, tu racconteresti tutta la tua "vita clinica" con dovizia di particolari su un forum?!?!

    Forse sbaglierò, ma da quello che scrive:

    La domanda è questa : é possibile che per quello sbaglio di circa 8 mesi e basta il mio destino sia questo? Quando qualsiasi culturista con anni di dosaggi , dopo 6/7 mesi di riattivazione ritorna tutto normale.
    lui cerca di capire come siano potute accadere tutte quelle conseguenza con solo un ciclo leggero (immagino che quelle siano state le parole del suo trainer).

    E' pur vero, Lillo, come dice Ultra, che non conoscendo in dettaglio la "miscela" nessuno di quelli "che ci capisce" può dirti se ti hanno "preparato male"....cosa che non potra mai avvenire su questo forum per regolamento.


    Per rispondere al fatto che "i culturisti.....", ricordati che "siamo diversi": quello che vale per tizio può non valere per caio.


    Piuttosto potresti raccontare cosa ti ha detto l'endocrinologo quando gli hai descritto il tutto.

    Per il resto sei stato veramente SFIGATO e hai tutta la mia solidarietò.

    (Ammesso ke sia vero)

    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by 4ca
    da quello che ho capito ha usato solo testosterone il che nn solo e un errore ma e anche inutile, io nn ho mai sentito una storia del genere, in piu dopo un periodo il testo dovrebbe ritornare in linea da solo sopratutto se la tua spinta endogena era cosi alta........per dire il vero la tua storia mi sembra un po stranotta

    dai ancora sta storia dell'inutilita' del testo...da solo...capisco che il top e' abbinarlo ad uno o piu anabolizzanti...ma su che basi diici che il testo da solo sia inutile ed erroneo? il testo e' la base.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: x ultra (sulla riattivazione)

    Originally posted by epico
    dai ancora sta storia dell'inutilita' del testo...da solo...capisco che il top e' abbinarlo ad uno o piu anabolizzanti...ma su che basi diici che il testo da solo sia inutile ed erroneo? il testo e' la base.
    ma la base di cosa?
    in caso la base sara la sintesi proteica............................nn esiste un b. builder che si possa chiamare tale che difronte ad una scelta forzata sceglerebbe un testosterone ad un'anabbolizzante percio di cosa diavolo parli
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: amesso che la storia sia vera...

    Originally posted by Jarod
    ...dai Ultra, tu racconteresti tutta la tua "vita clinica" con dovizia di particolari su un forum?!?!

    Forse sbaglierò, ma da quello che scrive:

    lui cerca di capire come siano potute accadere tutte quelle conseguenza con solo un ciclo leggero (immagino che quelle siano state le parole del suo trainer).

    E' pur vero, Lillo.........
    Io non ho e non avrei problemi a postare la mia storia clinica, se questo può servire a qualcuno. E se sul forum si facessero post un pò più interessanti, magari, avrei postato diversi tipi di ripresa dell'asse, con i diversi prodotti da me sperimentati...

    Per il resto se Lillo vuole una spigazione esauriente, ancorche di massima, deve essere preciso se no alla sua domanda si risponde con un lapidario: Sì è possibile!

    Ma questo lo sapeva già visto che gli è successo....

Discussioni Simili

  1. per 4ca o ultra
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-01-2004, 10:31 AM
  2. ultra antiaromatasi
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2003, 11:06 AM
  3. ultra
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 07:12 PM
  4. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 11:19 AM
  5. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-11-2003, 10:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home