Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: aumento di peso

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    3

    Perplesso aumento di peso

    salve a tutti,
    volevo un consiglio da voi esperti in materia.
    io sono alto 180cm e peso 59kg.......(scheletor)!!!
    ho perso molto peso dopo il militare ho fatto esami su esami ed e' risultato tutto in norma.
    volevo sapere se esiste qualche farmaco ,integratore,o qualche altra cosa + o - lecita che potrei prendere per aumentare di piu'.
    come sport gioco a calcio.
    volevo sapere se c'e' una terapia che si puo' seguire che mi dia risultati concreti.
    dico concreti perche' ne ho provati un bel po' senza ottenere successo

    ps al militare sono stato constante nel prendere degli aminoacidi e mi hanno fatto aumentare di peso....pero' non mi ricordo che diamine erano......cmq roba di erboristeria credo!!!!!!
    grazie per la vs disponibilita'

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non devi cercare scorciatoie nei farmaci.

    La soluzione più salutare ed anche più efficace sul lungo termine è una dieta da tirannosauro, in cui mangi almeno 3000-3500 kcal, in cui abbondano cibi proteici (latte, carne, uova, ecc), associata ad un buon programma di allenamento.

    Nel tuo caso, se sei un minimo predisposto, in meno di un anno puoi prendere anche una decina di kg...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito re ultra

    ciao ultra,
    grazie per la risposta.
    volevo fare presente che tempo fa andai da un dietologo e mi disse che potevo ingozzarmi anche 3000kcal. al giorno ma il mio metabolismo era talmente veloce che bruciavo tutto quindi una valida (credo)alternativa e un grosso aiuto da parte di persone come te' (in primis)e in secondis di un qualche cosa che mi faccia bruciare di meno.....che ne dici?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Beh, non me la sento di spingermi oltre.
    Del resto la tua magrezza può essere considerata patologica, quindi un buon medico non avrebbe difficoltà a prescriverti "qualcosina" se lo ritenesse opportuno.

    Del resto alcuni farmaci come il Winstrol e il Deca-Durabolin sono stati sviluppati anche per curare patologie come la magrezza ponderale, e casi del genere non rientrano certo nella casistica doping...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Non devi cercare scorciatoie nei farmaci.

    La soluzione più salutare ed anche più efficace sul lungo termine è una dieta da tirannosauro, in cui mangi almeno 3000-3500 kcal, in cui abbondano cibi proteici (latte, carne, uova, ecc), associata ad un buon programma di allenamento.

    Nel tuo caso, se sei un minimo predisposto, in meno di un anno puoi prendere anche una decina di kg...
    Oh ecco, ti lamenti sempre del forum, che non va bene, che non si sa nulla di doping.......ma risparmiaci queste perle di saggezza: dati del ragazzo inesistenti, impossibilità di un'amanesi completa, nessun allenamento postato, nessuna informazione sull'alimentazione, è quasi certa la sua insesperienza (nulla di male in questo) e quant'altro e te ne esci con un'alimnentazione di 3500 Kcal in cui abbonda anche il latte....ROTFL......se non ha la minima idea di come allenarsi, cosa mangiare ed addirituura crede che gli integratori chissà cosa possano fare, secondo te cosa viene fuori con questo tipo di consigli???? poi girati la stessa domanda sul piano del doping, e pensa se si avesse una sezione relativa al doping come la volevi intendere tu........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Hahaha...

    I saggi dicevano che la ragione è dei matti... ed in effetti è la verità.

    Qualunque cosa uno possa dire, da una qualche angolazione è attaccabile!

    Quindi aspetto che dica qualcosa tu al ragazzo magrolino in modo che anchio possa trovare spunto per trovare biasimo nelle tue parole...

    Se leggi tra le righe delle mie parole, al di là delle 3000 o 10000 calorie, il mio era un incitamento a distogliere la sua attenzione dai farmaci.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito re:

    raga non fraintendiamoci.
    io non cerco delle scorciatoie ne' tanto meno cerco anabolizzanti,io cerco solo qualche cosa che mi aiuti ad affrontare meglio gli allenamenti.
    so' che molta gente si bomba in palestra .....e non diciamo che non e' vero....io, dato che sono all'inizio,volevo solo un consiglio (AL DI LA' DELL' ALIMENTAZIONE)su che tipi di integratori posso prendere .
    VI chiedo questo perche su molti siti che trovo sul bodyb. vendono integratori che secondo loro sono i meglio.
    e sappiamo tutti come le parole sono diverse dai fatti.
    ed e' per questo che entrate in gioco voi...::::
    io vorrei l'opinione di persone piu' esperte che magari hanno provato la cosa e quindi in base alla loro esperienza mi sapranno consigliaRE.

    NON NEGO CHE SAREI TENTATO AL DOPP. MA NON MI INTERESSA

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    il prob dei magri scheletrici di costituzione molte volte è quello di non applicarsi a suff nel mangiare le quantità necessarie ad aumentare di peso( non so se questo è il tuo caso) ; è necessaria quindi un applicazione metodica pari a quella richiesta da una dieta per dimagrire solo al contrario lo sgarro è non mangiare, il segreto è mangare anche quando non si ha fame .
    salire di peso è un fatto puramente artimetico tra kal immesse-kal consumate ( dal metabolismo e dalle attività svolte / lavoro palestra) quindi magari 3000 kal non saranno suff ( ne dubito fortemente) ma trovando le kal che ti mantengono a 68 kili ed aumentandole ( ma con costanza tipo 6gg su 7 tanto per semplificare 4 set su 4 per un pò di mesi) non potrai che vedere il peso aumentare.

    ha perfettamente ragione ultra è giaky semmai che ha sbagliato (( non volendo un consiglio sul doping) a postare in questa sezione ; poi basta sempre con il sottolineare che non si sa niente del soggetto ecc. x un consiglio così richiesto la risposta data è vaga come la richiesta quindi va bene e poi ma che anamnesi di mia nonna se vuoi fare il medico fallo nella vita reale si hai i titoli non lo sborone su internet in cui dietro anche al nick di ultra potrebbe esserci un segalitico che non ha mai preso neanche l'efedrina e parla di doping copiando le frasi da qualche libro di rea x quanto ne so.
    cmq ultra dice delle cose che nessuno diceva o poteva/voleva dire e questa aggiunta di info è sempre positiva in democrazia + informazioni non - ( magari sarà entrato in parlamento la fiamma tricolore ma meglio dentro che fuori)§88

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Meno male che qualche voce moderata c'è...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    No vedi non dirò nulla, non perchè quello che io consiglio è degno di essere preso a modello e le tue parole scartate senza obbiezione alcuna, ma perchè da quello che mi sembra di capire il ragazzo in questione non ha idea di cosa voglia dire allenarsi ne cosa sia un'alimentazione ad hoc....ha solo voglia al momento di accumulare del peso, cosa abbastanza fattibile all'inizio con cose semplici una dieta pulita e non esagerata e senza allenamenti impossibili, evitando la strada dei farmaci, che potrebbe anche esserci qualora da una visita risultino dei problemi non riscontabili su un forum, ma mi guardo bene di parlare di deca et similia ad una persona di cui non si sa nulla, e che ha pensato già a questi mezzi. Saprai benissimo che se allenamento e dieta sono 0 i farmaci non compensano questa situazione e gli effetti sranno amplifivati sia in negativo che in positivo.

    Quindi vanno bene consigli, opinioni personali ed altro, che non vogliono essere parole scolpite nella pietra ma scrivere mangia 3500 Kcal non vuol dire nulla è limitativo e non applicabile magari in questo caso. Poi se pensi che ci sono quelli che leggono e mettono in pratica si può capire che certi consigli lasciano il tempo che trovano.

    Quindi mi sono permesso di esprimere un'opinione, di consigliare al ragazzo in primis di postare la sua alimentazione in modo da vare una base di partenza su cui discutere ed ad ultra di evitare certe uscite perchè fuori luogo nel contesto o comunque a scrivere che si parla di una generalizzazione e nient'altro....

    Poi non ho capito quali sono le cose ultra dice e che nessuno poteva dire....questa mi sfugge.....si è omesso di dire che qualcuno ha il santo graal del bbuilding???

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    cmq ultra dice delle cose che nessuno diceva o poteva/voleva dire e questa aggiunta di info è sempre positiva in democrazia + informazioni non - ( magari sarà entrato in parlamento la fiamma tricolore ma meglio dentro che fuori).
    ma cosa dici ma il buon senso sai cos'e?
    ma lo capite o no che dire ad un ragazzo che vuole andare in spiaggia con 4 muscoletti, che per aumentare di peso o avere dei risultati puo prendere un po di nadrolone o cicciolone o bubbolone arriva nelle menti di mooolti di voi in modo completamente distorto?
    basta vedere il tuo commento alle stupidaggini che ha scritto la repubblica con l'aiuto di sarcev e tu l'hai chiamata verita.
    ma nn hai ancora capito che la maggiorparte di chi leggera la repubblica si fara un'idea ancora piu sballata di quella che ha gia sul mondo del b.b. e delle palestre?
    e questa la verita che vuoi venga diffusa?
    che la maggiorparte creda che allenarsi e curare l'alimentazione nn serve a nulla se nn usi farmaci, credi che il passante faccia differenza tra uno che vuole gareggiare o uno che vuole un buon fisico, insommma per voi questa e la vera cultura del b.b. e fitness ............bene mi fa piacere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    guarda che lo stesso sarcev ha detto che per dei ris apprezzabili il doping non serve ma se si vuole essere al top mondiale è indispensabile dagli torto vediamo un pò; poi sarò incoscente io ma a me del ragazzetto che legge 4 ca22ate su un forum ( le mie soprattutto) e poi mette in pratica e va be a me non frega niente ma proprio niente mica siamo all'asilo ognuno pensa con la sua testa e un cretino rimane un cretino in + oltre a non fare il ducaine della situazione ( anzi sul doping ho sempre ammesso la mia ignoranza) non sono io che gli venderò i roids o gli integratori quindi la mia coscienza è a posto.
    in + che la gente pensi quello che vuole ma non mi sembra che da un articolo a uno che parlava di super pr0ofessionisti uno possa concludere allora x andare in spiaggia devo prendere il deca be se conclude così ha fatto 2+2 = 542 ; ma se è solo per andare in spiaggia nei paesi scandinavi e in siberia hanno risolto il prob doping alla base

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    [i]
    ...in + che la gente pensi quello che vuole ma non mi sembra che da un articolo a uno che parlava di super pr0ofessionisti uno possa concludere allora x andare in spiaggia devo prendere il deca be se conclude così ha fatto 2+2 = 542 ; ma se è solo per andare in spiaggia nei paesi scandinavi e in siberia hanno risolto il prob doping alla base [/B]
    mi sto divertendo sempre di più in questo forum...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè chiedi aiuti al di là dell'alimentazione, quando proprio questo punto che dai per scontato sarebbe opportuno da andare ad analizzare, segui un piano alimentare ?O ti limiti a non mangiare nutella ? Ti alleni ? Dici che come sport giochi a calcio....ma fai solo calcio o anche BB?

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: aumento di peso

    Originally posted by giacky76

    io sono alto 180cm e peso 59kg.......(scheletor)!!!
    come sport gioco a calcio.
    cosa fai in mezzo al campo la bandierina del calcio d'angolo?

Discussioni Simili

  1. Aumento forza NON si accompagna ad aumento massa secondo..
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 09:20 PM
  2. Curiosita': Differenza aumento ripetizioni - aumento peso
    Di Zeus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-2010, 10:43 AM
  3. Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso
    Di FRODO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 12:13 AM
  4. Aumento del peso
    Di FedeBuilder nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 10:15 PM
  5. Quale Dieta Per Massa E Aumento Peso?
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home