Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Curiosità...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Curiosità...

    C'è un ragazzo in palestra molto giovane e molto forte....
    ha belle forme tonde eccetera e una forza che non mi spiego...proprio....fina a che ieri...preso dalla mania INVESTIGATIVA ho notato

    -sudorazione elevata
    -brufoli sulla schiena e ieri ne aveva due appena spuntati sul viso
    -sguardo vigile ...(non so se è chiara)


    Secondo voi potrebbe usare qualche farmaco?
    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Curiosità...

    secondo me usa FALQUI, pero nn gli fa un buon effetto, infatti i bruffoli dovrebbero essere spariti, lo sguardo vigile sara per tenere sempre sott'occhio il bagno .......sai all'occorrenza.................

    sguardo vigile heehehehehe
    ma sara cosi strano che uno in palestra sudi?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ...lo sapevo che mi prenevi x il kiulo


    ....sarà solo invidia la mia...ma se uno è alto la metà di me e fa 300 kg di pressa come se giocasse con le palle di carta e 90 kg di lento avanti...e mi fermo li.....a ME FA ROSICARE TANTO ......


    e ieri...ho osservato....xké è anche molto giovane....e sarebbe un peccato dato che secondo me è comunque dotato geneticamente...così a istinto...
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    La sudorazione non è indice di niente, tranne che di una buona attività di dissipazione del calore, anche io sudo parecchio in palestra (vabbè sto sempre coi maglioni...).
    Stesso dicasi x l'acne, che può essere una conseguenza dell'uso di certe sostanze ma ha mille altre cause molto + probabili...lo sguardo vigile lo avrà xchè gli avranno fregato il telefonino

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    SE C'AVEVA IL PLEAD me ne sarei accorto no?!?! ihihhi

    vabbééééééééééé

    mi sa che so pippa io allora ....che non ho la stessa FORZA....

    GRAZIE COMUNQUE!!!


    Era per ravvivare un po sta sezione
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    si ma dai, certe pustolazze improvvise sappiamo che a volte......
    diciamo che un sospetto remotissimo lo possono far insorgere

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Cmq jarod ho visto che + che le forme ti ha impressionato il fatto della forza, che come tu stesso hai detto "non ti spieghi proprio". Ma in che senso? Se è vero che spesso (non sempre) a muscoli voluminosi e appariscenti corrisponde una forza sopra la media, non è vero il contrario; Come più volte è stato detto la forza dipende da molti fattori, tra cui alcuni "invisibili" macroscopicamente come l'efficenza neuromuscolare...anche io ho molta + forza di quella che si potrebbe desumere dai miei volumi muscolari, ma in questo caso il merito è tutto della creatina liquida --ok scherzavo

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    per la forza bisogna tener conto di vari fattori, sezione trasversa delle fibre, capillarizzazione, connettivo........ecc........ne posso parlare con + precisione, ma non mi pare la sezione + adatta

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mi interessa, continua...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ragazzi....
    il mio era un "dubbio" che desideravo condividere con voi.
    Come ho scritto sopra questo ragazzo, sicuramente dotato a mio parere, è bello voluminoso nonostante sia alto la metà di me...e ha 14 anni in meno a me e soprattutto ha una FORZA INCREDIBILE!!! Non voglio scendere in paritcolari xké potrebbe capitrare da queste parti e mi scoccerebbe

    Non vi è mai capitato? Sinceramente. Io un po rosico ehehehehehehe cacchio...mi ha scioccato vedergli fare il lento avanti...e la pressa....provate a immaginare un ragazzo alto 1.60 (e sono buono) bello muscoloso.....che va sue e giù con la pressa come fosse uno yoyo yoyo senza accussare...

    Ora...già l'hanno scorso avevo dubbi...ma l'altro giorno mi ci sono messo a mno di DERRIK ehehehe.....e il sospetto mi è venuto pure per piccole cose...solo che CA//O....se DIO ti ha dato una dote xké devi andare oltre senza spingere solo con le tue forze.

    Per il discorso di sudare...ragazzi...ma che deve sudare se fa una serie e poi riposa per 6 minuti prima di farne un'altra...andiamo...co stro freddo...poi sta in cannottiera e dietro la schiena c'ha l'impossibile.....

    ** IO NON CI CAPISCO UNA FAVA ** ma una schiena cosi l'ho vista sempre e solo a chi vedevo in passato prendere....roba in pillole....(non so cosa) ...

    Diciamo che si prende FALQUI o gli hanno rubato il telefonino o ha un metabolismo a 303239029382 mila e suda come BONOLIS pure se muove gli occhi....e che ha una genetica da DIO e una sistema neuro-muscolare strafichissimo.....a questo punto...penso che siamo di fronte a Franco Colombo ...

    Jarod il rosicone
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    per la forza bisogna tener conto di vari fattori, sezione trasversa delle fibre, capillarizzazione, connettivo........ecc........ne posso parlare con + precisione, ma non mi pare la sezione + adatta
    Allora continuiamo in un'altra

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Schematicamente la forza si puo' dire la risultante di alcuni fattori, cioe', il grado di ipertrofia muscolare, la capacita' di reclutare + fibre all'interno dello stesso gruppo muscolare, e infine di reclutare + gruppi sinergici. Per essere ancora + precisi i fattori fisiologici possono essere raggruppati in composizione delle fibre muscolari, coordinazione intra e intermuscolare , produzione e ripristino di energia (atp),anche i fattori motivazionali sono importanti, infatti provate a fare un massimale con la convinzione di restarci sotto!, quindi direi anche controllo della volonta' e motivazione, anche la padronanza della tecnica e essenziale.Molti di voi drizzeranno le orecchie vedendo che nei fattori determinanti c'e' l'ipertrofia, dal momento che piu' volte e' stato evidenziato che soggetti molto massosi non hanno molta forza, il fatto e' che piu' aumenta il volume di alcuni gruppi muscolari, + l'aumento della forza mi risulta favorevole.quindi fino a un certo puntodi ipertrofia aumenta proporzionalmente anche la forza, poi , non c'e' piu' proporzionalita', c'e' ipertrofia ma la forza va in stallo.considerate che il muscolo produce una quantita' di forza per superficie pari a 4-10kg/cmq.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ragazzi....
    il mio era un "dubbio" che desideravo condividere con voi.
    Come ho scritto sopra ..............
    ma senti una cosa ma basandoti su quale esperienza dichiari che questo ha una genetica da dio, ha una forza incredibile ecc ecc. e piu forte di te? e che vuol dire? potresti essere tu molto debole, e forte in confronto agl'altri? potresti essere in una palestra di sfigati o di ragazzi a cui nn interessa minimamente fare dell'esibizionismo, ma quante palestre hai girato e sopratutto che tipo di palestre, il fatto che scrivi che ti potresti trovare di fronte a Columbo gia denota che sei rimasto ai tempi del cucco, oggi come oggi Columbo nn vincerebbe nemmeno un regionale percio fai una cosa, mettiti l'animo in pace che di fenomeni in giro ce n'e ma nn credo sia quel ragazzotto li e poi se cosi fosse nn ti preoccupare tra un po ne sentiremo parlare fino a qua
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Manca l'accenno al fatto della lunghezza delle leve, della disposizione dei tendini nelle inserzioni ossee e la loro lunghezza rispetto a quella di ventri muscolari. Influisce anche la ritenzione idrica media intracellulare.

    E cmq spesso la forza è presente o meno in barba alla presenza o meno di tutti questi fattori.

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma senti una cosa ma basandoti su quale esperienza dichiari che questo ha una genetica da dio, ha una forza incredibile ecc ecc. e piu forte di te? e che vuol dire? potresti essere tu molto debole, e forte in confronto agl'altri?
    NON LO DICHIARO, forse non hai letto bene, lo CREDO! C'è na bella differenza.

    E che rosico l'ho SCRITTO + VOLTE ...mi sa che hai letto velocemente... ti perdono!

    il fatto che scrivi che ti potresti trovare di fronte a Columbo gia denota che sei rimasto ai tempi del cucco, oggi come oggi Columbo nn vincerebbe nemmeno un regionale percio fai una cosa, mettiti l'animo in pace che di fenomeni in giro ce n'e ma nn credo sia quel ragazzotto li e poi se cosi fosse nn ti preoccupare tra un po ne sentiremo parlare fino a qua
    POSSIBILE NON SI E' CAPITO CHE ERO IRONICO?!?!?

    Ci rinuncio! Con chi hai litgato oggi ?!?!


    Jarod il provocatore!
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. curiosita mia...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-2003, 07:46 PM
  2. Curiosità
    Di nandro nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 12:20 AM
  3. tante curiosità...
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-2003, 03:04 PM
  4. mera curiosità...
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-12-2002, 08:43 AM
  5. Curiosità tratte da un medico/scrittore
    Di Crashh nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 12:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home