Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: PRO-ORMONE, cosa farne?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Molto dubbioso PRO-ORMONE, cosa farne?

    Ciao mitici,
    qualche giorno fa un mio amico di ritorno dagli Usa ha pensato bene di regalarmi una confezione di Nortensten (molecola 19-norandrostenedione e 19-norandrostenediol) da 112 capsule.
    Io mi sono allenato per 5 anni natural, e con pochissimi integratori. Ora che ho tra le mani questa scatola mi sono chiesto cosa posso farmene e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Mi sono documentato in maniera molto approfondita riguardo agli effetti collaterali, ai rischi e ai vantaggi dall' uso di questa sostanza. La mia domanda e' questa :

    secondo voi, che ne capite piu' di me, se mi sparo una confezione di questo pro-ormone alle dosi consigliate (2 compresse da 36 di norandrostenedione e norandrostenediol cadauna) per completare 2 cicli da un mese ciascuno intervallati da 2 settimane off avro' dei minimi risultati che mi possano durare per parecchio tempo? Premetto che dopo questa confezione non intendo piu' usarne. Vorrei solo sapere se secondo voi un piccolo ciclo mi puo' far bene oppure no, se mi rimane qualcosa nel lungo periodo insomma. Sono alto 1,75, peso 68, % massa grassa 14.

    A presto
    Ultima modifica di belbiondino; 28-12-2002 alle 01:18 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    spesso è stato detto in qsto forum ke i pro ormoni sono una bufala.. però non ho le competenze per confermartelo.. aspetta i grandi capi.. sul fatto ke ti faccia bene io non credo proprio.. ma scusa ti prepari per una gara?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Figo

    ehi che combinazione..un mio collega di ritorno dagli Usa ha pensato bene di portarmi come pensiero una confezione di hydoxycut da 240 capsule. Voglia di usarlo? pazzesca!
    Dubbi su l'uso corretto? modesti. Dubbi sul dopo-uso? Troppi,senza calcolare che non voglio rischiare di tornare piu grasso di quando si parte.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito Re: PRO-ORMONE, cosa farne?

    Originally posted by belbiondino
    Ciao mitici,
    qualche giorno fa un mio amico di ritorno dagli Usa ha pensato bene di regalarmi una confezione di Nortensten (molecola 19-norandrostenedione e 19-norandrostenediol) da 112 capsule.
    Io mi sono allenato per 5 anni natural, e con pochissimi integratori. Ora che ho tra le mani questa scatola mi sono chiesto cosa posso farmene e vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Mi sono documentato in maniera molto approfondita riguardo agli effetti collaterali, ai rischi e ai vantaggi dall' uso di questa sostanza. La mia domanda e' questa :

    secondo voi, che ne capite piu' di me, se mi sparo una confezione di questo pro-ormone alle dosi consigliate (2 compresse da 36 di norandrostenedione e norandrostenediol cadauna) per completare 2 cicli da un mese ciascuno intervallati da 2 settimane off avro' dei minimi risultati che mi possano durare per parecchio tempo? Premetto che dopo questa confezione non intendo piu' usarne. Vorrei solo sapere se secondo voi un piccolo ciclo mi puo' far bene oppure no, se mi rimane qualcosa nel lungo periodo insomma. Sono alto 1,75, peso 68, % massa grassa 14.

    A presto

    Sicuramente ti riferisci al prodotto della muscletech, e per quanto si possa dire bene dei prodotti di quest'ultima, ti posso assicurare che i proormoni sono una grandissima bufala, in questo caso tu fortunatamente non hai speso soldi!


    ehi che combinazione..un mio collega di ritorno dagli Usa ha pensato bene di portarmi come pensiero una confezione di hydoxycut da 240 capsule. Voglia di usarlo? pazzesca!
    La differenza tra l'hydroxycut americano e quello italiano, è sostanziale, sta nel fatto che quello americano ha l'efedrina, sostanza che in italia è usata solamente a scopi terapeutici, al di fuori dei quali, è illegale..........
    Per chi non lo sapesse, è un potente stimolante, e può portare ad aritmie cardiache, emorragie cerebrali ecc...

    Sherko.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito Grazie x la risposta

    Vorra' dire che quell' unica scatola che mi ha regalato me la trangugero' a primavera. ...
    No non faccio gare e per fortuna non sono piu' fissato da volere a tutti i costi avere il 3% di grasso...pero' la mia speranza e' quella che un piccolo ciclo mi possa almeno dare qualcosa da tenere in futuro...contando che sono hardgainer ma anche hardloser hehehe :-)
    Chi di voi con i pro-ormoni ha mai avvertito un piccolo calo della libido nel periodo seguente????? Siate sinceri questo e' il mio unico terrore..... ci tocca averlo sempre duro...non ci e' permesso fallire!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    se fossi in te mi preokkupere + delle controindicazioni dell'efedrina.. sai com'è con una emorragia cerebrale oltre a smettere di averlo duro smetterai di fare un sacco di altre cose..

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito precisazione

    Il prodotto in question, il Nortensten della Muscl*t*ch, non contiene efedrina. Volevo solo sapere se con una scatola di questo avro' un periodo di ridotta libido.
    cosa ne pensate?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    In effetti io in un solo post, ho risposto a due persone, il discorso riguardante l'efedrina, era riferito all'hydroxycut di cui parlava lou!

    Volevo solo sapere se con una scatola di questo avro' un periodo di ridotta libido.
    Anche se non ho mai avuto un contatto diretto con questo integratore, ho letto molte critiche a riguardo, e sicuramente non ti devi preoccupare per il calo della libido, non è un testosterone o derivato..........

    Sherko.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ops.. allora ho capito male.. §83

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito GRAZIE ANCORA

    In ogni caso ai primi di gennaio mi sparo un bel dosaggio ormonale, cosi' vedo quanto testosterone "mio" ho nel sangue.

    A fine ciclo poi guardero' , in base a come mi sentiro', se effettuare un altro screening plasmatico.

    Lo so che sono cazzate sti pro-ormoni, infatti hanno un effetto feedback molto leggero, ma a quanto pare qualsiasi cosa che introduciamo dall'esterno annulla la propria produzione endogena...

    Gia' penso di avere poco testo di mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lo scopriro' presto!!

    Chi di voi ha mai fatto un dosaggio ormonale? Per vedere quanto testosterone naturale avete.

    E' interessante....

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Prima di preoccuparti degli effetti collaterali, cmq da tenere in prima considerazione, chiediti cosa può davvero fare questo prodotto? cosa otterrai? pensi di avere un incremento mostruoso di massa magra? non credo.......i pro-ormoni sono la strada commerciale delle aziende per cercare di vendere prodotti nella legalità (almeno in America) facendoli passare da sostituiti degli anabolizzanti, ma senza gli effetti collaterali.......se così fosse, tutti avremmo un fisico di gran lunga superiore, non ci sarebbero effetti nocivi per il corpo, non si rischierebbe a comprare al mercato nero, per chi li usa, non si infrangerebbero leggi in materia di anti-doping........e tutti sarebbero felici e contenti.......io personalmente alle favole ho smesso di crederci da un pezzo

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito E' vero

    Volevo solo capire in anticipo se gli effetti negativi superassero quei pochi effetti positivi che un prodotto leggero come il Nort*st*n mi puo' dare.

    In ogni modo hai ragione, e' l' ennesima persa per il culo.

    Non c'e' bisogno di essere esperto di marketing e medicina per capirlo.

    Grazie di tutto.
    Ultima modifica di belbiondino; 29-12-2002 alle 12:52 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Di niente. Cmq a mio avviso alla base c'è sempre allenamento e dieta senza questo neanche l'allenamento può rendere.....i migliori supplementi, proprio perchè supplementi, lo dice la parola stessa da integrare in caso di carenza sono proteine del siero, ed eventualmente creatina, evitando carico/scarico, puoi aggiungere un multivitaminico/multiminerale.........

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    9

    Predefinito Io lo provo, tanto me l'hanno regalato

    Oggi ho aperto la confezione di Nort*st*n.
    Inizio il ciclo.

    Vorrei un parere da voi. Ogni capsula contiene

    36 mg Norandrostenedione
    36 mg Norandrostenediol

    secondo voi e' meglio prenderne 2 al giorno per 4 settimane

    oppure

    3 al giorno per 3 settimane??????

    Grazie ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate, io non so nulla di queste cose

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Inizio il ciclo
    Vedo che segui alla lettera quello che ti è stato consigliato....

    Grazie ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate, io non so nulla di queste cose
    Complimenti!

    Sherko.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-2009, 06:40 PM
  2. Pro Ormone Methyl 1-D
    Di Carlitos87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 03:41 PM
  3. UltraWhey: che farne...?
    Di lukas75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-2005, 07:32 PM
  4. pro ormone 1-AD
    Di kranio nel forum Problema Doping
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-05-2004, 03:09 PM
  5. pro ormone 1-AD
    Di kranio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-2002, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home