Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: piccolo dubbio..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito piccolo dubbio..

    Non capisco a cosa serva riportare nomi, effetti e luoghi in cui certi prodotti siano reperibili..il regolamento del forum fa intendere di essere assolutamentte contro il doping e poi gira e rigira quello che si legge qui non son altro che consigli su quale roba sia migliore..
    Una persona che non ha voglia di prender porcate non credo si metta a leggere quali prodotti ci sono nel mercato, i loro effetti sulla crescita e le controindicazioni..non capisco a cosa serva esser informati sul doping quando non si ha intenzione di farne uso.
    E' ovvio che chi fa domande (che spesso sono piuttosto specifiche)è perchè l'intenzione di far qualcosina ce l'ha..ed è libero di farlo (la salute è la sua eheh). Questa sezione indirettamente consiglia prodotti..è inutile negarlo.
    Io l'ho visitata solo ora appunto perchè mi era venuto il dubbio
    sull'utilità di questa sezione..e ora ho capito.
    Detto cio' me ne torno a leggere i topic su allenamento e nutrizione!
    PS: ora mi massacrerete eheh..lo so, ma non importa!Non cambio di certo idea e quel che ho scritto è la pura verità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Una persona che non ha voglia di prender porcate non credo si metta a leggere quali prodotti ci sono nel mercato, i loro effetti sulla crescita e le controindicazioni..non capisco a cosa serva esser informati sul doping quando non si ha intenzione di farne uso.
    su questo sono d'accordo....

    quello che si legge qui non son altro che consigli su quale roba sia migliore..
    Questa sezione indirettamente consiglia prodotti..è inutile negarlo.
    su questo credo proprio che ti sbagli di grosso...forse altri forum ma non questo...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: piccolo dubbio..

    Originally posted by RSVSilver
    Questa sezione indirettamente consiglia prodotti..è inutile negarlo.
    Io l'ho visitata solo ora appunto perchè mi era venuto il dubbio
    sull'utilità di questa sezione..e ora ho capito.
    Detto cio' me ne torno a leggere i topic su allenamento e nutrizione!
    PS: ora mi massacrerete eheh..lo so, ma non importa!Non cambio di certo idea e quel che ho scritto è la pura verità.
    [.-%-]

    Spero che 4ca dopo aver letto quello che hai scritto...insomma ci siamo capiti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    su questo sono d'accordo....





    su questo credo proprio che ti sbagli di grosso...forse altri forum ma non questo...
    Non bazzico altri forum di b-building ma so che in giro per la rete puoi trovare di tutto..e so benissimo che chi vuol doparsi non viene qui per ottenere tutte le info..questo forum è serio paragonato ad altri. Il fatto è che diversi utenti parlando dei farmaci indirettamente ne consigliano l'uso..per esempio un povero un ragazzino che non vede risultati allenandosi come una bestia entra qui, legge certe cose e poi il pensierino se lo fa..trova un nome,ne legge la descrizione e vede che gli effetti negativi sono pochi (diciamo pochi se confrontati ad altri prodotti)..
    Il fatto è che tantissimi b-builders (chiamarli cosi' è un insulto nei confronti di chi si ha una certa idea del culturismo) fanno cazzate, prendono roba senza sapere di cosa si tratti sotto i consigli di allenatori ancor piu' caproni di loro..sono queste le persone che leggendo qui trovano i consigli..indirettamente, lo ripeto. Son le persone piu' deboli di carattere che si fan fottere e basta poco..a volte anche solo leggere un nome.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito Re: Re: piccolo dubbio..

    Originally posted by bacci
    [.-%-]

    Spero che 4ca dopo aver letto quello che hai scritto...insomma ci siamo capiti
    Sono lento di comprendonio..non ci siamo capiti!
    E' ovvio comunque che aspetto una risposta da parte di 4ca..tanto io non cambio idea. Quando si fa informazione su argomenti delicati come questo son piu' le persone che fan cazzate che non quelle che prendono la cosa come monito. Questa sezione probabilmente è nata con l'intento di scoraggiare l'uso dei farmaci, peccato che molti utenti si capisce che cercan solo consigli per farsi del male..

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    .....il regolamento del forum fa intendere di essere assolutamentte contro il doping e poi gira e rigira quello che si legge qui non son altro che consigli su quale roba sia migliore....
    nel complesso non capisco il senso del tuo intervento, comunque....quello che dici sui presunti "consigli" del forum è assolutamente falso; se dedichi un po' di tempo a scorrere molti vecchi post di questa sezione te ne renderai conto...(o almeno dovresti); se ti è parso il contrario è perchè a volte e impossibile non soffermarsi sullo specifico di certi prodotti, data la specificità, e l'assurdità...di certi quesiti.

    Una persona che non ha voglia di prender porcate non credo si metta a leggere quali prodotti ci sono nel mercato, i loro effetti sulla crescita e le controindicazioni..non capisco a cosa serva esser informati sul doping quando non si ha intenzione di farne uso.
    allora, qui in parte potrei anche darti ragione (ma il forum non può mica agire sulle "intenzioni" degli utenti!) ....e in parte no;
    a cosa serve essere informati di formula 1 se non si sa guidare? a cosa serve saperne di calcio se non si gioca, si allena o si scrive di calcio?....e potrei continuare con degli esempi più "nobili".....

    Io l'ho visitata solo ora appunto perchè mi era venuto il dubbio sull'utilità di questa sezione..e ora ho capito
    eh, visitala meglio..... e sull'utilità della sezione se ne può discutere...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    nel complesso non capisco il senso del tuo intervento, comunque....quello che dici sui presunti "consigli" del forum è assolutamente falso; se dedichi un po' di tempo a scorrere molti vecchi post di questa sezione te ne renderai conto...(o almeno dovresti); se ti è parso il contrario è perchè a volte e impossibile non soffermarsi sullo specifico di certi prodotti, data la specificità, e l'assurdità...di certi quesiti.



    allora, qui in parte potrei anche darti ragione (ma il forum non può mica agire sulle "intenzioni" degli utenti!) ....e in parte no;
    a cosa serve essere informati di formula 1 se non si sa guidare? a cosa serve saperne di calcio se non si gioca, si allena o si scrive di calcio?....e potrei continuare con degli esempi più "nobili".....



    eh, visitala meglio..... e sull'utilità della sezione se ne può discutere...
    Chi si informa sul doping è perchè vuol fane uso..non contiamoci balle..se poi uno leggendo capisce che il gioco non vale la candela buon per lui, pero' il pensierino c'è stato! Il tuo paragone con il patito di calcio o formula1 è del tutto fuori luogo!il classico patito di calcio non si va a informare delle porcate che prendono i giocatori..
    L'ho detto, questa sezione è nata con un buon intento, ma se gli utenti rovinano tutto a cosa servono le buone intenzioni?A poco e niente visto che a maggior parte dei ragazzi si fa abbagliare dai risultati stratosferici dei farmaci sbattendosene altamente degli effetti deleteri..

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    insomma dove vuoi arrivare non lo capisco proprio ; questa sezione è di una edulcoratezza che di + non si può , che poi si sia presentato qualche vero sprovveduto a dire ho comprato questo come si usa va be è stato cazziato seduta stante; e poi basta con sto presunto potere mass mediatico di una sez di uno dei tantissimi forum di bb su internet , i pro e contro si conoscono in linea di max e se uno non li sa si informa che poi uno venga convinto a prendere perchè legge qlc su un forum be allora gli si potrbbe vendere anche un frigo in antartide; guarda quanti ne influenza a non iniziare.
    poi il bb ci va a braccetto con i farmaci tutto quello che fai tende a modificare lo statujs quo corporeo sia a liv esteriore che di secrezione ormonale dalla dieta all'allenamento il tentativo è sempre quello " dare lo stimolo" quindi.... è facile trovarsi volenti o nolenti natural o meno con un bel pò di infos in materia... se non non si spiegherebbe come il mercato amatoriale si regge su tutta una serie di integratori che negli altri sport non esistono minimamente ( se non consideri il gatorade x es.)

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh quando scrivi che qualcuno cerca consigli è vero....ma lo tagliano subito fuori al contrario di alcuni forum soprattutto streanieri che ti informano su quali cicli e prodotti migliori per massa o tiraggio....ma questa è la rete dove puoi trovare anche come si fabbricano le bombe(nel senso degli esplosivi...) sta poi alla gente...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    Beh quando scrivi che qualcuno cerca consigli è vero....ma lo tagliano subito fuori al contrario di alcuni forum soprattutto streanieri che ti informano su quali cicli e prodotti migliori per massa o tiraggio....ma questa è la rete dove puoi trovare anche come si fabbricano le bombe(nel senso degli esplosivi...) sta poi alla gente...
    Infatti, esiste la libertà di non consultare questo forum, o no?!?

    Se non mi piace come fanno la pizza nel ristorante di GIO, mica ci torno tutte le settimane e mi lamento tutte le settimane, e magari ogni settimana prenoto con un nome (nik) diverso?!?

    Non lo trovi assurdo?

    Jarod il riflessivo §88
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    Se non mi piace come fanno la pizza nel ristorante di GIO
    Jarod il riflessivo §88
    Gio ha un ristorante???dai..

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Irriverente Hai fatto l'esempio sbagliato simulatore

    Originally posted by Spitfire
    Gio ha un ristorante???dai..
    hai attirato l'attenzione (anche mia)più su questo che sul concetto(giusto) che volevi dire...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: piccolo dubbio..

    Originally posted by RSVSilver
    Sono lento di comprendonio..non ci siamo capiti!
    E' ovvio comunque che aspetto una risposta da parte di 4ca..tanto io non cambio idea. Quando si fa informazione su argomenti delicati come questo son piu' le persone che fan cazzate che non quelle che prendono la cosa come monito. Questa sezione probabilmente è nata con l'intento di scoraggiare l'uso dei farmaci, peccato che molti utenti si capisce che cercan solo consigli per farsi del male..
    Quando uno parte col dire tanto nn cambio idea gia dimostra tutti i suoi limiti, in piu se l'idea e completamente campata in aria lascio a tutti la conclusione, tutti tranne silver chiaramente.

    se dopo tutte le polemiche che si sono scatenate, dopo tutti i batti e ribatti la conclusione e che si e aperta questa sezione per consigliare farmaci ai lettori, vuol dire che siamo porprio mal messi, ma credo che tu ti sia espresso male e che intendi dire che chi entra qui o meglio la maggiorparte di coloro che entrano in quest'area SPERANO di ricevere dei consigli in quel senso, percio prima che sia troppo tardi prova a rivedere e chiarire
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sono 15 anni che sento questi discorsi e non è cambiato una virgola, anzi...

    Mah... boh...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Sono 15 anni che sento questi discorsi e non è cambiato una virgola, anzi...

    Mah... boh...
    nn e cambiata una virgola da 15 anni fa???
    scherzi vero?
    spacciatori , carabbinieri e magistrati cosi assatantati 15 anni fa????????????????
    ma dove?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Massa (piccolo dubbio)
    Di Fabioz7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-2014, 11:13 PM
  2. Polso piccolo..dubbio
    Di demonxfire nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-2011, 02:21 PM
  3. piccolo dubbio da togliermi
    Di JillCooper nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 09:53 AM
  4. Piccolo Dubbio
    Di LaBresciaUltras nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-06-2007, 01:51 PM
  5. piccolo record personale...
    Di ercole nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2002, 06:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home