Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ganabol

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito Ganabol

    Cos è?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Nome commerciale di un prodotto steroideo sviluppato negli anni '70 con scopi veterinari. Il principio attivo del prodotto è il Boldenone undecylenato molecola derivata dall'androstano

    Ha grandi potenzialità anaboliche e scarse proprietà androgene anche se sembra che all'interno del corpo umano, causa diverso ambiente enzimatico rispetto al bestiame, si converta parzialmente in testosterone.

    Non apporta grossi volumi muscolari e non causa edema o ritenzione idrica.

    Ha molte affinità chimiche con il methandrostenolone eppure
    non aromatizza (se non a dosaggi lunari) non è 5-alfa-riducibile, non è epatossico però ha un impatto moderato sull'asse HPTA, forse causato da quella parziale conversione in testo a cui facevo riferimento prima.

    A causa dell'associazione ad un estere pesantissimo (undecilenato = catena atomica di 11 atomi) ha tempi di reazione molto lenti nel senso che si cominciano ad avvertire i benefici molte settimane dopo le prime assunzioni, e (ovviamente) questi permangono per molte settimane dopo l'interruzione della "terapia".

    Dona un aspetto plastico alla muscolatura, a patto di avere una percentuale di BF inferiore all'8%.
    Aumenta mostruosamente la vascolarizzazione, ma con pattern diversi rispetto ad altri steroidi, che generalmente la producono a causa di un esagerato aumento della pressione ematica.

    Aumenta in maniera pericolosa l'ematocrito ma con una relazione dose-dipendente.

    Prodotto molto usato in fase di pre-contest e generalmente viene ritenuto abbastanza "sicuro" (?)
    Ultima modifica di ultra; 25-10-2003 alle 12:58 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    è vero che viene prodotto in Ghana?!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    no,non viene prodotto in ghana....
    viene da bogota'.......

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    mi prendi in giro o dici sul serio?! dove lo producono?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    E con 48 cm di braccio e 200kg di panca non lo sai...?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    nn ti prendo in giro....viene da bogota' in colombia.
    lo somministrano ai tori rachitici,dopo avergli somministrato il ganabol il toro prima di essere magnato dalgi umani ,deve passare almeno 28 giorni dall'ultima somministrazione.
    le confezioni ci sono sia da 10 cc. che oltre...(confezione famiglia)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    per Ultra:da quando insegno ai corsi d aerobica son sceso a 47 di braccio,non è che son dimagrito purtroppo ho perso un po di massa muscolare,mi sembrava anche d aver detto che con 200 ho fatto solo metà ripet non mi ricordo in quale occasione pero,cmq non so cos è perchè io do importanza all allenam non agli steroidi e che VOI ci crediate o no io son NATURALE e anche se non lo fossi non sarei cosi scemo da scriverlo in internet dove tutti posson vederlo,polizia,carabinieri e finanza inclusi...e poi dicon che le forze dell ordine se la prendon sempre con noi,per forza con cosi tanta gente che mette gli affari propri "in piazza"... ps io cmq non ho nessuna critica da far a chi usa steroidi,fatti loro hanno il mio massimo rispetto,semmai posso pensar che non è tanto furbo chi lo mette visibile a tutti

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Permettimi di esprimere un certo disagio nel credere ad un 47cm di braccio naturale, accompagnato da 2 quintali di panca (anche se solo mezza rep). Poi bisogna vedere come è questo 47. Un tubo di grasso? Sei alto 2metri e 10? Fai fare 2 giri al metro?

    Ciò non significa che non sia vero ma vedo troppi individui con 45 ed oltre di braccio affermare di essere naturali. anche quando palesemente falso.

    Niente di personale eh!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    son alto 1,72, peso 92 kg e ho il 12x100 circa di grasso corporeo; spero nulla di personale siam tutti amanti del ferro! cmq io da parte mia ho conosciuto tante persone che bombate eran enormi ed altre che bombate eran o come me o piu piccole addirittura,il perche secondo me è semplice: quando arrivi a pensare che "senza"non arrivi da nessuna parte hai gia dato priorita ad una cosa(gli steroidi)che senza un allenam che possa stimol al massimo la crescita non hanno quell efetto che posson avere a chi si fa veramente il culo durante i workout! a volte nel legg i post nelle varie sezioni doping vedo gente che parla di questo o di quello steroide come farmaci miracolosi mentre i farmaci miracolosi non esistono

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    io do importanza all allenam non agli steroidi e che VOI
    io cmq non ho nessuna critica da far a chi usa steroidi,fatti loro hanno il mio massimo rispetto,semmai posso pensar che non è tanto furbo chi lo mette visibile a tutti
    bello il voi in maiuscolo e poi la bella pezza del max rispetto , e bella ancor di + quella battuta delle mis di braccio e del max di panca .
    sul fatto che nella sez doping circoli gente alle prime armi hai ragione ma tanto non è che vengono influenzati dal guru virtuale per quanto autorevole via internet se mai dal grosso della loro palestra

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    "caro" The Rock non ti conosco e non capisco il tuo scetticismo verso cio che scrivo,ma non m interessa neanche sapere perche metti in dubbio cio che scrivo,sappi solo che io non sono uno di quelli che fanno i "fenomeni" in internet e se tu giri un po i forum vedrai che io sono uno di quelli che entran in punta di piedi e non danno giudizi a destra e sinistra uscendo poi di nuovo in punta di piedi! per di piu ho anche molta umilta nel chied o ascoltar consigli nonostante la mia EVENTUALE preparazione come istruttore e personal trainer ps ho messo EVENTUALE per non sembrar chi vuol far il sapientone

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by maxsolid
    per Ultra:da quando insegno ai corsi d aerobica son sceso a 47 di braccio,non è che son dimagrito purtroppo ho perso un po di massa muscolare,mi sembrava anche d aver detto che con 200 ho fatto solo metà ripet non mi ricordo in quale occasione pero,cmq non so cos è perchè io do importanza all allenam non agli steroidi e che VOI ci crediate o no io son NATURALE e anche se non lo fossi non sarei cosi scemo da scriverlo in internet dove tutti posson vederlo,polizia,carabinieri e finanza inclusi...e poi dicon che le forze dell ordine se la prendon sempre con noi,per forza con cosi tanta gente che mette gli affari propri "in piazza"... ps io cmq non ho nessuna critica da far a chi usa steroidi,fatti loro hanno il mio massimo rispetto,semmai posso pensar che non è tanto furbo chi lo mette visibile a tutti
    hai fatto una mezza ripetizione con 200kg....mezza??????
    e che vuol dire mezza poi se ne hai fatta mezza cosa vorresti dire?
    che con 180 ne fai almeno una quadrupla, poi nn ti ricordi nemmeno in quale occasione............quarda dire le palle dal vero sara anche un po difficile ma tu nn ci riesci nemmeno su un forum dove nessuno ti vede percio....................io penso che qui chiunque se avesse fatto 200 di panca e sopratutto fatti una volta sola se lo ricorderebbe benissimo, la data il giorno l';ora e anche se pioveva o faceva bello daiiii.

    poi se sei un natural che ti frega di quel farmaco da bestie?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    poi nn ti ricordi nemmeno in quale occasione................................io penso che qui chiunque se avesse fatto 200 di panca e sopratutto fatti una volta sola se lo ricorderebbe benissimo, la data il giorno l';ora e anche se pioveva o faceva bello daiiii.

    Forse voleva dire che non si ricorda in quale occasione ha detto (sul forum) di aver fatto mezza rip. Forse.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    78

    Predefinito

    risp per 4ca: ricordo benissimo dove e quando ho fatto mezza ripet con 200 non ricordo in quale occasione nel forum avevo specificato che ero riuscito a spostare tale peso solo in meta movimento! complimenti a te caro comadina che di fenomeno esisti solo tu! ps se vuoi ti scrivo il luogo e chi mi è stato dietro quella famosa volta! ps2 comadina siete tutti capaci in internet a offender la gente vero?!

Discussioni Simili

  1. Ganabol
    Di bit444 nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-2006, 11:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home