Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: THG - Balco - Sport

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito THG - Balco - Sport

    Ciao,
    ieri prima di andare a fare il mio dovere in palestra alla tv (TG2 sport) sento di questo nuovo steroide chiamato THG e dell'unica azienda che lo produce Balco sulla quale tutto il mondo sportivo si sta SCAGLIANDO in una CROCIATA (parole del giornalista).

    Stamattina ho fatto una ricerca e leggevo dell'atletica leggera in concomitanza con il caso Kallon. Questo il link

    Ne avete mai sentito parlare di questo THG, è una "cosa" nuova o vecchia...oppure una delle solite...CROCIATE a vuoto

    Un riflessione per VOOOOOOOOOOOOOOOiiiiiiiii
    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il Tetrahydrogestrione è una versione modificata della molecola del gestrione con l'aggiunta di una catena di atomi di idrogeno al 4° anello.

    Questa molecola steroidea fa parte dei famosi steroidi designer ovvero molecole sviluppate con l'unico intento di aumentare le prestazioni spostive e che ovviamente non compaiono nei prontuari farmaceutici e distribuite unicamente ad atleti di elite.

    Questo indica che lo sviluppo e lo studio sugli steroidi non si è fermato agli anni '70 come molti credono ma continua tuttora nei laboratori delle grandi case farmaceutiche.

    Infatti un chimico buon conoscitore della chimica steroidea non ha nessuna difficoltà a manipolare molecole note per produrne di nuove sconosciute (pure io che sono un idiota avrei qualche idea in proposito) e di cui siano sconosciuti anche i metaboliti.
    Le possibilità di manipolazione ai vari anelli, aggiungendo gruppi clorati, ossilati, metilati o altri, è pressochè infinita

    Questo acquista un senso nei test antidoping poiche questi sono sviluppati sulla base di sostanze note, diciamo, commerciali. Ovviamente una molecola sconosciuta al test antidoping semplicemente... non c'è!

    Tempo fa vennero casualmente isolati dalle urine di un atleta, metaboliti del Norbolerone, uno steroide di cui si erano avviato solo degli studi qualche decennio fà ma nessuna casa farmaceutica lo aveva mai prodotto. Evidentemente qualche Guru della chimica steroidea c'è riuscito...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Questo indica che lo sviluppo e lo studio sugli steroidi non si è fermato agli anni '70 come molti credono ma continua tuttora nei laboratori delle grandi case farmaceutiche
    ...e qui veniamo al senso del mio POST.

    Come è possibile che un'azienda come la BALCO produca un famaco (o non so cosa) che contenga il THG?

    Da qui...la risposta (forse troppo OVVIA)........


    Infatti un chimico buon conoscitore della chimica steroidea non ha nessuna difficoltà a manipolare molecole note per produrne di nuove sconosciute (pure io che sono un idiota avrei qualche idea in proposito)....
    ...quindi sembrerebbe non esserci scampo per i PRO (di tutti gli sport) se voglio gareggiare alla pari?!?!


    Vabbé forse le mie osservazioni sono inutili, ma ESSE derivano dalla + totale delusione causata dalla cruda realtà.....

    A questo punto (e parlo dei PRO), mi viene da pensare alla frustrazione di chi cerca di superare la soglia provandole tutte e poi si vede un Mr.Olimpia (geneticamente MIRACOLATO) che si fa aiutare (ipotesi) dal Piccolo kimico......

    Mah!!!!

    Perdonate il ragionamento....fatto cosi di getto...
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    No! Non c'è scampo...

    Poi parli dei laboratori Balco. Permettimi di sorridere.

    Sono loro che hanno sviluppato il THG, gli antigeni inibitori della miostatina veicolati tramite carrier virale, il potentissimo metyltrienolone, il....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    No! Non c'è scampo...
    A quei livelii forse no! Ma per i Mr. Nessuno come me ancora si!

    Poi parli dei laboratori Balco. Permettimi di sorridere.
    ...puoi puoi! Io prima del TG2 non sapevo nemmeno fosse un AZienda Farm. o Laboratorio ...

    Sono loro che hanno sviluppato il THG, gli antigeni inibitori della miostatina veicolati tramite carrier virale, il potentissimo metyltrienolone, il....
    MA E' PROPRIO QUESTO CHE TROVO ASSURDO!

    Passi il pikkolo kimico....o ki INCOSCENTE come te (perdonami..non è un offesa pensa all'etimologia della parola) fa esperimenti per migliorare se stesso, ma un LABORATORIO noto a tutto il mondo per essere (fonti TG2 SPORT) l'azienda che inventa produce e fornisce...bla bla..bla...come CACCHIO è possibile?!?!

    Io non mi capacito...significa che il giro economico su ste "TECNOLOGIE AVAZATE" §83 è enorme...se aziende e laboratori investono in tal senso....

    MAH!!

    Io lo trovo ORRIPILANTE!! [a-/]
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma guarda che il doping se lo fanno anche i ciclisti della domenica ( di 40 annni e + ) per vincere la coppa cobran del quartiere.
    mi viene un dubbio ma un armstrong pluri vincitore del tour de france come fa a doparsi avendo già avuto un tumore ai testicoli tra parentesi da tutti sbandierato come esempio del campione che supera le diff e torna + forte di prima sai che smarrone se venisse beccato all'anti doping?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 08:43 PM
  2. the BALCO affair (intervista a conte)
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-2009, 11:55 PM
  3. Ma il calcio...(come sport eh)
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 01:59 AM
  4. Sport
    Di Gio nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 04:06 PM
  5. Festa dello sport Wabba
    Di Very nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-2003, 01:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home