Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    pso 95kg
    Messaggi
    20

    Pensieroso questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore

    salve a tutti,mi presento sotto nik gladiatore,poichè sono un po' di anni che mi alleno in varie palestre ho cominciato col pugilato e poi col culturismo almeno quando lo era un tempo,frequento vari forum e siti anche stranieri specie tedeschi e non capisco xchè solo qui c'è aperta una sezione doping e poi tutti quelli che vengono a chiedere consigli vengono quasi umiliati,da chi poi?da qualcuno che magari si dopa più di un cavallo! Premetto,mi sono dopato anche io,per anni,con la testa,e sono vivo vegeto e in ottima salute,immagino già i moralismi,ahhh non hai capito niente del bb,mah poco importa,se uno va dal tabacchino a comprarsi una stecca di marlboro nessuno dice niente,se un atleta vuole spararsi 200mg di nandrolone nelle chiappe è uno scandalo e giù a umiliarlo,non sarebbe invece più produttivo insegliargli come e perchè ecc.ecc. visto che il doping esiste e non siamo magistrati o giudici noialtri?Nella mia esperienza ventennale posso assicurare che mi alleno da 15 anni con lo stesso allenamento,più o meno stessi pesi,a volte più a volte meno,a volte con del doping a volte no,tutti gli allenamenti che leggete,oggi si parla di bbi iio pumpng strep rest pause e chissà quanti altri,per poi arrivare al ridicolo,il sistema di mentzer che per vendere libri ha facilitato la strada a tutti promettendo miracoli,ma vabbè non ci disperdiamo in chiacchere inutili,senza contare la marea di integratori che quelli si che sono naturali eccome se fanno bene quelli vendetene a volontà!! mai preso un grammo di integratore,e vi dirò di più un mio caro amico è finito all'ospedale per le troppe proteine e creatina ingurgitate nell'arco dell'anno,ma quelle consigiatele pure,sono naturali certo
    Per farla breve,scordatevi di ottenere buoni risultati,eccetto qualche genetico fortunato che è uno su mille,se non assumete steroidi,certo si può migliorare fisicamente intendiamoci,anche essere più belli tonici scattanti,se si parla di fitness,se si parla di culturismo il discorso cambia.Se non se ne vuole parlare e scandallizzarsi,chiudete questo forum visto che la gente qui non trova informazione e rischia di farsi male allora! Con questo chiudo,e ricordate,nessuna mezza via,allenamento e sudore e costanza per riuscire. Saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore

    se dopo quindici anni hai capito che il sistema di Mentzer e una stupoidaggine mi spoiace per te che hai una visione piuttosto ristretta sul tema, e sopratutto di nn aver capito il messaggio, poi sopratutto sull'argomento doping sorvoliamo, il nik gladiatore ti sta porpriro a pennello peccato che nnabbia nulla a che vedere con il b.b. almeno quello moderno, se parliamo di culturismo allora diciamo che c'e chi gareggia a liveli altissimi e nn si fa di deca ne di altro ma questo credo sia fuori dalla tua portata, troppa paura per immaginare che ci sia qualcuno che le cose le sa fare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Non hai compreso lo scopo della sezione. Problema doping vuole affrontare la problematica del doping non insegnare ad utilizzare farmaci ne tantomeno essere un ricettario on line con le conseguenze e le problematiche del caso. Questa nostra posizione è stata affrontata e discussa molte volte, spiegando dettagliatamente ciò che vogliamo realizzare e la nostra politica in merito.
    Non è questione di moralismi, ne di affermare che senza doping si possa arrivare ai livelli del Mr O, non abbiamo mai detto questo ne fatto terrorismo psicologico, inoltre le tue ultime afferemazioni lasciano il tempo che trovano ed una cosa su cui puntiamo e sempre quella di motivare e giustificare quanto si afferma.
    Quindi ripeto c'è un regolamneto, ci sono delle linee guide, c'è una politica in merito che intendiamo seguire, che non ha nulla a che fare con quanto hai detto e riportato, e se questo non va bene, se alcuni utenti vogliono discutere su come usare, ricercare e quant'altro rientri nel discorso farmaci, bè spiacente questo non è il luogo adatto.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore

    Originally posted by Il gladiatore
    salve a tutti,mi presento sotto nik gladiatore,poichè sono un po' di anni che mi alleno in varie palestre ho cominciato col pugilato e non capisco xchè solo qui c'è aperta una sezione doping e poi tutti quelli che vengono a chiedere consigli vengono quasi umiliati,da chi poi?da qualcuno che magari si dopa più di un cavallo! Premetto,mi sono dopato anche io,per anni,con la testa,e sono vivo vegeto e in ottima salute,immagino già i moralismi,
    punto primo: se hai letto bene un ragazzo è venuto a kiedere consigli su come doparsi, per lo più non è stato umiliato affatto se
    ci tieni tanto spiegaglielo tu come si fà.
    secondo: da quel che hai detto che avendo assunto doping e sei sano come un pesce, spero per te che non sei il tipo che consiglia alla gente di doparsi perchè tu non hai avuto effetti collaterali.

    terzo:qui penso che nessuno è moralista se già vedi il mio nick capirai ognuno si fà quel che vuole, ma non mi piace essere complice dando consigli sù queste cose.

    quarto: sul fatto che senza doping non si và da nessuna parte nel bb e solo se si hà una genetica favorevole hai scoperto l'acqua calda, chiaramente senza doping non si arriva di certo al mister O. ma chiaramente per definirsi culturisti per te significa avere un fisico da olympia o è quello che speri tu di diventare mi spiace per te sei un povero illuso
    io quando mi sono avvicinato al bb con il fisico che avevo non avrei mai immaginato di avere i progressi che ho fatto,
    certo quando arriva il giorno che i miei muscoli non cresceranno più significa che sono arrivato al limite bè allora significa che bisogna arrendersi alla natura e far spazio a chi riesce ad andare ancora avanti tutto qui
    ah un altra cosa mi sà che veramente ti sei dopato tramite la testa

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore

    Originally posted by Il gladiatore
    ...e poi tutti quelli che vengono a chiedere consigli vengono quasi umiliati,da chi poi?da qualcuno che magari si dopa più di un cavallo!

    mai preso un grammo di integratore,e vi dirò di più un mio caro amico è finito all'ospedale per le troppe proteine e creatina ingurgitate nell'arco dell'anno,ma quelle consigiatele pure,sono naturali certo

    Ma hai letto qualcosa di questo forum?
    Povero...
    Ultima modifica di 4ca; 06-10-2003 alle 09:30 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito leggiti il forum prima di spararle........

    cesarone mi ha preceduto infatti volevo dirti non leggere troppi forum che poi fai confusione...
    senza contare la marea di integratori che quelli si che sono naturali eccome se fanno bene quelli vendetene a volontà!! mai preso un grammo di integratore,e vi dirò di più un mio caro amico è finito all'ospedale per le troppe proteine e creatina ingurgitate nell'arco dell'anno,ma quelle consigiatele pure,sono naturali certo
    figurati che noi non vendiamo un ***** e non li consigliamo nemmeno, ma guarda un po'?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    pso 95kg
    Messaggi
    20

    Predefinito

    patetici,non siete in grado di affronare l'argomento poichè non avete esperienza sulle spalle,chi ha la passiopne vera che ha provato anche il doping può capire,sono 2 mondi diversi,non ho parlato nè di Mr. O nè di consigliare il doping,forse siete voi che non leggete tra le righe.Pensateci.La mia l'ho detto,questo forum non mi piace,è ipocrita e moralista,come la gente che lo conduce,mie opinioni personali,quindi senza rancore......saluti

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Se chi gareggiato sui palchi del Night of Champion non ha esperienza vedi un pò tu..........cmq ripeto che non è questo il punto, lo abbiamo chiarito in 40.000 post quello che il forum vuole essere, le critiche si accettano purchè siano costruttive, cosa che non mi sembra essere.

    Per gli integratori, dimostri di non aver letto minimamente nulla del forum ne del sito e sopratutto della sezione integratori e delle risposte che si danno..............e sopratutto potresti dirci dove vendiamo, dov'è il nostro e-commerce che pubblicizza e vende integratori alimentari?

    Nessuno ti obbliga a rimanere in questo forum, ne a leggerlo. Internet è questo stesso forum è libero, per cui basta dirigersi verso Google e fare una ricerca per trovare lidi migliori o dove si pensa ci si possa trovare meglio, magari però è bene osservare la netiquette, la buona educazione, leggere almeno quanto si è postato in questi anni, se non tutto, capire chi sono i tuoi interlocutori e quant'altro, e rispettare le regole e se queste non sono condivise discuterle, anzichè dare del patetici e degli ipocriti......poi magari se il tuo intento è solo destabilizzante, sei il calssico troll che vuole lanciare flames come successo in passato, bè potevi dirlo prima che avremmo perso meno tempo.

    Saluti

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    se nn ti piace xchè ti sei messo a scrivere?e cmq in questo forum si critica l'uso di integratori come lo si fa con gli steroidi!!se tutti la pensassero come te che senza steroidi nn si cresce probabilmente le palestre sarebbero solo luoghi di ritrovo come i bar e già un pò lo sono,quanti sono quelli che si impegnerebbero x ottenere un risultato che già in partenza sappiamo che nn arriverà mai?quanti rischierebbero la salute x ottenerlo?e hai mai pensato che bodybuilding nn è solo x persone che puntano a 120kg con 4% di grasso,ma è anche e IN PREVELENZA x persone che si accontentano di ottenere un buon fisico superiore alla media?è colpa di persone come te se questo sport è visto come è visto al giorno d'oggi,cioè pieno di persone narcisiste e drogate!e poi cosa c'entra se tuo amico sfigato è andato all'ospedale x troppe proteine o creatina?quelli sono affari suoi,se dorme nn è colpa di altri,anche un bicchiere di vino può far bene ma se ne bevi 2 litri ti ritrovi in coma etilico!

Discussioni Simili

  1. Fabbisogno proteico, parliamone
    Di BITW nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-06-2013, 03:18 PM
  2. Olympic lifts for dummies: parliamone!!!
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-2013, 10:58 PM
  3. Cosa ne pensate di questo Mostro dello SQUAT
    Di Tempesta nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-08-2007, 10:32 PM
  4. EDT - Un buon metodo... Parliamone...
    Di christian619 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-2004, 02:10 PM
  5. 2 stimoli settimanali, parliamone
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 01:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home