Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: una volta...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito una volta...

    e' vero che una volta il doping fino allmeno agli anni 80 tipo gli anabolizzanti andavi in farmacio e chiedevi il TestoXXX te lo davano senza ricetta?O che i medici quelle ricette le sgancivano piu' facilmente?

    E' vero che gl anabolizzanti sono stati i russi negli anni 50i i pirmi a prenderli?

    A me risultava di aver letto fossero stati inventati "negli anni 34 per riportare al loro peso corporeo normale i reduci dei lagher"ma chissa' che ho letto...o ricordo male

    e' vero che una volta i vari larry scott lee haney (distanziati di molto ma ho letto la stessa cosa)prendevano bassi livelli di DecaDurabolin insignifcanti come effetti positivi/anabolizzanti sul muscolo rispetto a quello che si bombano oggii?(e lo avessero molti bombati un fisico alla Haney)A parte gli effeti colalterali che sono imprevedibili ovviamente

    Quanto questi dosaggi erano "bassi"?(se si puo' chiamre basso un livello di doping)

    mmm basta cosi' per adesso...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Anche a me risultano le cose che hai scritto.

    Io so che il Deca-Durabolin era utilizzato nei grandi ustionati ai tempi della guerra per contrastare la perdita di proteine attraverso l'area di ustione.
    E' possibilissimo che ci sia stato un uso degli anabolizzanti per il recupero fisico dei deportati.
    E' vero anche che negli anni 80 in farmacia li potevi acquistare senza tanti problemi.

    Una cosa che mi stupisce é che la ricetta per il Deca-Durabolin non é ripetibile ossia te la ritirano quando lo compri.Invece le ricette per il testosterone nelle varie forme non ti viene ritirata,come se il Deca-Durabolin vada tenuto piu' sotto controllo del testosterone.

    Mi é dispiaciuta molto la ritirata dal commercio in Italia del Winstrol, probabilmente il miglior steroide e secondo me uno dei migliori farmaci in generale mai inventati.Pensa che nasce per uso pedatrico.
    Peccato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    come mai lo hanno ritirato?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Non lo so.
    Recentemente ne leggevo il foglietto illustrativo e ho notato che la ditta (Zambon,spagnola) ha dato grande risalto alle virtù ricostituenti e anaboliche del farmaco,trascurando l'utilizzo nella patologia (mi pare sia una forma di anemia nei bambini).
    In questo modo ha offerto alle autorità il destro per toglierlo.

    Piu' furbo é il comportamento dell'Organon (ditta del Deca-Durabolin) che nel foglietto illustrativo esalta l'utilizzo del farmaco nell'osteoporosi e deplora gravemente l'uso sportivo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    che pirlotti pero' quelli del winstro...ah aspe...ma pirlotti anche quelli delle autoritaì se lo anno fatto per quella scemata li':E I BAMBINI?

    ma non potevano cambiare il fogleitto illustrativo? E un equivalente non lo produce nessuno?mah...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by rachitico
    Non lo so.
    Recentemente ne leggevo il foglietto illustrativo e ho notato che la ditta (Zambon,spagnola) ha dato grande risalto alle virtù ricostituenti e anaboliche del farmaco,trascurando l'utilizzo nella patologia (mi pare sia una forma di anemia nei bambini).
    In questo modo ha offerto alle autorità il destro per toglierlo.

    Piu' furbo é il comportamento dell'Organon (ditta del Deca-Durabolin) che nel foglietto illustrativo esalta l'utilizzo del farmaco nell'osteoporosi e deplora gravemente l'uso sportivo.
    ma quanti bei fogletti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non credo il tutto sia riducibile solo a quello che c'è scritto o non c'è scritto sui foglietti, se così fosse sarebbe davvero da idioti...il winstrol è stato ritirato perchè, se preso in dosi superiori a quelle consigliate x la patologia x cui è stato creato, è epatotossico. Non è che se avessero scritto sul foglietto "non usatelo a fini sportivi di doping" la tossicità sarebbe stata ridotta...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Non credo il tutto sia riducibile solo a quello che c'è scritto o non c'è scritto sui foglietti, se così fosse sarebbe davvero da idioti...il winstrol è stato ritirato perchè, se preso in dosi superiori a quelle consigliate x la patologia x cui è stato creato, è epatotossico. Non è che se avessero scritto sul foglietto "non usatelo a fini sportivi di doping" la tossicità sarebbe stata ridotta...
    a no??????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    che pirlotti pero' quelli del winstro...ah aspe...ma pirlotti anche quelli delle autoritaì se lo anno fatto per quella scemata li':E I BAMBINI?

    ma non potevano cambiare il fogleitto illustrativo? E un equivalente non lo produce nessuno?mah...
    Esiste lo stanozololo per uso veterinario.Si chiama Stargate e in Italia è in vendita.Pero' non ne so niente.

    Comunque la tossicita' degli anabolizzanti a mio avviso è di gran lunga inferiore ai benefici di un uso saggio e prudente di queste preziosi medicamenti,straordinari nella capacita' di rinforzare le difese immunitarie.
    Pensa che a un mio amico nei periodi di superlavoro gli spunta sistematicamente un orribile herpes sul labbro.
    Vuoi sapere come se lo cura?
    25 mg di Deca-Durabolin e gli passa tutto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    grazie per l'avvertimento...ma me lo chiedevo per chi ha bisogno di quel farmaco...glielo hanno tolto perche' c'e' chi lo usa come doping?

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    a no??????
    Almeno così dovrebbe essere

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    a no??????
    [d-|] [d-|] [d-|] sul discorso dei fogleitti avrebbero potuto non dico dire una balla ma farli un po' piu' boh.che so.,boh.insomma avete capito....comunque ditemi se il sovradosaggio di un farmaco e' rischioso lo ritirano?va beh che gli sicroppi per la tosse c'e' screitto non sono conosicuti effetti da sovradosaggio-8pero' c'e' anchr scritto di non farlo)ma quello lo vendono senza ricetta...cioe' insomma volgiono medicine di uso anche sicuro giusto?pero' dico se te lo somministra un medico no un infermierina( )nemmeno? cosi',adesso non si fa' piu'...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    [d-|] [d-|] [d-|] comunque ditemi se il sovradosaggio di un farmaco e' rischioso lo ritirano?
    Non è cosi semplice, certo che no!!Altrimenti dovrebbero ritirare tutti i medicinali in commercio xchè in sovradosaggio tutto è pericoloso, anche la vitamina C...il discorso va visto nell'ottica del dualismo patologia/doping; Se un tale farmaco risulta avere un riconosciuto potere anabolico, e pertanto è noto e usato (e rischioso) nel mondo del bodybuilding a volte si ha il buonsenso di ritirarlo. L'indagine è facile da effettuare, x esempio i dati delle vendite del winstrol avrebbero fatto risaltare un'incidenza improbabilissima della patologia x cui è formulato, e infatti la maggior parte degli "utenti" lo utilizzava x scopi meno benefici (o + benefici dal loro punto di vista). Poi il motivo x cui il winstrol sia stato ritirato e molti altri farmaci, x cui esiste la stessa storia di fondo, no, bè credo si esuli dal campo farmacologico e si entri in campo economico...si va sempre a finire lì

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e quei malati?!? non sara' mica come le "erbe"che siccome sono usate per fini stupefacenti e' un caisno averle per chi ne ha bisogno per terapia anti dolore...(nota io sonoocntro la droga intesa come uso stuefacente ma non possiamo incasinare l'acquisto delìaspirina in farmacia se domani iniziassero a spararsela a pacchi in disccoteca)

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Non è cosi semplice, certo che no!!Altrimenti dovrebbero ritirare tutti i medicinali in commercio xchè in sovradosaggio tutto è pericoloso, anche la vitamina C...il discorso va visto nell'ottica del dualismo patologia/doping; Se un tale farmaco risulta avere un riconosciuto potere anabolico, e pertanto è noto e usato (e rischioso) nel mondo del bodybuilding a volte si ha il buonsenso di ritirarlo. L'indagine è facile da effettuare, x esempio i dati delle vendite del winstrol avrebbero fatto risaltare un'incidenza improbabilissima della patologia x cui è formulato, e infatti la maggior parte degli "utenti" lo utilizzava x scopi meno benefici (o + benefici dal loro punto di vista). Poi il motivo x cui il winstrol sia stato ritirato e molti altri farmaci, x cui esiste la stessa storia di fondo, no, bè credo si esuli dal campo farmacologico e si entri in campo economico...si va sempre a finire lì
    o venderlo con l'etichetta spagnola facendo finta che qualche sprovveduto lo importi dalla spagna...........ehehehe
    Ultima modifica di 4ca; 02-10-2003 alle 02:36 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Allenarsi una volta a casa e una volta in palestra
    Di Fabry_78 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 09:36 PM
  2. una volta per tutte
    Di principe86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2007, 06:07 PM
  3. una volta per tutte
    Di liam nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-2006, 12:10 AM
  4. Ancora una volta la spalla sinistra
    Di fmarchioni nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-2006, 01:21 PM
  5. Alzate laterali una x volta x carità!!
    Di forseforse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 03:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home