Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: x chi lo sa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito x chi lo sa

    Ma quando non esistevano i vari anti-estrogeni e gonadotropine,
    come si faceva?
    Come gestivano il post-ciclo?
    Eppure nelle vecchie foto non si vedono tante ginecomastie come oggi.
    Boh.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: x chi lo sa

    era meglio infatti a che diavolo ti serve un post ciclo.....e una pura invenzione dei soliti imbecilli
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    per quanto ne so una volta assumevano dosi molto piu' basse di farmaci,lessi in un rivista di bb alcuni anni fa che ci fu una riunione
    tra i big del bb (arnold ecc) per discutere se era il caso di passare da un dianabol al giorno a due pastiglie.scelsero di restare a una.
    forse e' una cazzata pero' io credo ci sia un fondo di verita'.
    d'altronde la vita di oggi e' molto piu' distruttiva di quella di 30 anni fa.gli sportivi usano dosaggi alti perche' non conducono la vita sana che dicono di fare. 4ca a quanto dice e' un modello da
    seguire,pochissimi o nessuno sgarro,e ce ne saranno altri,pero'
    ho conosciuto molti pro italiani che sono sulle riviste italiane e ho avuto una ragazza che era sposata con un famoso bb e di cosette
    ne so parecchie,alcol droga ecc...ci si devasta e poi si prende una valanga di farmaci che tanto sistemano tutto.
    io stesso quando esageravo col cibo e ingrassavo un po troppo
    poi ci davo dentro col clenbuterolo e vai di addominali scolpiti.
    (ero un vero genio di stupidita')adesso con la Zona stanno rispuntando e non ho quei pazzeschi mal di testa e tremori...§83 §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il post-ciclo è un'evoluzione naturale di particolari protocolli doping, tra i quali il Front-load e il dosaggio costante.

    Alcuni lustri fà era consuetudine utilizzare protocolli piramidali allo scopo di rieducare gradualmente l'organismo (in particolare l'asse HPTA) al progressivo venir meno del supporto esogeno.

    Con dosaggi costanti fino all'ultima settimana, diverse funzionalità, come la testicolare e le corticosurrenali, sono completamente inibite.

    E necessario, allora, intervenire con una terapia di recupero farmacologica, che se mi consentite l'analogia, è simile alla ricarica di una batteria che non viene usata da diverso tempo.
    Maggiore è il tempo che non è stata impiegata, maggiore sarà il tempo necessario per una sua ricarica, con l'incognita che qualche elemento potrebbe essersi nel frattempo danneggiato, riducendo la massima tensione erogabile o non erogandola del tutto...

    Per quanto riguarda l'aneddoto su Arnold, circa la discussione sull'utilizzo di una o due compresse, mi sembra una barzelletta...

    E' risaputo che il campione austriaco usasse il Dianabol a manciate e battezzandolo "the breackfast of the champion": la colazione dei campioni...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ho conosciuto molti pro italiani che sono sulle riviste italiane e ho avuto una ragazza che era sposata con un famoso bb e di cosette
    ne so parecchie,alcol droga ecc...ci si devasta e poi si prende una valanga di farmaci che tanto sistemano tutto.
    io stesso quando esageravo col cibo e ingrassavo un po troppo
    poi ci davo dentro col clenbuterolo e vai di addominali scolpiti..
    E' risaputo che il campione austriaco usasse il Dianabol a manciate e battezzandolo "the breackfast of the champion": la colazione dei campioni....
    ecco un paio d'esempi di parlare per sentito dire.............poi sono prevenuto e?

    .Con dosaggi costanti fino all'ultima settimana, diverse funzionalità, come la testicolare e le corticosurrenali, sono completamente inibite.
    e al 99% riprendono da sole e in brevissimo tempo.
    e quel 1% sara da verificare e nn da consiglaire su un forum...........coem e stato gia fatto altre volte (e nn mi riferisco a te ma se continuiamo cosi.............................)

    E necessario, allora, intervenire con una terapia di recupero farmacologica, che se mi consentite l'analogia, è simile alla ricarica di una batteria che non viene usata da diverso tempo.
    .
    nercessario se verificato ........................ e l'esempio della batteria e una grossa stupidaggine visto che il corpo fortunatametne e molto diverso da una batteria, se nn altgro perche e vivo e ha un cervello che funziona meglio da ZITTO.

    intervenire con una terapia di recupero farmacologica,.
    CHE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE POI PROVOCA GINECOMASTIA ...............MA TANTO FORTUNATAMETNE ABBIAMO ORA UN'ALTRO 3D CHE CI RISOLVE ANCHE QUESTO PROBLEMA PERCIO CONSIGLAIMO A TUTTI DI TENERE BEN DA CONTO I POST DI QUESTI ULTIMI GIORNI.............SONO PERLE NERE.

    shiva ti prego di nn credere che i pro o i migliori b.builder (e nn intendo per migliori quelli che vincono) siano cosi, clembuterolo diuretici e altre stupidaggini nn dovrebbero eserci nel programma di uno che per un verso o l'altro fa una determinata scelta, cosi anche i cicli di ripristino.............si possono fare solo e ripeto solo se e il caso e per questo si dovrebbe verificare in modo concreto, a volte nemmeno un endocrinologo riesce a valutarne il caso (esperienza personale) e ne ho gia parlato in passato.

    qui si parla di pregiudizi ma le spiegazioni anche se d'effetto si lasciano a META o anche meno di meta, e questo ci dimostra come il sig. ultra e poco sensibile all'argomento che tratta e in piu del tutto llo scoperto di come funziona un forum e di come l'utente recepisce certe nozioni, questo dimostra leggerezza e immaturita

    e per le ultime parole nn mi si parli di agressione offese o pregiudizi........che mi sembra di essere stato parecchio leggerino, cesarone s'incazza per cose piu futili
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ........cesarone s'incazza per cose piu futili
    §83

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mi sono fatto una risata...

    Al 99% le funzionalità si riprendono da sole?

    Potrei farti l'esempio di numerorissimi mie compagni di palestra che ho conosciuto negli anni e le funzionalità NON si sono riprese in tempo brevissimo e il 99% dei casi mi sembra alquanto ottimistico

    Poi generalizzi troppo. Forse un ragazzo al primo ciclo con una funzionalità ormonale "pimpante" ha quel recupero che tu dici "in tempi brevissimi" ma atleti con una storia dopante alle spalle di qualche anno quei "tempi brevissimi" sono tradotti nell'ordine di molti mesi ed in alcuni casi vicini o superiori all'anno. Se non ci credi ti posso postare le fotocopie delle analisi fatte durante tutto il decorso della terapia che conservo ancora con cura.

    Lentamente LH torna a livelli vicini alla normalità ma si tratta sempre di mesi e per avere valori di testosterone libero ad un livello accettabile il tempo necessario è maggiore
    99%? Tempi brevissimi?
    Che ti devo dire... saranno tuti sfigati...

    Altra nota!

    La recovery farmacologica è usata anche da atleti che per esigenze agonistiche necessitano di un veloce recupero (veramente veloce) per affrontare a breve un altro ciclo steroideo.

    E cmq, in soli 2 mesi, il recupero non è quasi MAI completo, ma sufficente per non avere una eccessiva atrofia di organi dell'asse.

    Ricordo che sto parlando di atleti di un certo livello e non di ragazzini alle prese con 150mg di deca.

    Altra nota!

    La recovery farmacologica è anche necessaria per mantenere i risultati acquisiti, almeno parzialmente, ed impedire che un disastrato rapporto androgeno/estrogeno possa creare tutta una serie di problemi tra cui depresione e ginecomastia post ciclo.

    Accade inffatti, che una volta finito il supporto androgeno esterno, gli androgeni endogeni sono praticamente azzerati mentre gli estrogeni sono alle stelle. In questo contesto la ginecomastia dovuta ad un rapporto anrogeni/estrogeni sbilanciato a favore dei secondi ha gioco facile, quindi tamponando con una recovery si evitano un diversi problemi.

    L'esempio della batteria è stupido? Scusa ma l'esempio della batteria è stato fatto dal Dr Spattini in un articolo che posso documentare. Probabilmente è stupido pure lui...

    Tengo a precisare che le recovery non se le è inventate ultra e non sono stupidaggini visto che alcuni esempi su atleti bb possono anche essere trovati su medline.

    Senza offesa per nessuno...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    be guarda la risata te la puoi anche fare e con questo dimostri prorprio il livello di conoscenza che hai di tutta la s*****, se tu e i tuoi amici di palestra avete questi effetti m'immagino quanto bene applichiate il tutto..................guarda avevo fatto degl'esempi ma ho cancellato perche tu come i tupoi amici meritati di rimanere nell'ignoranza piu profonda, e ci tengo a sottolinearlo prorprio per il discorso che altri leggono e credo che X questo argomento gli dovra piu che bastare.

    be nn mi meraviglio che spattini abbia fatto un'usita del genere infatti questo conferma la sua gia confermata inutilita se nn danno del fatto che stra in questo mondo ( B.B.) cosa della quale o pagato di persona anche se nn ho mai nemmeno scambiato un parola col soggetto in qustione, che di b.b. ne ha piou rovinati che fatti crescere.

    percio se fossi in te ci penserei due volte a pronunciare delle frasi STUPIDISSIME e confermarle facendo nomi il che nn fa altro che dimostrare che il concetto e di livello bassissimo......................

    snenza offesa per nesuno
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Scusa ma deduco (forse sbagliando) che sei un preparatore o cmq uno dell'"ambiente". Perchè spari a zero su tutto e tutti? Sei un "pentito" tipo Max Maffucci? Senza polemica ma vorrei capire chi sei o che estrazione hai.

    Ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Scusa ma deduco (forse sbagliando) che sei un preparatore o cmq uno dell'"ambiente". Perchè spari a zero su tutto e tutti? Sei un "pentito" tipo Max Maffucci? Senza polemica ma vorrei capire chi sei o che estrazione hai.

    Ciao
    sparo a zero sulle stupidaggini che sono state dette e innalzate a bandiera in quest'ambiente, nelle quali sono chairametne caduto anch'io e percio dopo aver verificato essere tali, cerco di mettere all'erta chi continua a portare queste cose passate e strapassate come verita o segretini di pulcinella.
    ma cosa vuol dire pentito?
    e riguardo a max e uno di quelli a cui o sparato in maniewra piu schietta, tanto che nn mi degna nemmeno piu di un saluto o meglio nemmeno di una benedizione.
    nn importa chi sono ma ti basti sapere che tutte le cose che ho affermato le ho constatate e sono state oltresi approvate da chi ha una cultura CONCRETA in campo medico scientifico e che per motivi professionali da un po di tempo posta poco niente.


    a per ultimo vivo in america percio di attirare atleti da prepararee levandoli agl'altri nn ci penso nemmeno, se questo era il senso della tua frase, ne tantomeno ho bisogno di soldi visto che ultimamentew ho ifiutato anche uno sponsor.
    vedo questo sport decadere di giorno in giorno per colpa di tre parti molto influenti, la giustizia con i suoi magistrati completamente al verde, da pseudopreparatori, pseudoesperti campioniesperti e campioni che cercano di sbarcare il lunario alla menopeggio, e dalle case d'integratori che mediano tra i dueavvcalendosi di avvocati per rientrare nella legalita e da laureati per impressionare il pubblico piu "dotto"
    Ultima modifica di 4ca; 20-10-2003 alle 06:56 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Scusa ma deduco (forse sbagliando) che sei un preparatore o cmq uno dell'"ambiente". Perchè spari a zero su tutto e tutti? Sei un "pentito" tipo Max Maffucci? Senza polemica ma vorrei capire chi sei o che estrazione hai.

    Ciao
    Ma scusa ultra , veramente non hai capito con chi stai parlando ??

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by rachitico
    Ma scusa ultra , veramente non hai capito con chi stai parlando ??
    No, non lo so. Osservo solo un linguaggio ambiguo circa il doping, nel senso che non mi è chiara la posizione. Se poi è un atleta di alto livello la cosa è ancora peggiore perchè nessuno è senza "peccato"...
    L'unica cosa che condivido è il non postare dosaggi e/o posologie di pratiche potenzialmente pericolose se mal interpretate.
    Poi non capisco certe aggressioni alla mia persona, senza avere detto nulla di speciale, ma forse nascono dal fatto che ho dichiarato apertamente di essere dopato.

    Non sò...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    se avessi letto altri miei interventi avresti trovato che n ho mai negato di aver fatto uso di faramci ed prorpio per questo che ne palro.
    Ho gareggiato senza con e poi ancora senza, nn sono contro luso ma piuttosto avverso a chi crede che certe cose siano scontate che senza determiani accorgimenti farmaci o quantita nn si vada da nessuna parte e da qui ad arrivare a pensare che uno nemmeno possa avere un aspetto decente in spiagia o su un cubo senza usare dei farmaci, che dosi con le quali si possono raggiungere livelli agonistici cospiqui si definiscano : cicli leggerissimi, che altre manipolazioni vengano ritenute necessarie se nn ovvie, come gl'antiaromatizzanti o i famosi ripristini ormonali.

    poi cosa centra perche dovrebbe essere peggio se ho usato o uso faramci?
    quersto passaggio nn l'ho capito, un cristiano o un cattolico nn puo criticare la sua religine dev'essere completamente daccordo sulle affermazioni del papa?

    nn credo prorpio........................
    forse nn hai capito il concetto, forse hai visto i miei interventi come attacchi all'uso del doping in generale?
    ecco percehe definisci i miei interventi pregiudiziali......be hai sbaglaito
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 06:07 PM
  2. per chi si ricorda di me, e per chi non si ricorda
    Di kynetia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2008, 09:50 PM
  3. Chi mi sa' dire chi e'?
    Di BobyRules nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-02-2008, 08:22 PM
  4. chi è rock e chi è lento
    Di bertilfox91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 02:52 PM
  5. Chi è di Roma o chi ci va..
    Di Gio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 07:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home