Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: pro ormone 1-AD

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito pro ormone 1-AD

    Ciao,
    qualcuno sa dirmi qualcosa sull' 1-AD ?
    qualcuno l'ha provato?

    ps: forse avrei dovuto postare nella sezione doping.....(??)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    http://www.flexyourmuscles.com/ergopharm-1AD.html

    Ti ho trovato questo tipo di documentazione, come pensavo è una delle tante trovate spillasoldi per boccaloni.
    A proposito guarda come si chiama il negozio on line!

    A presto.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Furioso

    Pro Ormoni: praticamente inutili, trovata commerciale, illegali in Italia, qualora siano importati nel nostro paese rispetto alla formulazione originale americana prevedono profonde modifiche..................
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    so che i pro ormoni sono una c***ta, solo che ho letto che questo, nuovo, 1-AD sarebbe "diverso" da tutti gli altri......
    perciò vi ho chiesto notizie specifiche......

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito

    sicuramnete nn fanno miracoli come gli steroidi ma nn sono inutili come gli integratori tradizionali ............
    almeno questo è quello che penso

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ludance
    sicuramnete nn fanno miracoli come gli steroidi ma nn sono inutili come gli integratori tradizionali ............
    almeno questo è quello che penso
    scusa se ci tengo a precisare ma nemmeno gli steroidi fanno miracoli, miracoloso e qualche cosa che da risultati POSITIVI a prescindere da tutto cio che puo influenzare.
    gli steroidi se non sein portato se non ti alimenti bene se non sai allenarti se, se , se , se...........non funzionano anzi rendono certi individui ridicoli e goffi, e a volte (molte volte) non si riscontra alcun cambiamento, insomma per l'ennesima volta bisognerebbe anche saper giudicare il risultato, altrimenti se si vuole ottenere certi cambiamenti ci sono metodi molto piu divertenti e "meno pericolosi" e i risultati sono simili.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Pensieroso

    Non sono d'accordo che i pro-ormoni possano dare effetti positivi e comunque effetti che in ogni caso potresti pagare. Innanzitutto i pre-ormoni secondo logica e produttori, dovrebbero funzionare come precursori del testosterone e quindi in grado di aumentarne la produzione, un passo indietro rispetto ai veri farmaci, ma non così lontano.

    Comunque sia un'eventuale aumento della produzione esogena di testo, nonostante non abbia gli stessi effetti sia positivi che negativi, di quella ottenuta tramite somministrazione, in ogni caso sarà difficle continuare con i carichi, gli allenamenti e la massa ottenuta in questo periodo, proprio per le agevolazioni dovute al testosterone.

    In ogni caso potresti avere effetti di feedback, come normale reazione del corpo, anche se più lievi dei farmaci.

  8. #8
    filosavoia Guest

    Predefinito

    ehi....non mi vergogno di dirti che io 2 bocce di 1-ad li ho in casa ed ora li sto provando....non so non mi pare una bomba mi pare una fregatura...pero devo vedere.....aspettiamo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    In effetti i proormoni non sono gran che'..
    Stanno uscendo pero' ultimamente dei proormoni leggermente diversi, ed "efficaci"; si tratta di proormoni che usano lo stesso dipo di trasporto degli steroidi orali, cioe' la metilazione. Questo fa si che non vengano distutti dal fegato quando ingeriti.....pero ' fa si che venga distrutto il fegato

    Un esempio di questo e il methil-1test prodotto ormai da parecchie case di integratori...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    I pro-ormoni, specie alcuni, non sono una fregatura completa.

    In molti individui funzionano, fermo restando che, come dice 4CA ci deve essere un impegno a 360° su alimentazione-riposo-allenamento.

    Se si continuano a fare le solite 4 cazzate, specie senza una dieta adeguata con almeno 2,5-3gr di proteine al gg, continuano ad essere inutili.

    1-test è molto efficace, specie se reso in soluzione ed iniettato (la pratica diventa però farmacologica). Cmq, moltò fà, l'ambiente enzimatico dell'individuo che l'assume.

    Personalmente l'ho assunto come bridge tra un ciclo e l'altro e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ovviamente non mi aspettavo gli stessi risultati degli steroidi.
    Infatti un errore comune è quello di aspettarsi gli stessi risultati di un ciclo di steroidi...

    C'è poi il fattore costo, tramite i canali commerciali è veramente troppo alto in relazione ai risultati.

  11. #11
    filosavoia Guest

    Sorpreso

    Si,tutto sommato ultra ha detto una cosa stragiusta!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4ca
    scusa se ci tengo a precisare ma nemmeno gli steroidi fanno miracoli, miracoloso e qualche cosa che da risultati POSITIVI a prescindere da tutto cio che puo influenzare.
    gli steroidi se non sein portato se non ti alimenti bene se non sai allenarti se, se , se , se...........non funzionano anzi rendono certi individui ridicoli e goffi, e a volte (molte volte) non si riscontra alcun cambiamento, insomma per l'ennesima volta bisognerebbe anche saper giudicare il risultato, altrimenti se si vuole ottenere certi cambiamenti ci sono metodi molto piu divertenti e "meno pericolosi" e i risultati sono simili.
    scusate l'OT: bentornato 4ca

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diste18
    scusate l'OT: bentornato 4ca
    scusa ma.... mi pare fosse una discussione (replica di alex compresa) piuttosto vecchiotta......

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    hai ragione che scemo che sono , non avevo guardato le date.

Discussioni Simili

  1. Pro Ormone Methyl 1-D
    Di Carlitos87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 02:41 PM
  2. Ormone della crescita
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 11:46 AM
  3. Aumento del 700% dell'ormone della crescita?
    Di hardcore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 10:22 AM
  4. PRO-ORMONE, cosa farne?
    Di belbiondino nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 01:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home