Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: per 4 ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    8

    Molto Felice per 4 ca

    mi scuso per aver enfatizzato la questione natural , mi rendo conto che entrambe le fazione natural e non devono lavorare
    per avere dei risultati.
    Volevo se possibile , senza aprire nessun polemica ,ci tengo a precisarlo,sapere se da quello che ho letto sei riuscito senza integratori a raggiungere i tuoi scopi e se in passato hai utilizzato
    sostanze dopanti, ripeto non voglio aprire nessuna polemica e tengo a scusarmi in anticipo per la mia ignobile richiesta , ma vista i tuoi risultati per me sarebbe molto comprendere che la tua superiorità muscolare è nata naturalmente ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Lui ti risponderà in modo + completo, ma se ricordo bene aveva detto che quando aveva raggiunto la sua forma migliore lo aveva fatto senza uso di farmaci

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    c'erto che ho fatto uso di farmaci nn l'ho mai nascosto e in piu se nn fosse cosi mai mi permetterei di criticarne l'uso mettendo i ragazzi all'erta su determinate problematiche in cui si puo cadere facendo certe, al contrario qui e piu volte sembrato essere iun controsenso cio che scrivo e che penso.

    en vero anche che le mie prime gare perolehovinte senza usare farmacibattendo molti ragazzi che invece ...............

    avrei un sacco di altre cose da dire volendo ma visto i popst precedenti sono tallmente esausto di essere stuzzicato da pivellini di 20 anni che ripeto dopo aver letto un paio di libri e fatto un paio di allenamenti con amici in palestra e sottolineo palestra ironizza in modo anche poco interpretativo sui miei interventi,,,, percio ho giascrittohe nn rispondero nemmeno piu, rispondo a questa perche ti sei rivolto in maniera educata e percio nelrispettto cosa che sembra essere molto rara ti rispon do dicendoti anche che se ce la metti tutto puoi arrivare a ris. strabilianti senza l'uso dei farmaci nn ti prometto che potrai vincere un mondiale ma cmq a seconda anche della tua genetica potrai arrivare a ris , che nemmeno speravi di raggiungere con l'uso dei farmaci

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Questo pivellino di 20 anni si è sempre ritenuto ignorante e ha sempre ritenuto 4ca una persona esperta e preparata. Se 4ca non lo ha capito, pazienza, di sicuro non reagirò offendendolo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Giorgio83
    Questo pivellino di 20 anni si è sempre ritenuto ignorante e ha sempre ritenuto 4ca una persona esperta e preparata. Se 4ca non lo ha capito, pazienza, di sicuro non reagirò offendendolo.
    dove leggi le offese?
    ora scrivere pivellino vuol dirti offendere?

    so benissimo e ho letto parecchie volte le cose che scrivi e percio di come la pensi sul mio conto, io i post li leggo "leggevo" tutti, ma che mi si vengfa piu volte a ripetere e nn solo da te che nn capisco e che continuo a nn capire le cose che scrivi queste come le chiami?
    se direti che sei un pivellino e infondo a 20 anni con tutta l'esperienza che puoi avere come diavolo devo considerarti?
    pero il fatto che ripetete che nn capisco quello che scrivbete quando ho fatto mile volte riferimenti al perche porto in ballo la storia della palla.....e nn ho mai scritto che per quyello tutto il resto e anullato, quando invece ho scritto piu volte che quella e una parte che ha portato a risultati che si possono riscontrare in tutte le palestre e nn ho scritto che tutto cio che scrive e un cesso e lo steso di tocci e continui a dire che per la stria della palla giudico tutto e che nn capisco

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Beh, mi ritengo offeso sia per il fatto del "pivellino", ma soprattutto perché credi che io mi ritenga un "ventenne esperto", quando invece è tutto è il contrario. Oltre a questo, mi dispiace che tu abbia preso alcune mie risposte come una faccenda personale e che abbia avuto una reazione spropositata.

    Ad ogni modo, ripeto che le mie critiche sono generalmente rivolte ad altre persone. Non avevo intenzione di farti arrabbiare, e se leggi le mie ultime risposte nelle discussioni "incriminate" puoi capire meglio cosa intendo.

    Ti chiedo scusa per l'ennesima volta e spero che continuerai a collaborare con il forum.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    nn sono delle scuse che vado cercando ....ogniuno e padronissimo di pensare e di credere a chi vuole nn sono in possesso della verita e nn e stata la tua risposta a farmi alterare ma le continue insinuazioini si punti che ho charito decine di volte, sono uno come voi che ha ancora molto da imparare e che mette solamente a disposizione un po d'esperienza in piu di quellla che potete avere e che tramite questa si acccorge di certe baggianate che vengono vendute come oro e ve lo fa notare, tutto qui, al contrario di loro nn vendo nulla perciuo in tasca nn me ne viene un fico secco.......cio fa dei vari McR. Tocci ecc ecc delle persone mooolto piu intelligenti di me che qui gratis si prende dei pesci in faccia, mentre loro fanno i soldoni vendendo cose obsolete ecc ecc.
    percio la cosa che mi ha urtato di piu e il continuo sottolineare che nn capisco certe cose in piu ripetuto da altroi che molto prob.nn hanno letto i post dove invece chiarisaco sto punto percio visto che si deve perdere tempo in continuazione per riparare dagl'attacchi di chi nn segue passando anche per quello che nn capisce, ho deciso d'interrompere questomodo di comunicare troppo difficoltoso per i miei gusti e nn per liberarmi di voi che cmq ho detto piu volte che fate interventi intelligenti.
    percio niente scuse da parte vostra che nn sono di sicuro cose che vado cercando.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ma giorgio nn voleva sicuramente dire che tu nn capisci,solo che ognuno ha le sue idee e ognuno ha il suo modo di farle valere.inoltre è possibile che nn tutti leggano i tuoi post,in fondo ne hai scritti (e spero lo farai ancora) tantissimi,qualcosa potrà essere sfuggito anche xchè siamo abbastanza in tutto il forum.quindi spero che parteciperai ancora xchè di cose da insegnare ne hai eccome e penso siano in molti che di te si fidano e ti rispettano visto che hai dato esperienza senza pretendere niente in cambio.e poi scusa,proprio adesso che ci hai convinti che i "guru scrittori" sono più commercio che tutto il resto!x nn parlare di altre cose!!chi ci consiglierà?e poi nn sei obbligato a rispondere ad eventuali attacchi che qualcuno ti fa,anche tu hai detto che ci sono domande intelligenti,rispondi almeno a quelle cose che riguardano SOLO il bb,cioè solo a quelle cose di cui tutti sono interessati...penso che questa corrisponda all'idea di tutti i membri del forum.
    scusa se mi sono intromesso,ma visto che tutto è cominciato x un mio stupidissimo e innoquo post mi sono sentito tirato in ballo.
    un saluto

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by 4ca

    percio la cosa che mi ha urtato di piu e il continuo sottolineare che nn capisco certe cose in piu ripetuto da altroi che molto prob.nn hanno letto i post dove invece chiarisaco sto punto percio visto che si deve perdere tempo in continuazione per riparare dagl'attacchi di chi nn segue passando anche per quello che nn capisce, ho deciso d'interrompere questomodo di comunicare troppo difficoltoso per i miei gusti e nn per liberarmi di voi che cmq ho detto piu volte che fate interventi intelligenti.
    percio niente scuse da parte vostra che nn sono di sicuro cose che vado cercando.
    Oh mamma... 4ca, sveglia!

    Quando dico "non capisci" o "non capite", mi riferisco alla errata interpretazione dei miei post, non alla tua/vostra ignoranza.
    Io rispetto le opinioni altrui e mai mi sognerei di scrivere a qualcuno che non capisce niente, figuriamoci a te. E quindi ciò non ha niente a che vedere con i post in cui chiarisci e roba simile!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ALEX 1981 Noto con dispiacere che sia Alex che pol non abbiano compreso bene quello che voleva dire Giorgio nei suoi post, su cui tra l'altro sono quasi completamente d'accordo...ok abbiamo concluso (?) che poliquin non capisce un ***** di bbing? Va bene non parliamone più e ognuno resti delle sue opinioni...non voglio difendere a oltranza poliquin o giorgio che lo sostiene, però dai ha detto 3000 volte la stessa cosa e non la sentite....
    X Alex: nessuno mette in dubbio che al mondo esistano preparatori migliori di poliquin...però x quella sola affermazione sulla palla di gomma lo avete praticamente bollato a vita...e dai alex addirittura anche tu paragoni Poliquin a Tozzi???Ma come cristo si fa????

    /

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    raga manco io per un paio di giorni e vi scornate così?
    Comunque vi devo lasciare di già...sorry
    Vi voglio bene (soprattutto, anzi, SOLO alle donne, sia chiaro)
    Cèo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    E dai Alex quando ho scritto quel post ero abbastanza stressato
    Come hanno già detto Giorgio e Pol, a volte sul forum ci si scalda...quando qualcuno viene accusato di non capire è solo perchè ognuno ha le sue idee e spesso il confronto non riesce a essere sempre così costruttivo; io ho solo detto che Giorgio voleva dire delle cose ben precise nel suo post e che credevo tu le avessi fraintese;ma principalmente mi ero arrabbiato perchè pareva che x la famosa storia della swiss ball avessi bollato l'intero lavoro di poliquin, ora come tu hai sottolineato non è affatto così ma la colpa è mia perchè non avevo letto tuoi precedenti post in cui riconoscevi che il resto del suo lavoro non è affatto da buttare.
    Per il resto spero che sia tutto ok e che tu continui a postare sul forum ,nemmeno immagini quante cose ho imparato leggendo le tue risposte, cose che poi ho rilevato esserev vere sia sotto il profilo dell'allenamento e dell'alimentazione, e che mi sono tonrate utilissime. Anche io rientro sicuramente nella categoria del pivellino e proprio x questo x ogni dubbio mi rivolgo a te che hai spesso la parola definitiva in ogni discussione perchè hai sicuramente un'esperienza non paragonabile a quella della maggior parte del forum...
    Quindi continua a postare nel forum e non te la prednere se ogni tanto abbiamo qualche uscita fastidiosa verso di te...anche se sul momento ci si sente punti dai tuoi post, quando ci dici che cose che credevamo intoccabili sono panzane, andando avanti e toccando con mano ci si accorge che quasi sempre hair agione (almeno x me è successo così)
    Con stima,
    Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home