Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: delucidazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito delucidazione

    Spiacente x il fatto che nn sia stato compreso nel post precedente, ma volevo semplicemente dire che quando si parla di agonismo a qsi livello nn si dovrebbe neanche sussurrare la parola natural (e questo nemmeno per il caro colemann, poi che pesasse 95 kg fatti suoi, altezza a parte che tra l'altro nn so, le parole degli altri nn contano nulla, solo lui sa cosa ha fatto; neanke i progressi vistosi mi dicono nulla; perché Dorian Yates prima di fare quell'exploit era natural?)
    Noto con dispiacere però che senza volerlo sto entrando esclusivamente in polemica con quello che dite; forse ho frainteso l'oggetto del forum.....crdevo che si dessero x scontate tutte le cazzate che si dicono in giro e che si potessero avere utili consigli su come progredire, doping incluso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: delucidazione

    ma se sai tutto cosa ti serve chiedere a qualcuno?
    chiaro che sono affari suoi se e entrato in palestra e persava 95 chili tirato, ha te l'incremento che ha avuto nn dice niente prorprio perc he nn capisci le cose e allora discutere con chi sa tutto e nn capisce che discussione potrebbe nascere?
    nn di sicuro una discussione costruttiva........certo che le cazzate che si dicono in giro vengono date per scontatre ma guarda caso sono quelle che pensi e che dici tu le cazzate e i luoghi comuni, e quali sarebbero i consigli che vorresti?
    che ti dessimo una quantita di faramci da prendere?
    dei nomi o delle marche?
    ma chi sei quanto pesi che gara devi fare un mondiale un provinciale guarda ti avevo detto anche un'altra volta che nn voleva essere una polemica ma solo farti capire quanto sei al di fuori da cio che sono certi discorsi e che odvresti crescere u pochino prima di fare certe affermazioni, se invece sono solo dosi e nomi quelli che vuoi puoi benissimo farti n bel giretto in rete e vedrai quanti bei consigli e verita di quelle chi ti fanno sentire bene troverai.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    caro 4ca o comadina dir si voglia
    sto leggendo solo ora la tua risposta al mio ultimo post
    questa sarà l'ultima volta che scrivo qcosa...(per vostra fortuna nn perderete nulla lo anticipo già io)
    sarai stato campione italiano quello che vuoi...
    ho avuto il modo di affacciarmi nel mondo del body building, anzi...nel mondo dell'agonismo (nn solo body building)
    ho frequentato gare e conosciuto atleti, anche attuali, nonchè fra i "migliori" qui in Italia e avuto il modo di cenare con gente come Flex
    mi spiace nn averla potuta conoscere di persona , mi sarei senz'altro congratulato nei suoi confronti per i risultati raggiunti.
    nn perchè io sappia tutto o nn capisca nulla, si pensi quel che si voglia, ma continuo a leggere grandi cazzate e vedere confronti fotografici da circo
    c'è chi implora di rimanere natural dopo 1 mese di palestra , chi vuole andare in spiaggia...credo che qui si stia facendo troppa confusione tra chi aspira ad un fisico migliore di quello che ha e chi aspira a gareggiare
    addirittura c'è chi parla di culturista natural!
    spiacente caro 4ca ...... ma qui si dovrebbe parlare chiaramente.....daccordo saro' stato troppo esplicito nel mio primo post dove lasciavo senza parole qualcuno di cui ora nn ricordo il nome.........forse quel ciclo che avevo indicato per lui erano solo bruscolini....e lo so benissimo che è cosi', ma era giusto per avere un punto di partenza da discutere
    cmq.........guardatevi un poco di atletica leggera ........chattate con qualche americano se ne avete la possibilità..........e se no, nn vi tocca che rimanere ........"spagetti italiani" ehehehehehehe

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    scusa ma se parli con gli atleti di tutto il mondo,perche' poi ci escono questi post:

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2339

    ------------------------?-------------------

    forse quel ciclo che avevo indicato per lui erano solo bruscolini....
    appunto a quel link appare che quel ciclo non era chiaro ad un esperto di BB...o forse non e' abbastanza esperto.Cosa curiosa SEMBRA dico sembra palri come se quel ciclo fosse chissache',qualcosa da gridare al miracolo..usando l'espressione come se fossero bruscolini...e perche' allora son bruscoloni?

    se no, nn vi tocca che rimanere ........"spagetti italiani" ehehehehehehe
    si certo noi siamo spaghetti italiani e io mi chiedo se tu sei intenditore internazionale da 200lbs(a e 200lbs sono meno di 100kg,e non e' che sia un granche' come peso sulla scena internazionale alla quale tanto ti rfai,nemmeno sei li fa come CURL bicipti bilancere..tanto per chiarie...) e chiedi certe cose sul forum....

    Poi scusa noi siamo "spaghetti italiani"perche' andiamo avanti natural?E TITO RAIMOND ti dice qualcosa?

    No lui e' uno spaghetto italiano,diglielo se ti capita di andare a cena con lui.....(scusa ma come hai fatto ad andare a cena con flex?interesserebbe anche a me telo chiedo perche' ci credo)

    chattate con qualche americano
    guarda stasera coneesso dall'aldil'a in chat grazie al collegamento con un server della DANTEDIVINAnet(un esclusiva di digichat) ci sara' john grimek,non mancare(pero' dovete tenere un candelabro acceso vicono al computer senno' non funziona),,,,il tutto tramite tenebro,se vuoi palrlare con qualcuno in chat,lui telo tira fuori chissa' come faccio...

    io avevo gia' chattati con ronnie coleman

    scusa la battuta era per ridere un po'...ma la cultura ce la dovremmo fare CHATTANDO?ma allora sono meglio franci e silvia
    cioe' davvero in chat dico...magari..becchi un tenebro in versione internazionale..... un tenebro all'americana che fa scherzi all'americana...

    e anche se in chay becchiamo un campione di bb che possiamo imparare via chat?che potremmi mai imparare che ci trasforma in ESPERTI?
    c'è chi implora di rimanere natural dopo 1 mese di palestra
    so di ragazzi che a suo tempo almeno a stare a quanto dicevanodecisero di passare al doping da subito ù"per fare il vero BB e per non perdere temo",,,e giu' soldi....

    io stesso fui tentato ma mi dissi...ADESSO?che senso ha?ma no forse e' un ragionamento privo di senso ? si e' privo di senso costruire una solida base prima ancora di pensare di voler usare si o no certi aiuti...perche' se no sei uno spachetto iraliano giusto?Se non volevi dire questo,perche' hai inserito quella frase nel discorso?

    addirittura c'è chi parla di culturista natural!
    e' una realta' dura da accettare che avere grosse masse muscolare per alcuni per quanto pochi ma abbastanza da incontrarne per strada o alla spiaggia,possa essere "natutale"?

    E' bello credere che chi ha qualcosa piu' di noi e' per via di trucchi......e' la prima cosa che dicono dei culturisti per mettere a posto la coscienza delle persone....un "esperto" mi disse che la massa muscolare ha un limite per tutti(75-85kg) e che chi ha di piu' e' per i farmaci,,,, che schifo,magari quello sara' il mio limite ma sapro' bene che magari il mio vicino se e' piu' avantaggiato nel mio sport di me non e' per forza per trucchi..
    Ultima modifica di Tenebro; 27-08-2003 alle 01:59 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Vai Tenebro!

Discussioni Simili

  1. Proteine...delucidazione in merito all'assunzione..
    Di nickmarnyc nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-03-2010, 06:28 PM
  2. delucidazione e consiglio su proteine
    Di Zatoichi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 07:10 PM
  3. panca piana delucidazione
    Di volkaststay nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-2008, 06:50 PM
  4. delucidazione sul tipo di allenamento che faccio.
    Di JonnyBravo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 07:41 PM
  5. Delucidazione
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-2005, 11:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home