Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: transaminasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito transaminasi

    vi stresso ancora una volta ragazzi
    da poco ho fatto le analisi del sangue e ho scoperto di avere i valori di transaminasi g.p. a 120 (il limite e' 70) e di creatinfosfochinasi a 1000 (il limite e' 170)
    da poco ho iniziato a prendere il legalon ma non saprei esatttamente cosa migliorare nella mia dieta visto che e' gia povera di grassi, ricca di proteine e carboidrati complessi.
    premetto che in questo momento non sto facendo uso di steroidi di nessun genere.
    ciao e grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: transaminasi

    in questo momento.......................

    cmq avevamo gia scritto parecchie volte di nn postare domande che dovrebbero avere risposte unicamente da un medico, e nemmeno uno online, infatti ci potrebbero essere patologie che nemmeno un medico in lina potrebbe definire con certezza, percio la cosa piu logica sarebbe consigliarti di vedere il tuo medico di fiducia al piu presto lui sapra consigliarti di sicuro per il meglio magari richiedendo qualche esame piu specifico onde escludera alcune delle svariate cause che possono essere responsabili di certi valori......................e invito anche gl'altri freguentatori del forum a nn azzardare ipotsi che potrebbero essere fuori luogo.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    io posto la mia esperienza personale , ripeto, personale!ho sempre le trans fuori di circa 10 punti al max , tanto che il medico di famiglia vistomi , tra l'altro , in condizioni di buona forma fisica mi chiese se usavo robacce...Io sono sempre stato all natural e quindi abbimo optato x un'eco del fegato, risultato,...bellissimo per morfologia e struttura.....parlano poi con uno specialista ho scoperto che ci sono soggetti che come me ' portano alti questi valori senza pero' rischiare nulla.Ma questo e' il mio caso, cmq io ti consiglio un 'eco al fegato. e poi ...molla le robacce, meglio le transaminasi fuori per un piattazzo di frutti di mare che per delle fiale di oliaccio schifoso che tra l'altro puo' essere pure contraffatto e fare ancora + male...

Discussioni Simili

  1. transaminasi
    Di peppe1011 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-2007, 11:53 PM
  2. transaminasi & co.
    Di lallapa84 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2006, 02:09 PM
  3. Transaminasi e proteine
    Di echo24 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 01:26 PM
  4. transaminasi
    Di paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-2004, 11:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home