Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: anadrol50

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Perplesso anadrol50

    prciso di non essere uno che usa steroidi,manco dopo 10anni di allenamento,ma mi hanno parlato di questo come una vera "bomba" allora sarei curioso di sapere cos'è esattamente,gli effetti collaterali se gravi o meno e se qualcuno già l'ha usato thanx!
    ercules

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso

    L'anadrol ovvero è uno steroide derivato dal diidrotestosterone, ed è uno dei più forti steroidi in commercio....quindi affermazioni "bomba" lascaino il tempo che trovano e sono veramente da irresponsabili. Essenso un 17-alfa alchilita ha un'elevata epatotossivittà, come derivato del DHT può portare ad alopecia prematura, altri effetti innalzamento della pressione arteriosa, acne, e cancro epatico.........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Irriverente

    lo hai usato? se si ti ha dato molta massa?
    ercules

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    §83

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Originally posted by ercole
    lo hai usato? se si ti ha dato molta massa?
    decisamente no.......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Figo

    ok era solo a titolo informativo,ho chiesto poichè un amico che fa largo uso di steroidi e se li va a prendere in thailandia personalmente,mi ha chiestose volevo provare sta roba qui,ho fatto ricerche sulla rete ma rischiare tutto per magari 10kg sporchi penso il gioco non regge la candela.
    ercules

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originally posted by ercole
    ..... ma rischiare tutto per magari 10kg sporchi penso il gioco non regge la candela.
    §77
    .... con qualsiasi farmaco dopante devi dare parte della tua salute in cambio.... per il resto si tratta solo di fortuna.... la salute alla mercè della fortuna!


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    NATURAL PERKE' AMO LA VITA E LA FARINA DEL MIO SACCO
    www.naturalman.3000.it

    naturalman@supereva.it

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    IO faccio la solita stupida domanda.........che gare devi fare?????
    io non capisco chi consiglia queste cose, l'anadrol e un farmaco veramente molto specifico usato da agonisti in periodo veramente particolare e da chi ha particolari caratteristiche, una di queste dovrebbe essere una massa gia bella consistente, un piccolo MARCUS per capirci (non il modello), in atleti tipo labrada zanen dexter non avrebbe cran senso........sincera,ente e senza offesa credo che tu sia moooooooooolto lontano dai sopraindicati, insomma sarebbe come andare a caccia di passeotti con armi e proiettili adatti cacciare rinoceronti.
    in piu un farmaco del genere (troppo forte) se non hai le caratteristiche adatte ti lascia solo gl'effetti collaterali, poi dalla tailandia, caro dal messico e da quei paesi strani non prendere nulla, credo che il rischio sia piu alto.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Irriverente

    beh chi lo usa in questione è un conoscente non gareggia ma è cmq 110kg e fa cicli da anni,sinceramente non mi interessa essere cosi per poi vivere solo per il BB anche se sinceramente l'idea di farmi qualche bomba per dare una svolta e uno stimolo in piu agli allenamenti l'ho avuta e m isono informato molto su cicli e steroidi,l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli effetti collaterali,magari sono un po' cagone,c'è chi se li fa da anni e non ha nulla e penso che un ciclo di 2 3 mesi non possa danneggiare nessuno se in ottima salute a meno che non abbia già qualche disfunzione che potrebbe aggravarsi,cmq ora non mi passa per la testa voglio arrivare dove posso naturale,poi si vedrà. Cmq ho visto gente,specie ragazzetti prendere roba che manco loro sapevano cosa fosse,magari vanno in quei posti li conosci qualche palestrato che ti consiglia quello e quest'altro,dico almeno informati su cio che prendi !
    ercules

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Allora ti diro che informarsi su cio che prendi non ti chiarirebbe nulla, sapere che uno e un 17 alfa-alchilato e l'altro un derivante dal 19 nord testosterone che ca...o di differenza vuoi che faccia al ragazzino di turno?
    il fatto che certi ragazzin non hanno nulla dopo decine di anni di cicli questo non prova assolutamente nulla, hai visto le loro analisi????????
    io ho conosciuto ragazzi che tutt'ora primeggiono le classifiche delle gare piu importanti d'italia e gia 10 anni fa i medico aveva assolutamente sconsigliato di continuare perche i valori erano alle stelle (stalle) pensi che il consiglio sia stato seguito?
    cio cosa vuol dire che piuoi vivere tranquillamente con i valori fuori renge per 10 anni senza pericolo?
    non scherziamo dai sai benissimo che ci puo essere un rgazzo che con la macchina fa milano venezia in 30 minuti 2 volte la settimana per 20 anni e non succede nulla, magari uno appena patentato fa una piccola imprudenza e ci lascia le pnne, ci sono le stesse probabilita.
    Non si puo gustificare con il tuo sistema cete cose credimi nemmeno coleman fa le cose con criterio, e nemmeno un natural che ingurgita decine di grmmi di proteine al giorno, integratori e altro fa le cose con criterio, basti vedere come giocano con il potassio personalmente credo sia pericoloso tanto quanto altre pratiche di un b.b. tradizionale (che cmq fa stronz.... con il potasio pure lui) insomma non sono questi i parametri che dovrebbero far prendere certe decisioni.
    be vedi infatti chiedevamo qual'era la tua corporatura, il tuo amico di 110 kg prende certe cose tu che magari ne pesi tot di meno vorresti fare lo stesso? e non farti dire che e solo la dose che va cambiata perche sarebbe la solita stupidaggine.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    macchè io mica voglio arrivare cosi "in alto" anche xchè dovrei fare gli stessi cicli che fa lui! cmq già il fatto di essere con le analisi sballate è già una cosa contro la salute percio opto per la strada natural!
    poi scusa,tu gareggi giusto o gareggiavi e non sei natural immagino...........o no??? se non sbaglio hai mai gareggiato con mondello benedetto di genova?? conosco.....
    ercules

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito chiarificazione

    mi spiegate una cosa ..... esistono steroidi forti ed altri no ???
    e un ciclo che significa per un mese ...............??????
    con un ciclo ti viene il tumore ???????
    nn penso che sia così??????
    cmq sc4 nn so perche dici di prenderlo per le gare uno li prende vede a che livello è arrivato valuta la situazione e poi decide se fare le gare !!!!!!!!!
    ma è vero che spacciar esteroidi è legale !cie venderli a qualkuno che nn è un atleta agonista???????
    l'ho letto su un sito tipo discobolo.it o .com bo nn ricordo!!!!
    tu avevi detto di aver fatto uso di farami (sc4)quali sono stati gli effetti !!!!!!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito Re: chiarificazione

    mi spiegate una cosa ..... esistono steroidi forti ed altri no ???
    Non tutti i prodotti sono uguali, comunque sono nati per un uso strettamente terapeutico di determinate patologie, al di fuori di queste sono farmaci che portano gravi scompensi a livello ormonale e tutto il resto delle controindicazioni (problemi cardiaci, renali, prostata ecc..)

    e un ciclo che significa per un mese ...............??????
    Come esistono cicli di forza, massa, definizione nell'allenamento, ne esistono anche per l'assunzione di questi farmaci.

    con un ciclo ti viene il tumore ???????
    Non esiste una casistica così perfetta, se hai comunque una quantità di oncogeni molto elevata nel corpo, aumenta il rischio in maniera esponenziale.

    ma è vero che spacciar esteroidi è legale !cie venderli a qualkuno che nn è un atleta agonista???????
    No, i tribunali, hanno creato un precedente tempo fa assolvendo un ragazzo con 12 scatole di decadurabolin, ma non esiste una legge vera e propria su questo fatto, penso che siano considerate sostanze stupefacenti con tutte le leggi che ne conseguono.

    Sherko.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito anderson

    che ne pensate di questo:METHOXY - HG CHRYSIN MET / TRIBULIN ECDY SUMA FX

    METHOXY HG-CHRYSIN contiene le tre esclusive formule: TRIBULIN, CHRYSIN e ECDY SUMA FX. La formulazione definita assoluta con il doppio effetto “STAK and SHED” è un valido aiuto nel fisiologico incremento della muscolatura e riequilibrio degli strati adiposi e dei liquidi in eccesso, promuove un naturale effetto termogenico e diuretico.
    Contiene tre formule esclusive con SOLO ingredienti naturali:Il famoso Tribulin brevetto mondiale a base di Tribulus terrestris ad alto contenuto di saponine steroidee.Formula protetta di estratti vegetali che contiene naturalmente il flavone Crisina (5,7 Dihydroxyflavone) ed il Methoxyflavone.Formula protetta di rari estratti vegetali contenenti naturalmente l’Ecdy-sterone.
    Contiene tra i principi naturali: Daucosterol,Ecdy Sterone, Neo-3-D-glucopyranoside, Terrestrosina, Tribulosina, Kikuba, Saponone steroidee, 5,7 dihydroxyflavone, 5 dihydroxy, 4’ methoxyflavone, 3,5,7, trihidroxy, 7methoxyflavanone, acido ferulico, Diosgenina, Germanio, Sitosterolo, Stigmasterolo, Plaffosidi, Glicosidi, Vitamine e minerali da estrazione vegetale.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Il famoso Tribulin brevetto mondiale a base di Tribulus terrestris
    Famosissimo appunto per essere stato la bufala del 2000.

    Sherko.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home