Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Realta` o affari?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Molto dubbioso Realta` o affari?

    Apro questo topic con una domanda che da qualche anno m’ncuroscisce, e credo sia una cosa commune in questo sport: come si determina, si riconosce un buon metodo,oppure un buon tecnico, allenatore, istruttore, trainer chiamatli un po come vi pare?
    Mai visti tanti istruttori preparatori come in questa specialita.
    I piu influenti e pagati sono I compioni, ma non tutti solamente quelli piu grossi, infatti nessuna palestra o organizzatore di gare si sognerebbe di pagare un buon atleta se non uno enorme ed impressionante, posso capire per un’esibizione, ma quello che non capisco e il seminario, infatti a volte questi grossi campioni non hanno nulla da dire se non le solite : sodio meno sodio carboidrati grassi chi li leva chi li mette ecc.
    Altri sono I tecnici laureati (dottori) che di solito sono dipendenti delle ditte d’integratori, che chiramente parlano con una leggera inclinazione a favorire ed esaltare il benefici che derivano , guarda caso, dall'uso dei prodotti alle ditte da cui ricevono lo stipendio e che sono le organizzatrici dei seminari stessi.
    Poi ci sono quelli che scrivono libri, infatti dopo Weider, Arnold, c’e stato un piccolo assalto a chi trova una nuova soluzione per far crescere questi benedetti muscoli.