Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: URL importante!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    398

    Sorpreso URL importante!

    Vi prego di leggerlo tutti, specialmente i piu' giovani!

    http://users.libero.it/ponteg/workout.html
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Per fortuna è andata bene!
    Una delle cose che mi sconvolge è questo "fidarsi" del primo che capita! Certe cose andrebbero evitate anche se a prescrivertele è un Nobel...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E' veramente toccante.....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si ma sembra che senza steroidi non ci sono sport,vittoria e competizione.alla fine il messaggio e' che la vita piu' bella la fanno quei furbi o forti che nn subiscono dal doping.

    La storia bella e' che ungiorno iuno si allena NON PRENDE DOPING
    diventa di acciaio,vive bene,vince megliodi quelli che lo prendono.

    Quel raconto pone una scelta fai BB prendendo doping o acetti il tuoi fisico e nn combatti con gli atlri


    IO NN ACCETTO LA MIA FORMA ATUALE,VOGLIO COMBATTERE

    E SENZA DOPING
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    .......Senza parole.

    Sherko.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    scusate, ma jim non dice che il tumore non è uno degli effetti collaterali??
    poi a quanto ne so c'è molto di predisposizione personale, per questo ci sono alcuni che il tumore non lo avranno mai.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Posso diere la mia??????????

    tutto questo e toccante ma credo che sia inventato di sana pianta mi suona tanto come: va dove ti porta il cuore...........una storia che oggi come oggi con gli scandali e tutto il resto tocca molto, fa cmq riflettere ma messa cosi mi sa di farsa............poi trattandosi di trieste ci metterei un attimo a scoprire se il signor aldo e il signor visentini sono reali............cio non toglie che il discorso e da tener presente e cmq drammi del genere avvengono anche per andare in una discoteca e non solo per uno sport vorrei leggere che scrive una di quelle mamme che ha passato notti e notti vicino il letto d'ospedale di un ragazzo/a vittime di quelle stragi del sabato sera dove ragazzini in poreda a alcol o pastichette cambiano la vita a famigle intere...................ma chiaramente non voglio giustificare o spostare il tiro, il problema del doping e di tutto cio che causa c'e e si dovrebbe affrontare............come? forse con letterine del genere? ben venga

    a tempo fa erano state pubblicate lettere del genere che riguardavano l'exstasi.....una pasticca presa tra le luci di una discoteca e il buio........il risveglio in un ospedale e poi tutta una cosa simile..........................
    Ultima modifica di 4ca; 09-04-2003 alle 08:02 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    si ma sembra che senza steroidi non ci sono sport,vittoria e competizione.alla fine il messaggio e' che la vita piu' bella la fanno quei furbi o forti che nn subiscono dal doping.

    La storia bella e' che ungiorno iuno si allena NON PRENDE DOPING
    diventa di acciaio,vive bene,vince megliodi quelli che lo prendono.

    Quel raconto pone una scelta fai BB prendendo doping o acetti il tuoi fisico e nn combatti con gli atlri


    IO NN ACCETTO LA MIA FORMA ATUALE,VOGLIO COMBATTERE

    E SENZA DOPING
    ma tu non volevi essere come Levrone?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    no era come flex... levrone di back era una pippa non ricordi????

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma tu non volevi essere come Levrone?
    Si infatti come levrone!e quella storia nn mi piace,
    perche' insegna che non puoi competere,lottare con te stesso
    se nn prendi steroidi.

    Io lotto per diventare come Levrone senza prendere steroidi

    ci riusciro?nn ci riusciro'?Il fatto e' che c'e' pieno di bei fisici,
    di gente felice che si e' cambiata senza steroidi.....inidipendentemente dal fatto che io come singolo numero ci riesca.comunque combattero' e mi cambiero'.

    e tornando alla storia quel finale insegna che o fai BB dopandoti o non fai niente
    e vivi in un mondo limitato,dove non combatti.

    Il finale era:e guardo malinconico e triste a coloro che son stati piu' furbi di me a suo tempo,nn si son dopati e si allenano ancora.
    e se la spassano e hanno tutto dalla vita.

    FINE

    a proposito 4ca,mi ha scaldato il cuore vedere che ti ricordi qualcosa di me in mezzo a tutti post che leggi e i clienti che alleni ,che ti sei ricordato cosa voglio fare,e' bello vedere che qualcuno si ricorda i miei obiettivi grazie

    P.S. vorrei fare a botte con l'autore e poi chiedergli se a 75kg sei pelle e ossa,il primo a ridere dietro ai mingherlini come me sono io,io amo i fisico alla Levrone ma commenti negativi su stati di forma mi danno fastidio.Pensa a chi si allena e si fa' il mazzo per avere quel peso...QUESTO RACCONTO UN PO' INCITA AL DOPING ANCHE LUI,alla fine uno pensa..bhe pero' c'e' gente che vive bene col doping,e' quello li 'che e' uno sfigato della palestra...e a 75 bleh sei pelle e ossa
    Ultima modifica di Tenebro; 09-04-2003 alle 08:46 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    P.S. vorrei fare a botte con l'autore e poi chiedergli se a 75kg sei pelle e ossa,il primo a ridere dietro ai mingherlini come me sono io,io amo i fisico alla Levrone ma commenti negativi su stati di forma mi danno fastidio.
    Ma se hai letto bene mi sembra che era sui 110kg, ovvio che a 75 kg si vedeva pelle e ossa, e non dimenticare che era pure abbastanza alto.

    Sherko.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Ma se hai letto bene mi sembra che era sui 110kg, ovvio che a 75 kg si vedeva pelle e ossa, e non dimenticare che era pure abbastanza alto.

    Sherko.
    quello che dici e' giusto sherko,ma era per enfatizzae quanto strano fosse il racconto.....certo quelle eranol le parole di uno che pesava 113 kg.era per enfatizzare pensa se lo legge unBBer di 75kg...era una riflessione profonda la mia...nn lo spiegata bene..poi e' tutto l'inseme strano,il finale sembra tirato giu' da famiglia cristiana.......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    quello che dici e' giusto sherko,ma era per enfatizzae quanto strano fosse il racconto.....certo quelle eranol le parole di uno che pesava 113 kg.era per enfatizzare pensa se lo legge unBBer di 75kg...era una riflessione profonda la mia...nn lo spiegata bene..poi e' tutto l'inseme strano,il finale sembra tirato giu' da famiglia cristiana.......

    la tua era una riflessione profonda???????
    tu sei malato devi farti VEDEREEEEE

    ci riusciro?nn ci riusciro'?Il fatto e' che c'e' pieno di bei fisici,
    di gente felice che si e' cambiata senza steroidi.....inidipendentemente dal fatto che io come singolo numero ci riesca.comunque combattero' e mi cambiero'.
    .
    Prima dic ambiarti devi CALMARTIIII
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    la tua era una riflessione profonda???????
    tu sei malato devi farti VEDEREEEEE



    Prima dic ambiarti devi CALMARTIIII
    vedi ho troppi ormoni al naturale...
    comunque dai seriamente,,,quel racconto ha una morale non molto positiva.......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Posso diere la mia??????????

    tutto questo e toccante ma credo che sia inventato di sana pianta mi suona tanto come: va dove ti porta il cuore...........una storia che oggi come oggi con gli scandali e tutto il resto tocca molto, fa cmq riflettere ma messa cosi mi sa di farsa............poi trattandosi di trieste ci metterei un attimo a scoprire se il signor aldo e il signor visentini sono reali............cio non toglie che il discorso e da tener presente e cmq drammi del genere avvengono anche per andare in una discoteca e non solo per uno sport vorrei leggere che scrive una di quelle mamme che ha passato notti e notti vicino il letto d'ospedale di un ragazzo/a vittime di quelle stragi del sabato sera dove ragazzini in poreda a alcol o pastichette cambiano la vita a famigle intere...................ma chiaramente non voglio giustificare o spostare il tiro, il problema del doping e di tutto cio che causa c'e e si dovrebbe affrontare............come? forse con letterine del genere? ben venga

    a tempo fa erano state pubblicate lettere del genere che riguardavano l'exstasi.....una pasticca presa tra le luci di una discoteca e il buio........il risveglio in un ospedale e poi tutta una cosa simile..........................
    Questo è vero, ma si spera (ok, non è sempre così) che chi è contrario al doping sia anche contrario a cose come l'exstasy. Comunque direi che il problema maggiore di questa storia è l'ignoranza. Se non conosci bene gli effetti collaterali di una qualunque attività non sai nemmeno come e quando devi dire "BASTA"... e se non lo sai prima o poi succede qualcosa di brutto...

Discussioni Simili

  1. BBHomePage.Net nuovo Url
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 12:41 PM
  2. è così importante???
    Di bacci nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-05-2003, 12:40 PM
  3. URL importante!
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 12-04-2003, 02:19 AM
  4. Alex Leggiiii ...........importante ...
    Di ninja nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2003, 10:35 AM
  5. quando una notizia è importante...
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home