Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Attendibilità libri di testo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Attendibilità libri di testo

    Buona sera è da un p. che leggo su questo forum, e vedo che c'è molta meno ipocrisia che nel restante 99.9% della rete.
    Volevo sapere da gente che ha già fatto uso di sostenze dopanti quanto sono attendibili le ricerche di Author L. Rea nei libri:"Chemical muscle 1e2" e di Nathaniel Phillips: "Anabolic reference guide"??
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    diciamo che sono attendibili! cmq se devi fare qualcosa non puoi affidarti solo ad essi!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    tutti quei libri ( e ce ne sono decine ) sono sì di autori famosi e sono anche attendibili, però sono concepiti come materiale divulgativo PARZIALE (cioè di chi ama ed usa gli steroidi ) e non come un libro di biochimica.
    le descrizioni dei prodotti poi si trovano anche sui prontuari di medicina.
    io tralascerei le "tabellone" dei vari cicli, perchè ognuno è fatto a sè.

  4. #4
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Io ho ordinato CME-R e mi arriva tra poco.... Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo! (o magari un qualcosina leggero tipo stargate x tirarmi prima dei 20, ma nulla di certo!)

    Letto quello (se ci capisco abbastanza) provo con CME-R2 (Come costruire la bestia perfetta....)



  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo
    Che vuoi dire ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    X ham2 :
    "Il tuo consiglio di leggere un libro di medicina per quanto riguarda l'attendibilità degli effetti collaterali o simili è sicuramente una cosa sensata. Il problema è (premetto che sto facendo MassoFisioTerapia), capire gli effetti anabolizzanti di questi farmaci. Su nessun libro di medicina credo ci siano.
    Una spolveratina di base sui farmaci steroidei l'ho fatta al corsi di MFT, e oviamente ho riconosciuto alcune sostanze che si usano come anabolizzanti, però nn ho trovato sul libro, e oviamente il prof. nn ha accennato nulla su i tipi di effetti anabolizzanti di ogni farmaco."

    In particolare la cosa chè ho capito di meno sono:

    -ma l'andrio "understor"=testo undecanoato orale. è un farmaco che come effetti è più simile a un testo cipionato o cmq testosterone vero oppure ha effetti più blandi tipo nandroloni o equipoise??

    -Il parabolan esiste in italia o no?? è veramente più potente del Dianabol?? questo vorrebbe dire che oltre c'è solo Anadrol50??

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Che vuoi dire ?
    hem..........

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io non entro nel merito di dosaggi e consigli perchè è un affare privato.
    posso solo consigliare di
    1. approfondire le dinamiche di base ( EG come funziona uno steroide in olio ed uno in soluzione acquosa; gli effetti sul fegato dei composti modificati o alkylated per evitare il passo epatico; gli effetti dell'accresciuto anabolismo sulla emodinamica, ex aumento di trigliceridi-colesterolo etc )
    2. ricercare un prodotto per volta partendo da un nome commerciale ma facendo attenzione al composto chimico ( perchè paese che vai...)
    fatto ciò, non avrai più il bisogno di porre domande come queste e potrai esercitare una scelta consapevole.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo! (o magari un qualcosina leggero tipo stargate x tirarmi prima dei 20, ma nulla di certo!)

    Letto quello (se ci capisco abbastanza) provo con CME-R2 (Come costruire la bestia perfetta....)


    okkio che se sei predisposto geneticamente all'androgenetica il winny e' tremendo sui capelli ..io non l'ho mai usato ma ho visto gente..

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Il mio primo ciclo sarà tra mooolto tempo! (o magari un qualcosina leggero tipo stargate x tirarmi prima dei 20, ma nulla di certo!)

    Letto quello (se ci capisco abbastanza) provo con CME-R2 (Come costruire la bestia perfetta....)


    okkio che se sei predisposto geneticamente all'androgenetica il winny e' tremendo sui capelli ..io non l'ho mai usato ma ho visto gente..

    X trainerGain: io starei alla larga dall'oxymetholone..lo usano solo i pro ..e lo sconsigliano cmq tutti: anche se aromatizza poco ti assicura una bella ginecomastia (progestine)

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    I LIBRI DI TESTO VANNO BENE X INFORMARSI SU COME AGISCONO E TUTTO IL RESTO MA SAPPI KE SU OGNI XSONA OGNI ORMONE AGISCE IN MODO DIVERSO, ANZI SPESSO DIVERSISSIMO SIA IN EFFETTI COLLATERALI E GUADAGNI! IL MIO CONSIGLIO è KIEDERE, KIEDERE, INFORMARTI DA KI NE HA USATI, KIEDERE A +XSONE KE EFFETTI HANNO AVUTO ENTRAMBI CN LO STESSO ORMONE POI VALUTARE...

    VEKKIO LASCIA XDERE L ANADROL, è IL +POTENTE, ANDROGENICO E TOSSICO, IN + PERDI MOLTO DI QUELLO KE HAI GUADAGNATO...è OTTIMO IN UNO STAK MA DA SOLO...SE NO SI PUò ANKE USARE MA A SEGUITO DI ESSO (E D UNA ADEGUATA PCT) CI VUOLE TANTO "RETAIN" O SOSTANZE SIMILI X MANTENERE QLL KE HAI GUADAGNATO...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ma diciamo che l'anadrol il diamanabol il gh insulina e igf1 sono tra quei farmaci con i quli ho già deciso di nn voler aver niente a che fare.
    Cmq quello che volevo sapere era solo se il parabolan era trovabile in italia visto che ho chiesto a un preparatore famoso e mi ha detto di nn averlo mai sentito.
    Sul andriol invece nn mi avete detto nulla nessuno lo ha mai usato?
    Deve essere uno steroide nuovo ed interessante.
    Da quello che ho letto è il testosterone che crea meno effetti collaterali e poi è orale!!!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Premesso che non ho mai usato steroidi, dal pulpito della mia ignoranza posso dirti di lasciar perdere il tuo "preparatore"(e magari anche il doping).....non sapere cos'è il parabolan... per farti un paragone è come se un prof di fisica non conoscesse il 1° principio della termodinamica
    il parabolan è così ricercato che in pratica non si trova, (fake esclusi ovviamente purtroppo è uno dei + tossici e nocivi per la salute percui è meglio lasciarlo così com'è..ai pro che hanno già messo in conto di vivere un vita breve e intensa

    p.s. a m risulta che l'andriol si usasse già negli anni 80..attento! dici che è il testo che crea meno problemi..questo è vero soltanto se preso in dosi basse...ad alte dosi converte molto in DHT e poi costa caro..

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrainerGain
    Ma diciamo che l'anadrol il diamanabol il gh insulina e igf1 sono tra quei farmaci con i quli ho già deciso di nn voler aver niente a che fare.
    Cmq quello che volevo sapere era solo se il parabolan era trovabile in italia visto che ho chiesto a un preparatore famoso e mi ha detto di nn averlo mai sentito.
    Sul andriol invece nn mi avete detto nulla nessuno lo ha mai usato?
    Deve essere uno steroide nuovo ed interessante.
    Da quello che ho letto è il testosterone che crea meno effetti collaterali e poi è orale!!!!!!
    Questo preparatore non mi sembra molto informato! cmq l'andriol non serve a niente! per avere un minimo effetto dovresti assmere dosi elevatissime, e tanto per capirci una scatola ti durerebbe 6 giorni! tutto questo per prendere sui 3-4kg!! risparmia i soldi

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    nn è il mio preparatore è solo uno che conosco. Il fatto che il parabolan sia uno dei più pericolosi be questo nn mi risulta sicuramente nn è tra i più tranquilli. Per qunto riguarda l'andriol si mi sono informato e nn ha nessun senso prenderlo.

Discussioni Simili

  1. Attendibilità calcolo % massa grassa
    Di Blacker nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 08:43 AM
  2. Testo per powerlifting
    Di Ken82 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-2004, 01:57 AM
  3. Per Alex: variazioni del testo
    Di Sajan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-03-2004, 01:08 AM
  4. differenze testo
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-01-2004, 05:00 PM
  5. testo base per ciclo (X 4ca Jim...)
    Di azimut nel forum Problema Doping
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 04:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home