Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito problema!!!

    Ragazzi sono tre giorni che ho un deltoide gonfio e rosso dopo aver fatto una puntura di primobolan su di esso! Si è formata una zona gonfia e dura! cosa può essere, io questo problema non saprei proprio come risolverlo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Tipico caso da iniezione errata.ti sei fatto la puntura da solo scommetto.Devi sapere che se non sai il modo e il punto esatto dove iniettare la soluzione qualunque essa sia,si può generare una specie di ascesso duro e di solito anche dolorante.Rivolgiti al medico curante o al pronto soccorso o se conosci qualcuno esperto in materia.Ah ricorda che il rapporto medico paziente è protetto da un inviolabile segreto professionale,quindi vai sicuro.E cmq ho sentito dire che nei casi più gravi si risolve con la chirurgia,quindi tranquillo che a tutto c'è rimedio.Chiedi ad Alex qui sul forum ad esempio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    può succedere, al 90% va via da solo e non è un ascesso. Ad alcuni esce un bozzo enorme nero che fa paura ma poi si sgonfia...più facile che sia solo un accumulo di prodotto...comunque per sicurezza fatti vedere da un medico.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Poco da dire, vai a farti vedere dal medico per chiarire di cosa si tratta. Non è comunque una cosa così rara che le iniezioni intramuscolari, specialmente quelle autosomministrate, diano problemi del genere...speso, col fatto che le si pratica da soli, non si riesce a mantenere il tono muscolare rilassato e quindi ci sono problemi (che comunque difficilmente sono di entità degna di nota). Non abbracciare la teoria del "aspettiamo e vediamo", con la salute non si scherza mai...
    Visto che la zona di puntura è il deltoide, quindi una sezione muscolare piccola, il dolore che senti è dato in piccola parte dalla puntura stessa e in larga parte dal fluido iniettato, che comprime le sacche muscolari prima di essere assorbito, facendosi "spazio" a forza. L'ematoma è dato dal sanguinamento dei tessuti e dall'accumulo, più o meno superficiale a seconda di dove avete lacerato qualche vaso, del sangue in coagulazione.
    In teoria diciamo che in meno di 6/7 giorni sei come nuovo a meno che tu non abbia fatto cazzate ulteriori, il deltoide esterno è comunque abbastanza sicuro a livello di probabilità di colpire vasi o nervi con l'ago (sono abbastanza scarsi tutti e due, almeno quelli di caratura importante).
    Ultima modifica di Alex1981; 05-03-2006 alle 07:49 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    il dolore sta passando, ma la parte è gonfia e rossastra non nera!cmq non era la prima volta che la facevo, per questo sono andato a farla in quel punto tranquillamente! adesso le farò sempre sui glutei! vi ringrazio ora sono più tranquillo!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    la grande soluzione è non doparsi più e trovare della forza di volontà nei cassetti...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    la grande soluzione è farti i fattacci tuoi! scusate ma questa sezione si chiama problema doping, quindi si suppone che serva a chi abbia dei problemi relativi ad esso!!non mi sembra giusto che ogni volta che qualcuno posti dei problemi esca sempre qualche scemo che faccia il moralista!chi posta qui dentro dei problemi e ovvio che faccia uso di anabolizzanti ed è consapevole di quello che fà! quindi smettiamola con questi atteggiamenti! grazie
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Valentino, ma sei andato anche da un medico, come consigliato ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    la grande soluzione è farti i fattacci tuoi! scusate ma questa sezione si chiama problema doping, quindi si suppone che serva a chi abbia dei problemi relativi ad esso!!non mi sembra giusto che ogni volta che qualcuno posti dei problemi esca sempre qualche scemo che faccia il moralista!chi posta qui dentro dei problemi e ovvio che faccia uso di anabolizzanti ed è consapevole di quello che fà! quindi smettiamola con questi atteggiamenti! grazie
    Caro Valentino,

    la sezione si chiama "problema doping" perchè si pensa che il doping sia un problema, da discutere serenamente senza paraocchi.

    Non è un posto dove c'è la risoluzione dei problemi tecnici legati al doping. Per questo ci sono tanti siti/forum, molti anche ben fatti, dove puoi trovare informazioni su "ipotetici" cicli in tutte le salse.

    Perciò, se tu posti cose del genere, poi ti ritrovi con risposte del genere...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    si! sono andato stamattina! mi ha dato una pomata e ha detto che entro una settimana dovrebbe andar via tutto! grazie a coloro che mi hanno risposto!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    si! sono andato stamattina! mi ha dato una pomata e ha detto che entro una settimana dovrebbe andar via tutto! grazie a coloro che mi hanno risposto!
    è andata bene allora dai.......cerca di fare più attenzione la prossima volta.
    ps.quanto pesi e quanto sei alto?

    no.non bevo e non fumo e ho un fisico migliore del tuo senza doping.mi spiace per te
    guarda,anche se non conosco il peso e l'altezza di valentino,dubito molto che hai un fisico migliore del suo.


    il dolore sta passando, ma la parte è gonfia e rossastra non nera!cmq non era la prima volta che la facevo, per questo sono andato a farla in quel punto tranquillamente! adesso le farò sempre sui glutei! vi ringrazio ora sono più tranquillo!
    cerca di cambiare zona una volta ogni tanto......altrimenti rischi di farti venire un ascesso nelle zone trattate .

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Caro Valentino,

    la sezione si chiama "problema doping" perchè si pensa che il doping sia un problema, da discutere serenamente senza paraocchi.

    Non è un posto dove c'è la risoluzione dei problemi tecnici legati al doping. Per questo ci sono tanti siti/forum, molti anche ben fatti, dove puoi trovare informazioni su "ipotetici" cicli in tutte le salse.

    Perciò, se tu posti cose del genere, poi ti ritrovi con risposte del genere...
    si è vero ma in questa sezione sono gia state postate miriadi di c....,penso che per un problema come quello di valentino si possa fare uno strappo alla regola,in fondo il doping è un problema anche per queste cose,anche se in questo caso è lui che si è bucato male!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    comunque visto che probabilmente avrai bisogno di consulti medici fai un salto su medicitalia.it

  14. #14
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    si! sono andato stamattina! mi ha dato una pomata e ha detto che entro una settimana dovrebbe andar via tutto! grazie a coloro che mi hanno risposto!

    Sono contento x te... Solo una cosa: ti ha detto per caso come mai ti si era creato quel rossore? Sbagliato l' iniezione ok: ma in ke modo?

    Scusa se rompo ma sn curioso

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    mi ha detto che il muscolo non stava assorbendo il medicinale e che ho preso un capillare! cmq stamattina è quasi scomparso tutto! sono alto 1.73cm e peso 87 kg con una percentuale di bf del 10-11%!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home