Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Antiestrogeni???

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito Antiestrogeni???

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, volevo avere informazioni su dei prodotti.
    faccio una piccola premessa: so che forse non è quì che dovrei inserire questo argomento ma credo che forse l'argomento non sia poi così lontano dal doping.
    vengo alla questione:
    ho acquistato un prodotto a base di tribulus terrestris e altre piante similari che a detta del rivenditore (la solita trovatata pubblicitaria) alza i livelli di testosteropne in modo natural e senza che si tratti di doping.
    OK, ho detto, lo acquisto e lo provo, mi informo sui principi attivi di questo stack, e vengo a sapere che: è vero il T.T. alza i livelli di testosterone, ma alla fine l'organismo li aromatizza, e quindi e come se non succedesse nulla in realtà. Ne parlo con un altro BB e mi consiglia un antiestrogeno che inibisce l'aromatizzazione del testost..., mi informo su cosa c'è sul mercato e i prodotti che trovo sono 2: il 6-oxo, ma a quanto pare è proibito, e l'estrodex, trovato su un sito e acquistato subito, ma una volta acquistato vedo che sull'etichetta c'è scritto "post-cycle equilibrator", o qualcosa del genere.
    Insomma cosa ho combinato? val la pena utilizzarli? E può essere efficacie la combinazione di questi due prodotti?
    Morale della favola chi sa darmi delle info sono bene accette.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Ciao, ma gli antiestrogeni con del semplice tribulus terrestris che tra l'altro su di alcuni fisici non serve a nulla personalmente parlando non ci ho trovato gran che in prodotti come ribulus,zma ecc presi anche insieme ma niente di che.
    Gli antiestrogeni ti darei ragione se dovessi affrontare un ciclo di AAs, ma per del semplice tt, secondo me non servono a nulla comunque aspetta altre risposte.
    ciao ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    mah, se l obbiettivo è la massa non ne vale la pena, è una spesa d soldi...si è vero s aromatizza il test in + dato dal tt come è vero ke se prendi un AI inibisci tale aromatizzazzione ma nn ne vale la pena...so k è molto buono il tongkat ali e ke usato a lungo aumenta molto il test quasi lo duplica ma tutto ciò è utile giusto dopo un ciclo d aas... certo k se i soldi nn sn 1problema è sempre 1mano in +

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    5kg panca piana
    Messaggi
    119

    Messaggio

    se si prendono antiestrogeni per il tribulus, per un ciclo serio cosa fai? ti ingurgiti tutta la catena di produzione di nolvadex?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    tribulus = inutile se non per auemntare la produzione di sperma
    antiestrogeni = utili se abbinati ad un ciclo di AAS
    ...in sostanza ti direi di vendere ciò che hai comprato...
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    tribulus = inutile se non per auemntare la produzione di sperma
    antiestrogeni = utili se abbinati ad un ciclo di AAS
    ...in sostanza ti direi di vendere ciò che hai comprato...
    straquoto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KAZAMA JIN
    mah, se l obbiettivo è la massa non ne vale la pena, è una spesa d soldi...si è vero s aromatizza il test in + dato dal tt come è vero ke se prendi un AI inibisci tale aromatizzazzione ma nn ne vale la pena...so k è molto buono il tongkat ali e ke usato a lungo aumenta molto il test quasi lo duplica ma tutto ciò è utile giusto dopo un ciclo d aas... certo k se i soldi nn sn 1problema è sempre 1mano in +
    Ringrazio per la risposta.
    Si ok... i soldi non sono un grosso problema, ma se ne vale la pena, più che altro sono rimasto spiazzato dai vari prodotti menzionati nella tua risposta, cioè: per "AI" intendi antiestrogeni?, cos'è il "tongkat ali"?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Pensieroso

    Citazione Originariamente Scritto da mirko79
    se si prendono antiestrogeni per il tribulus, per un ciclo serio cosa fai? ti ingurgiti tutta la catena di produzione di nolvadex?
    molto simpatico....
    perchè non dai risposte più costruttive!?!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    di niente! no, AI sta x aromatize inibhitor (tipo il 6 oxo k è anke antiestrogeno) e il tongkat ali (kiamato anke longjack) è l estratto d una pianta ma a dosi alte e x lungo tempo è come l HCG via orale! può raddoppiare il tuo test ma è utile dopo 1ciclo insieme alla pct...se dovessi consigliarti un prod k aumenti il test, prendi quello! il probl è k nn lo trovi qui in ita, ma puoi ordibnarlo on line!=)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    scusate ma come si fa a spender ancora soldi in prodotti come il longjack che, più e più volte, è stato dimostrato avere risultati ottimi in termini di aumento di sperma (un pò alla tribulus per capirci) ma assai mediocri per quanto riguarda l'aumento di testo?
    diverso il discorso per il pregnyl (o HCG) o ancora l'LH che però è un vero e proprio ormone che aumenta la sintesi di testo e che necessita perciò di un antiestrogeno. consiglio personale (e nessuno me ne voglia): risparmia i soldi!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    5kg panca piana
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    molto simpatico....
    perchè non dai risposte più costruttive!?!
    detto in parole povere:lascia stare il t.t. e gli antiestrogeni.....se mai userai gli aas li ti serviranno...

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    difatti ho detto k è molto utile dopo 1ciclo d aas ma se 1deve cmq prend qlk allora ke prenda il tongkat k è il migl del suo gen, meglio del trib!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirko79
    detto in parole povere:lascia stare il t.t. e gli antiestrogeni.....se mai userai gli aas li ti serviranno...
    thanks!
    ma... a dire il vero una mezza idea ad un ciclo leggero ce l'avevo, ma non so come avvicinarmi a certi ambienti, ed ho anke provato a informarmi con un tizio in palestra da me ke a vederlo (è enorme e tiratissimo) sa sicuramente dove rivolgersi, ma credo che mi abbia scambiato per un poliziotto in borghese o qualcosa del genere, perchè ha fatto di tutto per evitarmi.
    magari un altra volta ci riprovo!

  14. #14
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gc.web
    thanks!
    ma... a dire il vero una mezza idea ad un ciclo leggero ce l'avevo, ma non so come avvicinarmi a certi ambienti, ed ho anke provato a informarmi con un tizio in palestra da me ke a vederlo (è enorme e tiratissimo) sa sicuramente dove rivolgersi, ma credo che mi abbia scambiato per un poliziotto in borghese o qualcosa del genere, perchè ha fatto di tutto per evitarmi.
    magari un altra volta ci riprovo!

    Che impressione gli hai fatto? Un polizziotto? haha

    Cmq quoto: antiestrogeni x il T.T sn soldi butatti via... Per il mezzo cicletto: prima leggi su internet, poi chiedi al tipo, e poi ved se riesci a farti rimediare qualcosa... Ocio ai fake

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    1.78 x 83
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Che impressione gli hai fatto? Un polizziotto? haha

    Cmq quoto: antiestrogeni x il T.T sn soldi butatti via... Per il mezzo cicletto: prima leggi su internet, poi chiedi al tipo, e poi ved se riesci a farti rimediare qualcosa... Ocio ai fake
    beh, devo dire che lo capisco, ti arriva uno che conosci appena e allaccia discorsi su cicli di winstrol o deca, e cmq non è la prima volta che mi capita... un altra volta sono andato a mangiare in un ristorante e mia hanno trattato da dio, e quando vado a pagare mi fanno anche il 7% di sconto, perchè? vengo a scoprire che mi aveva scambiato per un finanziere...

    ti ringrazio per i suggerimenti, ma potresti dirmi dove andare su internet?

Discussioni Simili

  1. antiestrogeni
    Di ardito nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-2007, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home