Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Superdrol

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito Superdrol

    Qualcuno ne ha sentito parlare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    no, forse volevi dire: supresol
    il supresol, lo conosco perche' usato nelle palestre come "ricostruttore" del collagene , in medicina invece lo usano per malattie del collagene e dell'intestino.

    E' un cortisonico dunque farmaco steroideo, fa male ai reni, ritiene molta acqua, fa prendere peso e porta anche acne e caduta di capelli..... e' piu' pericoloso di una deca!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Addirittura...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    vabbe'... era una caricatura del prodotto, cmq i cortisonici fanno male davvero, e certamente nn meno degli altri farmaci steriodei

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Questo si...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    ma che stai a di....

    il superdrol è un pro-ormone, pare funzioni ma porta le conseguenze degli steroidi quindi

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    so tutto di qst prodotto ; ) meglio nn parlarne xò, sai...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Perchè non dovresti parlarne? Qui si fa semplice informazione

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    io parlo solo di farmaci di cui ne conosco l'esistenza, nn di prodotti che ignoro o che si trovano in canali diversi da quello delle farmacie (tipo internet o marche strambe d'integratori, pro ormoni e cose varie).

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Allora proormone sides uguali agli ormoni, se proprio uno vuole usarlo allora meglio usare ormoni...
    E' ovvio...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ciao stan, infatti, e poi come ho scritto poc'anzi, sono tutti prodotti strani dei quali nn si conosce nemmeno la provenienza (e poi ripeto, nn l conosco affatto, ma posso immaginare )

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Esistono laboratori underground attrezzatissimi, dove fanno prodotti impensabili...
    poca igiene sicuramente...questo si...

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    io parlo solo di farmaci di cui ne conosco l'esistenza, nn di prodotti che ignoro o che si trovano in canali diversi da quello delle farmacie (tipo internet o marche strambe d'integratori, pro ormoni e cose varie).
    Leggi bene perchè ho chiesto a Kazama di parlarne, visto che diceva di conoscerlo bene.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ma come mai vi risulta cosi' dfficile capire la lingua italiana???
    Il fatto che una persona conosca un prodotto nn implica che tutti debbano per forza di cose esserne a conoscenza.
    Ho scritto ( e lo ripeto) , di nn conoscerlo, ma di conoscere un farmaco da farmacia con un nome simile, se poi esiste in farmacia tale prodotto, sicuramente io nn lo conosco. tutto qui,semplice no?!?

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ma hai manie di protagonismo? Il prodotto in questione si chiama Superdrol e non è quello di cui parli tu, quindi non chiedevo a te spiegazioni a proposito, mentre incitavo Kazama a parlarne, dal momento in cui diceva di conoscerlo a fondo.Tutto chiaro ora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home