Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: La Decisione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito La Decisione

    Salve a tutti, ho deciso di fare un ciclo solamente per un mese e mai più. purtroppo quando non vedi risultati a volte ti prende la testa, a me non è successo ma ho deciso di farlo per vedere i risultati.
    testovis
    proviron
    gonasi
    legalon
    winstrol
    questo solamente per un mese, non credo che ci saranno effetti collaterali, voi che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Cosa vuoi che ti rispondiamo? Stai facendo una cazza.ta.

    Lo sai anche tu, che dici "per un mese eh, solo un mese, mica mi fà male eh, vero, che ne dite, solo un mese che vuoi che faccia". Questo è quello che traspare.

    Chiedi delle risposte impossibili per noi.

    Risultati zero. Quali sarebbero dovuti essere? Chi sei, come ti alleni, cosa hai toppato? Non lo sappiamo.

    Butti giù dei nomi. Senza dosaggi e cicli. CHi te lo ha consigliato? L'amico che "ci capisce"? Anche qui non sappiamo nulla. Potrebbero non farti nulla, potrebbero farti male. Non lo sappiamo

    Ragiona così:

    Caso 1: ammetti che dopo un mese non hai ottenuto nulla. Cosa farai? Basta? Alzerai i dosaggi?

    Caso 2: ammetti che dopo un mese avrai ottenuto parecchio. Sono effetti temporanei, non ci sono cazz.i, non lo dico io, lo dice chi li ha presi (si, un ex-dopato è avvantaggiato rispetto a chi non ha mai preso e bla bla bla... qui stiamo parlando di 1 mese... tutto temporaneo). Effetti temporanei, magari strepitosi. Poi tornerai al tuo fisico che non sopporti. Pensi di riuscire a smettere? A reggere il "dopo"? Non è che continuerai?

    Non ci sono altri casi. Solo questi 2.

    Tanto ho scritto pensieri che già ti sono passati per la testa.

    Ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ah... il Caso 3 è che tu sia un fake che si diverte. In questo caso ho solo perso 67" del mio tempo. Ci posso stare...
    Ultima modifica di IronPaolo; 02-02-2006 alle 12:13 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Salve a tutti, ho deciso di fare un ciclo solamente per un mese e mai più. purtroppo quando non vedi risultati a volte ti prende la testa, a me non è successo ma ho deciso di farlo per vedere i risultati.
    non credere che avrai risultati miracolosi solo dopandoti,dovrai anche allenarti duramente e intensamente

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    4 settimane sono troppo poche, avrai più sides negativi che benefici da sto ciclo per cui lascia stare. Poi non dai abbastanza informazioni per dire a cosa potresti andare in contro.

    Comunque di "effetti collaterali" ce ne sono sempre, bisogna vederli se paragonati ai benefici valgono la pena o meno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Bella cazza.ta ch fai e che dici...ma se hai deciso ora di farlo, come fai a dire "per un mese e mai più? Quante minchiate che si sentono...
    Innanzi tutto è una pratica illegale, poi in un mese sarà più l'effetto placebo ceh avrai che altro...se poi non ti tira più il pipino non te la prendere. MA se hai tutti quei soldi da spendere perchè non vai da un bravo preparatore e ti fai seguire? Pensaci...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Iron puoi aspettare oggi pomeriggio prima di incomincire ?
    Vorrei dirti una cosa...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Comunque, x rispondere alla tua domanda, probabilmente se davvero farai un solo mese e basta i sides dovrebbero essere trascurabili; anche se, a dire il vero, non inserisci i dosaggi nè la tua altezza/peso quindi il tutto è mooolto vago, ma suppongo che essendo il tuo primo (e stando alle tue dichiarazioni, unico) ciclo in teoria sarà molto leggero.
    Uhm però sono un pò dubbioso sulla strutturazione stessa del ciclo, le sostanze che hai citato booh specialmente gonasi e legalon mi lasciano un pò perplesso

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    sono 1,77 x 69kg, mi alleno da un paio di anni.
    i dosaggi sono questi:
    9 fiale da 250mg testovis
    2 scatole di proviron da 50mg
    10 fiale di winstrol
    legalon bustine per il fegato
    gonasi 5000 poi 2000(il profasi è stato sostituito)
    Quello che ho detto è vero non sono un fake e lo farò veramente solo una volta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    si stantio dimmi tutto, tanto lo farò tra qualche giorno.
    comunque chi mi ha consigliato lo fa da 15 anni. lui è 114 kg, i dosaggi li farà lui visto che peso quasi la metà

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Senti:
    1 il ciclo è strutturato male...
    2 non ti servirà a niente
    3 Puoi migliorare con la dieta e l'allenamento, a proposito quali sono ?
    4 raggiungi prima un buon livell oe poi ti dopi, allora tra 8 anni minimo senz interruzioni
    5 Quanti anni hai ?
    6 La roba l'hai già presa ? Chi ti ha consigliato questo ciclo, non capisce niente...
    Ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    ma dove hai trovato il testovis da 250mg? di solito è da 100 o 50 sempre in 2 ml.

    Poi il winstrol in fiala è altamente, ma altamente probabile che sia fake.

    Sicuro che il vis non sia da 100?


    ...io ti consiglio di lasciar stare!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ho letto solo ora il post dopo del tipo da 15 anni, e personalmente ne dubito. Cioè pesi 69 chili e uno che lo fa da 15 anni ti ha detto di usare quei prodotti?? ....Quei prodotti servono per tirarsi e tu pesi già pochissimo.

    LASCIA STARE fake o meno.

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Oh finalmente ,uno che sa quello che dice...
    Ciao fratello Damien, si nel mio passato ci sono state frequentazioni e allenamenti con culturisti avanzati...qualcosa ne capisco pure io, ma non ne faccio uso, sono natural...
    Non azzardatevi a fischiare...lo sono ...
    il ragazzo è convinto e lo farà, lo temo...

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Grazie Stantio!

    Se ha già tutto facile che lo faccia comunque. Però se allegasse 2 foto almeno gli diciamo se son fake o meno.

    Ironman tieni conto che se son fake ci possono essere effetti collaterali molto ma molto gravi...potrebbero essere solo sottodosati(se va bene) oppure chi lo sa, quindi vedi te.

Discussioni Simili

  1. Il genio ? Fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione
    Di tattoos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-08-2012, 07:58 PM
  2. Decisione definitiva
    Di Shawn nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 01:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home