Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: scusate..

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito scusate..

    Scusate..
    ho letto qualche replica e sono rimasta un pò scioccata..
    ma siete contro o pro anabolizanti...??

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    dipende c'e chi ne fa'uso e chi e'contrario

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    ma è una percentuale bassissima chi è contrario.. cmq ho lasciato un post su BB al femminile..se ti va risp!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    cioe'tu sei pro o contro?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    io sono tendenzialmente contro
    ma mi sono resa conto, frequentando palestre, BB e powerlifter, ciò che psicologicamente porta a farne uso
    quindi da un lato giustifico

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    quindi da un lato giustifico

    anch'io ne sono convinto,prima o poi se vuoi eccellere devi passare necessariamente da quella strada

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    NO NO NO!zero quella roba...gente come michelino milazzo vive nella miseria e guadagna mille ueor al mese anche se è arrivata 6 all hunagiran pro o anche ornny rockel che è arrivato ultimo all olympia..quella non è certo eccellenza.nn dopatevi dai.poi te che sei signorina...se proprio vuoi migliorarti(n so coem sei magari sei già il top) fai uan dieta che dimagrsici e ti tiri un sacco aumenta le spalle e la vita e fatti rifare le tette.magari assomiglierai a trish o cristy hemme del wrestling

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    no ma io non mi dopo
    e non credo lo farò mai
    giustifico chi lo fa perchè la mente umana è sensibile alla competizione
    non mi faccio rifare le tette
    mi vedo bella così!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Contrario. Nella pratica si possono ottenere risultati fenomenali (rispetto al punto di partenza eh) solo con un minimo di curiosità, furbizia, costanza e buon senso.

    Tutte cose che invece, paradossalmente, mancano alla fauna da palestra:

    Curiosità: zero, le cose si fanno perchè le ha dette qualcuno.
    Furbizia (non intelligenza): non ci si chiede mai perchè certe cose funzionano e altre meno
    Costanza: si vuole tutto e subito, a 3 mesi dalla prova costume
    Buon senso: se per essere in forma mi devo allenare 6 volte alla settimana e fare 10 pasti al giorno, siamo sicuri che io possa farlo? Forse sono cazza.te.

    Da qui tutti spiegano i risultati con il doping. Una volta ho letto di uno che voleva doparsi per arrivare al 10% di grasso corporeo... dico: non al 6%, al 10%. Io sono sempre e comunque all'8%. E con me Trainer e tanti altri solo in questo forum...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    anch'io ne sono convinto,prima o poi se vuoi eccellere devi passare necessariamente da quella strada

    credo che valga per tutte le attività sportive a livello agonistico

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    credo che valga per tutte le attività sportive a livello agonistico

    NEL BB certamente di piu',cioe'si fa' piu'uso di sostanze proibite,ci sono meno controlli rispetto ad altre competizioni importanti

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Una volta ho letto di uno che voleva doparsi per arrivare al 10% di grasso corporeo... dico: non al 6%, al 10%.
    assurdo,l'altro giorno ho conosciuto un tizio che si dopa,da un periodo e' fuori ciclo,e credetemi per ora e'in uno stato sicuramente peggiore di quello di prima,se doparsi significa far carriera e spiccare su gli altri allora li potrei giustificare altrimenti non lo convido,qualsiasi sport e'sacrificio

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Diciamo che nel BB come in molti altri sport in cui conta forza fisica o resistenza (lasciamo perdere l'abilità necessaria nel calcio, basket, pallavolo, tennis etc che prescinde dal discorso e devi averla o comunque acquisirla), in una parola IL FISICO ci vengono propinati modelli di riferimento ASSURDI. Mi spiego meglio.
    Nelle riviste, in tv, nelle gare si assiste spesso a masse impressionanti e tiraggi che lasciano senza parole (percentuale massa grassa anche tra il 5 ed il 2 %).
    Fino a qui tutto bellissimo; un bell'applauso a tutti. Volevamo proprio quello. Bello Coleman, Cutler, Ruhl, e compagnia bella.
    Il brutto è che poi dicono: vuoi essere come me?
    - integra come me (€€€€€€€)
    - allenati come me (€€)
    - mangia come me (€€)
    - comprati il mio elettrostimolatore (€€)
    - vieni nella mia palestra a vedere me come mi alleno(€€)
    - comprati la mia maglietta (€)
    - etc etc
    Però non ti dicono che loro hanno nella maggior parte una genetica straordinaria, fanno una vita da Professionisti, fanno sacrifici immani...e si dopano perchè altrimenti non sarebbe umano fare 2 allenamenti al giorno, pochissimi recuperi o riposo e ingrossare sempre.
    Non voglio criticare niente e nessuno. E anzi mi levo tanto di cappello a chi gareggia da natural ed è natural. Capisco, o almeno cerco di farlo, tutti i sacrifici che fa e lo considero un esempio di rigore morale e volontà.
    D'altro canto non critico chi si dopa o chi lo ha fatto. Anche perchè un fisico all'estremo può piacere o fare schifo.
    Ma almeno smettiamola di illudere i ragazzini di 15 anni
    che vanno per la prima volta in palestra propinando falsi miti che senza "aiutini" si realizzeranno difficilmente (anzi mai).
    Proponiamo loro la realtà: un bel fisico muscoloso, asciutto, una struttura solida, buona alimentazione senza eccessi nè da un lato nè dall'altro, cioè un punto d'arrivo lontano ma realizzabile; non un risultato vicino che si rivela poi un miraggio.
    Purtroppo non succede solo nel BB ma in molti altri ambiti.
    Questa è la mia utopia, perchè tanto il mondo gira diversamente...

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    quoto giakk a parte la percentuale di grasso che sotto il 4 non scende ..comunque a grandi linee è quello che da fastidio anche a me...nonostante non sia assolutamente contro a chi si dopa..ognuno è libero di fare quello che vuole.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Io sono contrario all'utilizzo personale, nel senso che non assumerò mai doping; ma non sono contrario al doping in sè, poichè è uno dei tanti aspetti del libero arbitrio che ci viene concesso alla nascita.
    Se uno vuole cercare di superare i propri limiti natural, è cosciente degli eventuali rischi che corre, sa quando è il momento di fermarsi/ritrattare allora che faccia pure le sue consapevoli scelte; è a sè stesso, e solo a lui, che deve rispondere delle azioni di tale tipo.
    Se invece si parla di un ragazzino frettoloso di crescere, di uno che vuole essere sempre più grosso in maniera maniacale quasi patologica, del tizio che legge su internet due cazzate di chimica e pensa di essere un esperto e altri esempi simili allora ovvio che sono contrario.
    Il doping è uno strumento, non un'entità a sè stante di per sè malvagia o miracolosa, e come tale per poter essere usato in maniera soddisfacente e con un compromesso accettabile tra rischi e risultati necessita della conoscenza, intesa come cultura approfondita sull'argomento. Se, come spessissimo capita, si inizia a usarlo nella più o meno completa ignoranza allora, come tutte le cose che si cercano di usare non conoscendone il funzionamento, si va incontro a problemi.

Discussioni Simili

  1. per ct-7b (piccolo OT, scusate....)
    Di IronPaolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-03-2005, 09:39 PM
  2. Ciao a tutti e scusate....
    Di il lupo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2004, 02:56 PM
  3. per anthony.....scusate...
    Di somiwo nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-2004, 10:37 AM
  4. Scusate Lo Sfogo!!!!!!!!
    Di Indigo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-11-2003, 05:12 PM
  5. scusate la latitanza
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 02:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home