Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Ragassi, questo sono io......

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito Ragassi, questo sono io......

    Ciao a tutti..............

    Quello nelle foto sono io, le posto solo per vedere cosa ne pensate.....

    Premetto non ho mai fatto pesi tranne negli ultimi 4 giorni con 2 manubri da 6 KG ciascuno, prima avevo fatto solo flessioni ed addominali......

    Ho 13 anni e sn di milano.........

    Accetto tutte le critike, anke quelle negative (soprattutto quelle)

    Ma un paio positive sono fanno cmq piacere

    Ciao a tutti, siete mitici
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bic 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 645 
Dimensione: 69.0 KB 
ID: 2969   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bic 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 460 
Dimensione: 80.2 KB 
ID: 2970   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bic 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 468 
Dimensione: 72.9 KB 
ID: 2971  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    bravo considerando la tua eta'prometti bene....

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Grazie , altri pareri??

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Belle tende.

  5. #5
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Intendevo su di me, comunque grazie !

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Magari avessi avuto, a 13 anni, quel fisico.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    bei pantaloni.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    hai 13 anni?
    Ma perchè non fai quello che come dice Beppe Grillo fanno tutti i ragazzi della tua età:
    -1- giocare alla Playstation
    -2- farsi le pippe

    Lascia perdere il bb (riprendilo fra qualche annetto) e fai sport più salutare che ti aiuta a crescere (basket, nuoto, calcio, sport da contatto etc...).
    Sei giovane!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    hai 13 anni?
    Ma perchè non fai quello che come dice Beppe Grillo fanno tutti i ragazzi della tua età:
    -1- giocare alla Playstation
    -2- farsi le pippe

    Lascia perdere il bb (riprendilo fra qualche annetto) e fai sport più salutare che ti aiuta a crescere (basket, nuoto, calcio, sport da contatto etc...).
    Sei giovane!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Lascia perdere anche le pippe!!! (che poi diventi cieco)

  11. #11
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti x i post ma il BB nn lo lascio perdere.........

    Dopotutto Squall nn s' è fatto nulla............

    Quest' anno ho in mente di fare sia quello ke un' altro sport...........

    Non so: magari rugby, basket o nuoto

    Cmq grazie de tutto e sto forum è mitttttttiko!!!!!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Bene,bel fisico vista l'età!Continua col BB che,contrariamente a verie "leggende" non ha controindicazioni particolari!Attento però a non fare cazzate!Io,quando avevo la tua età ero piuttosto ciccio ma debole,così iniziai con la palestra (che allora consideravo essere addominali e braccia!)così,sviluppai nonostante l'altezza una discreta forza più dei miei compagni!Nonostante ciò non dimagrì ne tantomeno si evidenziarono i muscoli!Allenavo abs e bicipiti tutti i giorni ma,decisi che dovevo dimagrire!Il mio concetto di dimagrimento era saltare i pasti e mangiare poco!Dimagrì,mi si evidenziarono anche gli abs ma,quest'ultimi non risultavano molto tonici! Ero comunque contento e continuai in quel modo!I risultati furono che mi si creò un buco sopra gli abs,al centro del petto e che,credo mi si sia ristretta anche la costituzione!Mi rimase la forza che sviluppai ma i muscoli erano comunque vuoti!Ora,eccomi qua alto con una costituzione magra!Se solo non avessi deciso di dimagrire in quel modo forse ora,sarei potuto ambire a diventare la versione ridotta di Ruhl!Adesso faccio palestra 4 giorni la settimana con la speranza di poter allargare la mia costituzione (che adesso non è più così esile)!Quindi,non farti venire complessi o roba varia e non ti fissare troppo!Fatti le pippe ma non mentali!

  13. #13
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Fatti le pippe ma non mentali!
    , tranquillo

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Dai ragazzi ci vuole un incoraggiamento!
    Ha solo 13 anni e mi sembra un ragazzo determinato.
    Concordo comunque con Naoto che sarebbe meglio ti dedicassi ad uno sport di squadra (calcio, basket, pallavolo o quant'altro).
    Comunque il consiglio che mi sento di darti, se sei veramente intenzionato, iscriviti in una palestra seria, dove c'è la possibilità di essere seguito costantemente (o quasi) da un istruttore qualificato.
    Ricordati sempre che la salute viene prima di tutto!
    Prendillo come un gioco, cerca di divertirti, impara bene la tecnica!
    Lascia perdere gli esercizi potenzialmente pericolosi, fai le cose semplici, vai con i piedi di piombo, impara ad ascoltare il tuo corpo, se sei stanco non andare in palestra, esci con i tuoi amici, con la tua ragazzina ma, cosa più importante non tralasciare lo studio.
    Meglio un grande cervello ed un corpo esile, che un corpo grande ed un cervello "esile". Rifletti

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Dai ragazzi ci vuole un incoraggiamento!
    Ha solo 13 anni e mi sembra un ragazzo determinato.
    Concordo comunque con Naoto che sarebbe meglio ti dedicassi ad uno sport di squadra (calcio, basket, pallavolo o quant'altro).
    Comunque il consiglio che mi sento di darti, se sei veramente intenzionato, iscriviti in una palestra seria, dove c'è la possibilità di essere seguito costantemente (o quasi) da un istruttore qualificato.
    Ricordati sempre che la salute viene prima di tutto!
    Prendillo come un gioco, cerca di divertirti, impara bene la tecnica!
    Lascia perdere gli esercizi potenzialmente pericolosi, fai le cose semplici, vai con i piedi di piombo, impara ad ascoltare il tuo corpo, se sei stanco non andare in palestra, esci con i tuoi amici, con la tua ragazzina ma, cosa più importante non tralasciare lo studio.
    Meglio un grande cervello ed un corpo esile, che un corpo grande ed un cervello "esile". Rifletti


    mitttttticooo!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-2015, 03:55 PM
  2. Questo sono io
    Di stambecco nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-04-2006, 09:21 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-2006, 12:04 PM
  4. Ragazzi, questo sono sempre io
    Di TheAnimal nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 07:32 PM
  5. Questo sono io!
    Di carmineb22 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-2004, 01:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home