Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: un saluto a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito un saluto a tutti

    sono nuovo qui ho frequentato altri forum ma volevo provare pure questo, visto che sembra ben fatto.
    vi dico che ho 23 anni faccio pesi da quando ne avevo 17 e pesavo 64 chili con un 185 di altezza, vivo in sicilia e dalle mie parti non ci sono istruttori in sala ma è il proprietario a fare tutto per cui ho fatto tutto da me facendo un sacco di esperimenti che mi sono costati circa 3 anni di sbagli cmq ora sono sugli 80 chili al 5-6% di bf il polso è di 17.5 e la vita di 78 vi posto le ultime foto (dell'anno scorso) e una vecchia prima di inziare. Per quanto riguarda il mio modello ideale di fisico necessito di 6 -8 chili di massa a tal proposito postero un thd per chiedervi un consiglio sui supplementi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tag.JPG‎ 
Visualizzazioni: 444 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 2826   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 397 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 2827   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 371 
Dimensione: 26.3 KB 
ID: 2828   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Jul25026.JPG‎ 
Visualizzazioni: 384 
Dimensione: 37.6 KB 
ID: 2829   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Aug15184.JPG‎ 
Visualizzazioni: 370 
Dimensione: 38.2 KB 
ID: 2830  


  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito acco come ero all'inizio

    eccomi qui
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 12.JPG‎ 
Visualizzazioni: 348 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 2832  
    Ultima modifica di Stratos; 07-08-2005 alle 03:29 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    bravo buon lavoro,non hai grasso e puoi pensare a qualcosa in piu'

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito grazie

    grazie infatti cerco aiuto non so che fare per andare avanti ho lasciato un altro thd con un idea, magari stupida, che avevo, se puoi darmi qualche consiglio sono qui per questo grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stratos
    grazie infatti cerco aiuto non so che fare per andare avanti ho lasciato un altro thd con un idea, magari stupida, che avevo, se puoi darmi qualche consiglio sono qui per questo grazie
    ok di nulla figurati

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito se ti va dagli un occhiata

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8357
    magari mi sei piu utile di lui che fin ora non ha detto nulla in tre risposte che ha dato, grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Hai fatto passi da gigante rispetto al punto di partenza.
    Complimenti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito ^_^

    grazie scusa il ritardo ma a parte che lavoro, infatti domani spero di potere postare la dieta, non mi arrivano le email di notifica delle vostre risposte e non so perche

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    [QUOTE=Stratos]https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8357
    magari mi sei piu utile di lui che fin ora non ha detto nulla in tre risposte che ha dato, grazie[/QUOTE

    Vedi che non hai capito il senso del mio intervento!
    Sono (dici tu) anni che ti alleni, non sai nemmeno che allenamento impostare, hai le idee confuse però, per quanto riguarda gli integratori , tutto ti è chiaro.
    Lavora come si deve in palestra impostando una programmazione annuale e vedrai che i risultati si vedranno.
    Per inciso, Trainer ti aveva già risposto.
    Ciao
    P.S. complimenti per il fisico.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    bella base anche se non sei assolutamenti al 5 6 %...........ma + alto

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito chiarisco

    per la percentuale di grasso lo so, infatti ho detto che la deducevo dai calcoli fattibili con le tabelle di sears ed è ovvio che non sono precise ma non avendo un plicometro in metallo chirurgico, mi accontento di farmene un idea tanto per regolarmi.
    Per quanto riguarda la programazione, lo hai dedotto tu che non ne capisco nulla, tanto per cominciare alterno dei cicli di 2:1 a 3:1 utilizzo i piramidali a percentuali, e gli incrementi con i microcarichi, ho abolito gli esercizi secondari (cavi e cavetti) in favore di squat, stacchi, panca stretta, panca piana, lento. programmo il mio allenamento prima di settembre quando decido quanti cicli fare di forza, massa, definizioni, ibridi, ricondizionamenti ecc. ad ogni fine di macrociclo prevedo una settimana di scarico totale o se proprio mi sento in forma diminuisco i pesi del 20-30%, prevedo pure le sedute di stretching. ho una discreta preparazione in materia certo non conclusiva e non totale infatti ci studio su quando posso.
    La cosa che non afferri tu e che se uno viene qui a chiedere è perche evidentemente è in stallo nonostante tutti gli sforzi, ma è piu facile criticare dall'alto della tua eta' tanto sono nuovo e piu piccolo di te che ci vuole a fare un paio di post senza dire nulla, potevi se proprio ti andava di essere utile, fare una cosa costruttiva, criticandomi ma dandomi degli spunti o delle info utili.

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito cmq

    Non cel'ho con te ne sono arrabbiato, è solo che è un tasto a cui tengo visto che prendo la cosa molto sulserio perche mi piace da morire e sentirmi giudicato cosi sensa avere delle premesse sicure sulal cosa mi da fastidio, ho letto altri tuoi interventi e non sei male, non capisco perche con il mio sei partito cosi, tutto qui

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baba
    bella base anche se non sei assolutamenti al 5 6 %...........ma + alto
    quoto 5% assolutamente no,io azzardo un 8%

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    27

    Predefinito ne approfitto

    nonè che avete dei metodi di valutazione,intendo tabelle ecc, piu precisi di quelli basati solo su vita, polso, e peso?

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stratos
    nonè che avete dei metodi di valutazione,intendo tabelle ecc, piu precisi di quelli basati solo su vita, polso, e peso?
    ho dato un giudizio ad occhio,solitamente io mi misuro con il plicometro e qualcuno tempo fa'mi disse che stavo sul 9 % mi sembra una balla colossale comunque sia credo di avere una bf piu'bassa della tua,per quello ti dicevo sul 8%

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti
    Di penelopepizzo nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-09-2006, 04:51 PM
  2. Un saluto a tutti
    Di BIGPAO75 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-2005, 01:16 AM
  3. Un saluto a tutti
    Di CICCA nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-01-2005, 10:38 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di aicha nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home