Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 4kg sottopeso forma ma..SI PARTE LO STESSO!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito 4kg sottopeso forma ma..SI PARTE LO STESSO!

    allora,posto un breve filmato fatto col videofonino di 3.

    sono 4 kg sotto i 70 kg,il mil peso naturale che ho d'inverno,vestito uguale ovviamente.

    tuttavia,devo prima o poi postare un prima in quanto adesso inizio ad allenarmi,

    con altre luci venivano fuori le striature,ma ho preferito usare una illuminazione piu' ONESTA.

    ho un indice di massa corporea 19,e ho una percentuale di grasso NEGATIVA

    almeno secondo la bilancia della farmacia.cmq,non ho nemmeno i muscoli

    non ho grasso bene,ma non i muscoli (male)non mi alleno da 4 anni,tranne i bicipiti fino all'anno scorso poi ho smesso per non avere traumi da squilibrio



    SO CHE NON SO POSARE PERO' MI SON VOLUTO DIVERTIRE LO STESSO QUINDI NON ROMPETE IL *****,grazie.

    per il resto,sul fisico,beh non c'e' niente da dire,sono sottopeso e ho carenza di TUTTO.

    ma le posto perche',perche' voglio che sia la prova del prima,per l'incredibilee cambiamento che faro'.

    magari non in MASSA,ma almeno di QUALITA' sono sicuro che lo faro',perche' mi allenero bene e non mangero' schifezze che danno ritenzione,e il mio fisico e' avantaggiato perche' non ha ritenzione (ALMENO QUESTO,***** ehehehe)

    bene,divertitevi CON LE CRITICHE SUL FISICO

    il mio realplayer ha dovuto scaricare un plug in,e alla prima volta si e' bloccato.

    se non riusite a vederlo le sucessive,riprovate quindi,se no INFORMATEVI CHE VEDO DI CONVERTIRLO.

    per il resto,sono nemmeno 250kb,quindi...lo possono scaricare tutti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    IL FILE E' TROPPO GRANDE,vi metto il link preso da bodyweb

    il file:

    http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=18133

    la pagina di bodyweb:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...18#post1075218

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Fai bene ad iniziare
    E l'incredibile cambiamento probabilmente ci sarà

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Fai bene ad iniziare
    E l'incredibile cambiamento probabilmente ci sarà
    ehehhe grazie,mi porti fortuna vedo!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    sei magrolino ma se metti qualche kg di massa staresti bene

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sei magrolino ma se metti qualche kg di massa staresti bene
    me lo hanno detto anche su bodyweb...se poi pensi che 4kg mi ritornano automaticamente d'inverno,mi succede cosi' tutti gli anni (ma sbaglio o lo fa a tutti quelli che non reggono bene il caldo?)

    sono avantaggiato a fare questo,perche' 4 dei qualche kg verranno da soli....

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    me lo hanno detto anche su bodyweb...se poi pensi che 4kg mi ritornano automaticamente d'inverno,mi succede cosi' tutti gli anni (ma sbaglio o lo fa a tutti quelli che non reggono bene il caldo?)

    sono avantaggiato a fare questo,perche' 4 dei qualche kg verranno da soli....
    si d'estate e'normale neppure io riesco a prendere peso

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    4 kg sotto peso??
    Amiko mio, tu hai almeno 10 kg da recuperare prima di poterti considerare normopeso.....cavolo, non so neanke come fai a reggerti in piedi. Scusa se magari ti offendo dicendo così, ma veramente si vede proprio ke non stai bene....sei anke pallidissimo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    4 kg sotto peso??
    Amiko mio, tu hai almeno 10 kg da recuperare prima di poterti considerare normopeso.....cavolo, non so neanke come fai a reggerti in piedi. Scusa se magari ti offendo dicendo così, ma veramente si vede proprio ke non stai bene....sei anke pallidissimo.
    il pallido e' una cosa che ci lotto da anni,ho notato tende passare se inserisco integratori di beta carotene,il sole da sole da solo fa poco,ho in programma delle lampade.....

    il peso e' 4kg sotto la mia norma..cioe' che volevo aspettare di riprenderli,quello sarebbe stato il vero punto di partenza.CMQ,ho pensato di metterle lo stesso adesso.

    per fortuna di salute sto bene,se non che di stomaco che mangio poco..ma se non migliora adesso poi prendero' altre medicine

    se ti consola sappi che indosso non ho nemmeno un kg di grasso,il bigliettino della farmcaci che mi ha fatto il test dice MENO TRE KG....

    e che di'inverno ne peso 70,ora se fai 70 + quel qyalche kg di grasso che tutti hanno,rientro in quei 70 e qualcosa kg che devo avere

    cioe',quando ho qiri 4 kg non sono vicino a morire ecco,la massa magra che mi serve per vivere c'e' ehehhehehehehe certo,quei 4kg piu' qualche altro ti ha dato quest'idea ehehehe
    Ultima modifica di Tenebro; 06-08-2005 alle 06:37 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    non trovo piu' il bigliettino lunedi vado a farne un altro,perche' mi serve per quando fossero anche dieci anni metto su qualche kg voglio vedere di cosa......e posto anche delle FOTO....

    il fisico in effetti ormai si e' visto,potrei rimandare a dopo di postarle se vi spaventate..ehehehe

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Tenebro per come sei messo se fai un allenamento qualsiasi purchè sia i muscoli ti cresceranno per forza basta che magni e sollevi

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    Tenebro per come sei messo se fai un allenamento qualsiasi purchè sia i muscoli ti cresceranno per forza basta che magni e sollevi
    il problema per me e' magnare,cmq,a me basta non essere piu' un sedentario e fare qualcosa,affrontare il problema.

    CERTO CHE SE RIESCO A MAGNARE ALLORA SONO MESSO BENE PERCHE' AUMENTERO' speriamo bene allora...

    a proposito c'e' un nuovo ci sono le foto statiche e UN NUOVO VIDEO CON GRIDA!


    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1076224
    Ultima modifica di Tenebro; 07-08-2005 alle 04:39 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Figo

    confermo : fai qualunque weider classico e magna ; sicuramente crescerai

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    La battuta della moska ke ti hanno fatto su BodyWeb era eccezionale...muauhauhuha! Baxter Stockman!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    La battuta della moska ke ti hanno fatto su BodyWeb era eccezionale...muauhauhuha! Baxter Stockman!!
    non e' una battuta e' la verita'.Ma piu' che una mosca sembra na zanzara..

    in compenso ho scoperto di avere un buono scheletro,almeno a vista..il caso non e' disperato come sembra,mi credevo sottopeso e con un cattivo scheletro.Sembro essere sottopeso e con uno scheletro non messo malissimo

    Magari me lo hanno detto apposta per incoraggiarmi cmq di sicuro non sara poi troppo una frana se lo hanno detto...al massimo non e' solo un po' maluccio
    Ultima modifica di Tenebro; 09-08-2005 alle 02:29 PM

Discussioni Simili

  1. E possibile fare massa la parte di sopra del corpo e definire la parte di sotto?
    Di jason87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 02:19 AM
  2. Sottopeso con % maggiore di bf ?
    Di Blacker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-2009, 05:03 PM
  3. sottopeso..e' normale?
    Di GIANLUgray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-05-2008, 09:09 AM
  4. Sottopeso di 17,5 kg
    Di Rick nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-09-2006, 03:28 PM
  5. Stesso muscolo stesso attrezzo..
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-2003, 10:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home