Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: le mie foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito le mie foto

    queste sono le mie foto sono 6 mesi che mi alleno,sono alto 180 x 78kg via con le critiche!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 600 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 2372   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 423 
Dimensione: 45.9 KB 
ID: 2373   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 327 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 2374   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 477 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 2375  
    Ultima modifica di johnny; 25-03-2005 alle 07:14 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io non me ne intendo..preferisco quelli femminili!

    ma kredo ke la gente qua super esperta ti dirà "la base c'è, ora metti su muscoli perchè così hai il classico fisico da spiaggia"

    che poi è quello ke vorrei avere pure io se non fossi ciccio

    per me sei in formissima cmq!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrc81
    io non me ne intendo..preferisco quelli femminili!

    ma kredo ke la gente qua super esperta ti dirà "la base c'è, ora metti su muscoli perchè così hai il classico fisico da spiaggia"

    che poi è quello ke vorrei avere pure io se non fossi ciccio

    per me sei in formissima cmq!
    Per me questo è il fisico da spiaggia....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Don_28Jun03_01_lg.jpg‎ 
Visualizzazioni: 567 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 2357  

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io 26! il mio amico 28 pero' le foto sono in un nell'altro thread

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    E cosa volete che gli si dica???non siete grassi, questo è un punto a favore lavorate per i muscoli ovviamente, tenendo sempre conto dei risultati a cui ambite...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    si spit però quello è un fisico da spiaggia ma per farsi notare...io invece intendevo un fisico dedicato all'estate ovvero per non fare brutta figura in spiaggia...quello è enormissimo e chi ci arriva ai quei livelli?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrc81
    si spit però quello è un fisico da spiaggia ma per farsi notare...io invece intendevo un fisico dedicato all'estate ovvero per non fare brutta figura in spiaggia...quello è enormissimo e chi ci arriva ai quei livelli?
    anche se qualcuno non sara'd'accordo secondo me arrivare a quel livello natural e'praticamente impossibile.
    secondo me nemmeno ronnie se non si bombasse come un cavallo non ci arriverebbe in maniera naturale..e se non e'un mostro gi genetica lui non lo e'nessuno.

    Personalmente ho visto un sacco di fisici natural messi benissimo..ho assistito anke a qualche gara di culturismo natural(altezza peso) e per quanto fossero tutti messi benissimo nessuno aveva quei volumi pazzeschi essendo tirato da gara

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    il mio obbiettivo sinceramente non e' arrivare a quei livelli,perche' per arrivarci bisogna farsi chissa di quali sostanze(anzi lo so') e sinceramente ci tengo alla mia salute........preferisco essere piu' piccolo(natural) ma senza usare chissa' quali farmaci

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Military Press
    anche se qualcuno non sara'd'accordo secondo me arrivare a quel livello natural e'praticamente impossibile.
    secondo me nemmeno ronnie se non si bombasse come un cavallo non ci arriverebbe in maniera naturale..e se non e'un mostro gi genetica lui non lo e'nessuno.

    Personalmente ho visto un sacco di fisici natural messi benissimo..ho assistito anke a qualche gara di culturismo natural(altezza peso) e per quanto fossero tutti messi benissimo nessuno aveva quei volumi pazzeschi essendo tirato da gara
    Ma perchè tu pensi che altezza-peso sia sinonimo di natural????

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da johnny
    queste sono le mie foto sono 6 mesi che mi alleno,sono alto 180 x 78kg via con le critiche!!!
    bel corpo

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Azz strano sembri molto + leggero...non ti avrei dato un quasi h/p, dalle foto sembri sui 71/72kg. Il lavoro da fare è TANTO, visto che praticamente, esulando da una vaga forma dei pettorali, il resto è quasi inesistente. Le braccia sono molto fine, e nelle pose frontali si vede bene come non ci sia traccia dei dorsali che sono più stretti del petto (a livello estetico questa è una grande carenza, l'impatto dei dorsali è determinante per la forma a V). Anche le spalle sono molto carenti...x me devi ancora attaccare un bel pò di carne, sei chiaramente agli inizi In bocca al lupo

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    intanto grazie dei giudizi,poi per precisare il mio peso e 82kg(ho le ossatura grandi) ma questa foto e stata fatta dopo una influenza che mi ha portato la febbre alta e a non mangiare per 5 giorni!e cosi ho perso 4 kg che ho ripreso subito!comunque grazie anche dei consigli........continuate se volete!

    dimenticavo la cosa che mi preoccupa di piu' e l'assimetria che ho nel petto uno piu' grande e l'altro piu' piccolo in effetti le braccia sono il punto debole sono 32cm rilassate 37 e mezzo in tiro..........che dite se invece di fare petto/bicipite faccio bicipite/petto? in modo di spremere meglio le braccia?thanks!
    Ultima modifica di johnny; 25-03-2005 alle 01:43 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non sarebbe meglio se invece sollevassi i pesi ? ti consiglio il bilancere con tante pizze sopra

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny
    intanto grazie dei giudizi,poi per precisare il mio peso e 82kg(ho le ossatura grandi) ma questa foto e stata fatta dopo una influenza che mi ha portato la febbre alta e a non mangiare per 5 giorni!e cosi ho perso 4 kg che ho ripreso subito!comunque grazie anche dei consigli........continuate se volete!

    dimenticavo la cosa che mi preoccupa di piu' e l'assimetria che ho nel petto uno piu' grande e l'altro piu' piccolo in effetti le braccia sono il punto debole sono 32cm rilassate 37 e mezzo in tiro..........che dite se invece di fare petto/bicipite faccio bicipite/petto? in modo di spremere meglio le braccia?thanks!
    allora vuol dire che non le prendi nel punto massimo quando sono rilassate...non penso sia possibile 5,5 cm di differenza tra braccio rilassato e contratto..varia da persona a persona pero'solitamente la differenze va da 1.5cm a 3cm(io x esempio ho 2 cm di differenza tra rilassato e contratto)

    PSk il principio della priorita'ai muscoli carenti...pero'io non farei petto dopo bicipiti..a quel punto potresti organizzare diversamente l'allenamento tipo:bicipiti/trapezi/lombari..x portare un esempio...il petto cosiccome dorsali e quadricipiti andrebbero allenati sempre all'inizio..visto che sono quelli piu'grossi e ke rikiedono maggiori energie(oltreche'pesi piu'consistenti!)

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ti assicuro che le misure le prendo bene e sono quelle che ti ho dato,ora non so' se devo prenderlo come un complimento il fatto che in tiro mi aumenti di 5,5cm........comunque rimane il fatto che devo lavorarci comunque parecchio sopra

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 08:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 09:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 10:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 10:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home