Pagina 1 di 69 123456789101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Ciao ragazzi!

    Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum del bodybuilding ed è entusismante vedere quanta gente si sia appassionata a questo splendido sport.
    Io mi allenano da circa 11 anni cioè da quando avevo 14 anni. Mi sono appassionato leggendo alcune riviste del settore che ho anche utilizzato come guida visto che abbitando in un paesino di montagna il primo ad intraprendere questo sport sono stato io. Non avevndo la possibilità di frequantare una palestra, ho cominciato facendomi saldare qualche ferro che io chiamavo panca poi piano piano sono riuscito ad aquistare qulache attrezzo fino ad costruirmi una palestrina con cui adesso lavoro.

    Mi piace tantissimo allenarmi e sperimentare nuovi metodi d' allenamento di cui spero d' avere occasione di condividere e discutere con tutti voi, ovviamente si tratta solo d' allenamento adatto per chi come mè non fà alcun utilizzo di sostanze dopanti.
    Ho visto le vostre foto e molti di voi sono riusciti ad ottenere un gran bel fisco in poco tempo quindi colgo l' occasione per complimentarmi.

    Anche io come voi mi sono fatto scattare delle foto con una macchina digitale. Vi prego di perdonarmi se le mie pose non sono molto belle, ma di pose non me ne intendo visto che non ho mai fatto una sola gara in vita mia.

    Qeste foto sono state scattate in fretta difronte a casa mia sotto la luce del sole per evitare di sbalgiare con il flash. Come vi dicevo sono state scattate in fretta per evitare che qualche vicino si accorgesse di quello che stavo facendo, sopratutto nel momento in cui mi sono abbassato i pantaloni, ed è per questo che ci sono poco foto sulle mie gambe. Comunque vi manderò qualche altra foto meno recente in cui sono al completo.
    So che vi sembrerà strano, ma chi abita in un piccolo paesino poco sviluppato sa che tipo di gente cè e sa anche che qualcuno potrebbe farsi una cattiva idea che potrebbe presto diventare di dominio pubblico!
    Ancora rimane tanto lavoro da fare tra cui portare a livello alcuni gruppi muscolari ed eliminare depositi di grasso che sembrano non voler adare via, ma perseverando spero un giorno di potercela fare.

    Le mie misure:
    186 cm d' altezza, 102 kg. di peso, 17,5 cm di polso. Per quanto riguarda la percentuale di grasso non saprei proprio dirvi.


    Buon allenamento a tutti!


    Buon allenamento a tutti!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3788 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 2033   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2965 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 2034   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2846 
Dimensione: 55.0 KB 
ID: 2035   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide04.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2773 
Dimensione: 54.4 KB 
ID: 2036  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Altre foto

    Accetto tutte le vostre osservazioni!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide05.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2430 
Dimensione: 52.3 KB 
ID: 2037   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2568 
Dimensione: 50.7 KB 
ID: 2038   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bitmap in davide07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2422 
Dimensione: 37.9 KB 
ID: 2039  

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Natural come il parrucchino del Berlusca...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Due cose sono infinite: l' universo e la stupidità umana, ma riguardo l' universo ho ancora i miei dubbi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Certo che se si è in grado di giudicare se una persona è natural o meno da 4 foto (concorrenti del Mr O esclusi......) bè si potrebbe evitare di fare l'anti-doping. Innanzitutto un benvenuto a Powerfull, in secondo luogo nel suo fisico non ci vedo nulla di male od anormale..... Se non avete mai visto dei talenti genetici è un altro paio di manche, se gli unici bb che avete visto sono quelli nelle foto di Flex e nella vostra palestra ci sono persone che non vanno oltre i 100 kg alla panca, come sopra......insomma ragazzi, il bb non è relegato alle 4 mura della palestra, di talenti genetici, di ragazzi con un potenziale sopra la media, di ragazzi che si allenano bene e meglio, e qunta'ltro ce ne sono in giro..........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum del bodybuilding ed è entusismante vedere quanta gente si sia appassionata a questo splendido sport.
    Io mi allenano da circa 11 anni cioè da quando avevo 14 anni. Mi sono appassionato leggendo alcune riviste del settore che ho anche utilizzato come guida visto che abbitando in un paesino di montagna il primo ad intraprendere questo sport sono stato io. Non avevndo la possibilità di frequantare una palestra, ho cominciato facendomi saldare qualche ferro che io chiamavo panca poi piano piano sono riuscito ad aquistare qulache attrezzo fino ad costruirmi una palestrina con cui adesso lavoro.

    Mi piace tantissimo allenarmi e sperimentare nuovi metodi d' allenamento di cui spero d' avere occasione di condividere e discutere con tutti voi, ovviamente si tratta solo d' allenamento adatto per chi come mè non fà alcun utilizzo di sostanze dopanti.
    Ho visto le vostre foto e molti di voi sono riusciti ad ottenere un gran bel fisco in poco tempo quindi colgo l' occasione per complimentarmi.

    Anche io come voi mi sono fatto scattare delle foto con una macchina digitale. Vi prego di perdonarmi se le mie pose non sono molto belle, ma di pose non me ne intendo visto che non ho mai fatto una sola gara in vita mia.

    Qeste foto sono state scattate in fretta difronte a casa mia sotto la luce del sole per evitare di sbalgiare con il flash. Come vi dicevo sono state scattate in fretta per evitare che qualche vicino si accorgesse di quello che stavo facendo, sopratutto nel momento in cui mi sono abbassato i pantaloni, ed è per questo che ci sono poco foto sulle mie gambe. Comunque vi manderò qualche altra foto meno recente in cui sono al completo.
    So che vi sembrerà strano, ma chi abita in un piccolo paesino poco sviluppato sa che tipo di gente cè e sa anche che qualcuno potrebbe farsi una cattiva idea che potrebbe presto diventare di dominio pubblico!
    Ancora rimane tanto lavoro da fare tra cui portare a livello alcuni gruppi muscolari ed eliminare depositi di grasso che sembrano non voler adare via, ma perseverando spero un giorno di potercela fare.

    Le mie misure:
    186 cm d' altezza, 102 kg. di peso, 17,5 cm di polso. Per quanto riguarda la percentuale di grasso non saprei proprio dirvi.


    Buon allenamento a tutti!


    Buon allenamento a tutti!
    Ottimo fisico!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    gran fisico....spero anche io alla tua età di arrivare dove sei te!
    curiosita del cavolo, diciamo pure curiosità trash; a 16 anni quanto pesavi?
    ancora complimenti...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    E tu saresti lo sprovveduto che si e'appena iscritto in questo forum???? Complimentoni il tuo corpo per me e'da 8 considerato che dici di non doparti,per me stai benissimo ed avrai un % di grasso molto bassa non piu'8 considerato che pesi 102 kg direi che sei quasi al top,ottimo l'addome e il petto.........complimenti ancora

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Complimenti, hai la struttura solida e massiccia da montanaro e si vede che di bistecche ne hai mangiata parecchie Evidentemente anche il tuo allenamento è stato proficuo, poi dipende dagli obiettivi che ti prefiggi. Ma sono convinto che potrai trovare interessanti suggerimenti seguendo le indicazioni di massima che leggerai sul FORUM.
    Benvenuto!

    VIERI

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ottimo secondo me.
    sul discorso del bombato non entro in merito perchè sinceramente non mi interessa, però si allena da 10 lunghi anni quindi ...

    mostraci qualche foto della schiena, sono curioso!
    la percentuale di grasso direi un 7%

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    bel fisico
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Certo che se si è in grado di giudicare se una persona è natural o meno da 4 foto (concorrenti del Mr O esclusi......) bè si potrebbe evitare di fare l'anti-doping. Innanzitutto un benvenuto a Powerfull, in secondo luogo nel suo fisico non ci vedo nulla di male od anormale..... Se non avete mai visto dei talenti genetici è un altro paio di manche, se gli unici bb che avete visto sono quelli nelle foto di Flex e nella vostra palestra ci sono persone che non vanno oltre i 100 kg alla panca, come sopra......insomma ragazzi, il bb non è relegato alle 4 mura della palestra, di talenti genetici, di ragazzi con un potenziale sopra la media, di ragazzi che si allenano bene e meglio, e qunta'ltro ce ne sono in giro..........
    Tu sei uno dei motivi per cui i ragazzi si dopano: vuoi far credere quello che non è. 186 cm e 102 kg in quel modo o è un fenomeno o è dopato...punto. Se poi si vuol far finta di non vedere e di non credere che i farmaci siano larghissimamente usati, prego...fai pure ma, sinceramente, io non ci credo. Sarò come San Tommaso.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Poi comunque non capisco perchè SECONDO ME non possa essere dopato così come SECONDO VOI è naturale...non avendo nè io nè voi alcuna prova per dire che è naturale o dopato ognuno si tenga la sua idea senza criticare quella altrui.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Dopato o non dopato, ha messo qui le sue foto perchè vengano giudicate, quindi secondo il mio parere hai un gran bel fisico.
    Poi effettivamente si allena da 11 anni, mantenendo un corretto stile di vita/alimentazione e se ha una buona genetica dalla sua, è fattibile.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Poi comunque non capisco perchè SECONDO ME non possa essere dopato così come SECONDO VOI è naturale...non avendo nè io nè voi alcuna prova per dire che è naturale o dopato ognuno si tenga la sua idea senza criticare quella altrui.
    già però tu hai detto subito che "o è dopato o è un fenomeno" ; io trovo , senza voler riaprire polemiche , che tu sia un "fenomeno" caro orz... ;
    x powerfull : hai un ottimo fisico specie nelle braccia e nelle spalle ; anche il petto è molto buono le gambe non si vedono bene per cui non mi pronuncio su quelle... ; la definizione è buonissima e con pochissimo impegno potresti fare una gara con buoni risultati ; piccolo appunto : anche se sei molto alto non mi sembri 102 kg : direi che in rapporto all' altezza dovresti essere sui 95 kg più o meno anche se in foto è difficile giudicare

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 11:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 03:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 12:46 PM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 04:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 06:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home