Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Non sparate sul pianista...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito Non sparate sul pianista...

    Vi invio alcune foto che mi sono fatto questa estate in un flash di multimedialità... 3 foto sono un tentativo di posare, 2 invece di quando mi alleno.

    Ho sempre gli occhiali per darmi un tono da essere umano, dato che senza risalterebbe troppo la mia faccina di culo

    La mia parte narcisistica non ha resistito: fuori piove, niente da fare, decisione improvvisa... le invio.

    Un po' di dati miei: 175cmx73Kg, bicipite contratto 40cm, 36 anni, 20 anni di pesi. Nessun integratore per il semplice motivo che non mi va di spendere. Nessuna forma di doping, che lascio ad altra gente (ma leggo sempre la sezione del forum, troppo forte...).

    Mi piace abbinare al BB la filosofia del powerlifting. Il peso NON è un mezzo, ma un FINE ultimo ed assoluto: non si può avere 45cm di braccio e non fare 140Kg di panca!!!

    Dai, sfogatevi, altrimenti a che serve mettere le foto qui!!!

    Un saluto

    Paolo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Paolo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2019 
Dimensione: 85.9 KB 
ID: 1973   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Paolo1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1919 
Dimensione: 99.9 KB 
ID: 1974   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Paolo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1815 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 1975   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Paolo3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1753 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 1976   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Paolo4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1792 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 1977  


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    hmm..e mò da dove inizio? dai commenti positivi o da quelli negativi?
    ok, inizio con il salutarti e darti il benvenuto (anche se a quanto ho capito sei qui con noi da un pò di tempo anche se non scrivi)

    qualche appunto...
    nell'esecuzione dello squat sei storto...pendi da una parte tipo torre di pisa. (quanto si paga di biglietto?)
    -i rialzi sotto i piedi (a parte che il metallo sul pavimento scivola, e se scivolano mentre fai squat sò 'azzi! ) sono una delle cose + sbagliate.

    fighi i tatuaggi...li ha trovati con le patatine, vero? (scherzo! )

    complessivamente fisico non male...anzi, direi onesto.figa la vena sulla spalla...
    certo che x essere uno che si allena da 20 anni non è che tu sia molto grosso, ma bisognerebbe sapere anche da dove sei partito.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    I tatuaggi erano compresi nelle merendine del Mulino Bianco (a proposito, come ti pemetti? dai, scherzo anche io!!)

    La foto dello squat è storta per un difetto di prospettiva, dato che la foto me la sono fatto da solo.

    Nessuna scusa per i rialzi sotto i piedi, ho una escursione delle caviglie penosa e tento sempre di eliminarli, ma poi ci ricasco sempre.

    Per il resto che dire, se non che hai ragione... pur migliorando i Kg, pur diminuendo la % di grasso, pur pur pur, però il peso corporeo è sempre quello. Non che mi dispiaccia, però leggo di incrementi di massa che neanche lontanamente mi sogno e un po' questa cosa mi fa incazzare

    Grazie dei commenti, quelli negativi sono sempre i più utili

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Allora visto che ti piacciono i commenti negativi non mi risparmio
    No vabbè scherzo, che dire, il fisico non è male ma certo non sembra quello di uno che si allena da 20 anni...è un fisichetto da 2 annetti di palestra, se me la passate. Che tipo di allenamento/alimentazione hai tenuto questi anni? Mi pare strano che tu non sia riuscito a progredire in modo costante.
    Comunque il risultato estetico finale è discreto, anche se con una % di grasso minore sarebbe stato molto + impressivo...
    Ultima stoccata negativa, lo stile di alcune foto ha un qualcosa di gay parade senza cattiveria eh!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    fai gli stacchi con le ciabatte??

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    fatemi capire misurate il bicipite contratto??????

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè di solito si misura contratto Mica te ne uscirai ora che il tuo 41cm è rilassato perchè non ci crederebbero nemmeno topolino pluto e basettoni

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be x una volta do ragione a trainer , è + incdicativa la misura da rilassato che poi ci sarebbe una posizione del braccio particolare per misurarlo ma ora mi scappa da cagar e e quindi devo andare ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Che la misura da rilassato sia + indicativa potrei anche essere d'accordo (ma anche no, visto che chi ha un ottimo picco risulterebbe penalizzato)...ma credo che nessuno posti mai le sue misure da rilassato, questo intendevo.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Che la misura da rilassato sia + indicativa potrei anche essere d'accordo (ma anche no, visto che chi ha un ottimo picco risulterebbe penalizzato)...ma credo che nessuno posti mai le sue misure da rilassato, questo intendevo.
    strano pensavo lo misuraste sempre da rilassato,comunque che il mio 41 e'contratto,ora e'42 ma sono ingrassato di 2 kg,,,,,

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Allora visto che ti piacciono i commenti negativi non mi risparmio
    No vabbè scherzo, che dire, il fisico non è male ma certo non sembra quello di uno che si allena da 20 anni...è un fisichetto da 2 annetti di palestra, se me la passate. Che tipo di allenamento/alimentazione hai tenuto questi anni? Mi pare strano che tu non sia riuscito a progredire in modo costante.
    Comunque il risultato estetico finale è discreto, anche se con una % di grasso minore sarebbe stato molto + impressivo...
    Che dire... in questi anni sono migliorato nei carichi, nelle ripetizioni, nei tempi di recupero, nella % di grasso che prima era più alta... questo è il risultato. Quando ho iniziato nella panca riuscivo a fare a malapena 10 ripetizioni con il bilanciere scarico, oggi ne faccio 16con 100Kg.

    Mi definirei un terrificante hard gainer, perciò i risultati mi soddisfano.
    Mi alleno da solo in casa e solo da Settembre vado una volta alla settimana in palestra. Non seguo una particolare alimentazione anche perchè faccio il pendolare e sto fuori casa 13 ore e non saprei proprio come prepararmi i "6 piccoli pasti" che tutti consigliano.

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ultima stoccata negativa, lo stile di alcune foto ha un qualcosa di gay parade senza cattiveria eh!
    Non si sa mai che si possa anche cambiare bandiera... e trovare il tutto più interessante. Sicuramente fotografarsi in mutande non aiuta...

    Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    fai gli stacchi con le ciabatte??
    Qualche volta anche a piedi nudi (senza scherzare), perchè?

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Vi invio alcune foto che mi sono fatto questa estate in un flash di multimedialità... 3 foto sono un tentativo di posare, 2 invece di quando mi alleno.

    Ho sempre gli occhiali per darmi un tono da essere umano, dato che senza risalterebbe troppo la mia faccina di culo

    La mia parte narcisistica non ha resistito: fuori piove, niente da fare, decisione improvvisa... le invio.

    Un po' di dati miei: 175cmx73Kg, bicipite contratto 40cm, 36 anni, 20 anni di pesi. Nessun integratore per il semplice motivo che non mi va di spendere. Nessuna forma di doping, che lascio ad altra gente (ma leggo sempre la sezione del forum, troppo forte...).

    Mi piace abbinare al BB la filosofia del powerlifting. Il peso NON è un mezzo, ma un FINE ultimo ed assoluto: non si può avere 45cm di braccio e non fare 140Kg di panca!!!

    Dai, sfogatevi, altrimenti a che serve mettere le foto qui!!!

    Un saluto

    Paolo
    CIAO BENVENUTO QUANTO ERA DI SQUOT QUEI DISCHI PICCOLI SONO DA 5 O DA 10?

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    CIAO BENVENUTO QUANTO ERA DI SQUOT QUEI DISCHI PICCOLI SONO DA 5 O DA 10?
    I dischi piccoli sono da 5, quelli medi da 10, complessivamente erano 160Kg

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Secondo me stai molto bene...ma scusa tu ti alleni in casa da solo?
    Perchè altrimenti i risultati che hai raggiunto sono buoni, poi se ti alleni da 20 anni non deve per forza essere sinonimo di masse enormmi, anche perchè c'è gente che anche dopo anni non vede l' ombra di un riisultato....

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    ma scusa tu ti alleni in casa da solo?
    E' l'unico modo per avere una certa regolarità: io sto fuori di casa 13 ore, se ci sommassi anche le 2 ore complessive per la palestra (arrivarci, allenamento, doccia e tornare) , mi ci vorrebbe una giornata di 40 ore...

    Allenarsi da solo è tantissime volte palloso, pericoloso se vuoi spingere al massimo, devi essere "fortemente motivato" etc, però sei libero di fare quello che vuoi e quando vuoi. Certo, non puoi dare spettacolo in palestra

    Ciao e grazie

Discussioni Simili

  1. Sul forum non si fanno diete personalizzate: ecco il perchè
    Di circle69 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2014, 03:23 PM
  2. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 04:47 PM
  3. Ancora sul latte: dubbi non risolti
    Di Mauro_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-08-2010, 09:20 PM
  4. solita domanda sul cardio...ma non solo
    Di caes81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2005, 12:31 PM
  5. Domanda sul latte e sul calcio (soprattutto per Jim...)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 12:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home