Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: X Alex1981

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito X Alex1981

    ciao alex datto che noi siamo quasi grossi uguali mi dici come mi vedi le ho fatte ieri sera con la cam ma ha una risoluzione di ***** appena il mio amico porta la digitale le rifaccio sono appannato perchè devo arrivare a 115kg e poi mi tiro per la gara adesso sono 101 vedi te come mi vedi....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 45,5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 659 
Dimensione: 4.3 KB 
ID: 1940   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: polpaccio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 566 
Dimensione: 3.8 KB 
ID: 1941   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: quadricipite.jpg‎ 
Visualizzazioni: 569 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1942   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 629 
Dimensione: 3.0 KB 
ID: 1943  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè non è che siamo proprio grossi uguali...se fai bene caso alle info peso ben 10kg meno di te!! E difatti si vede anche nelle foto, sei parecchio massoso (soprattutto braccio e polpaccio mi hanno impressionato favorevolmente)...però come tu stesso hai ammesso sei parecchio appannato, condizione evidente dal quadricipite e dalla foto front dove di addominali nemmeno l'ombra. Però la struttura è bella ampia e la carne da definire c'è e si vede, già tirandoti ora avesti un grande risultato credo; Se fossi in te non rischierei di aumentare ancora di peso, per il tuo obiettivo di 115kg ne dovresti mettere su altri 14 che sono davvero tanti, specialmente su una struttura appannata quanto la tua ora! Il pericolo è che poi non riesci a tirarti a dovere perchè raggiungi una % grassa troppo alta, oppure che x la paura di non riuscirti a tirare in tempo "esageri" e bruci troppo muscolo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    se adesso pesi 101 kg potresti andare in gara intorno agli 86-88 kg se riesci a non catabolizzare troppo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Bè non è che siamo proprio grossi uguali...se fai bene caso alle info peso ben 10kg meno di te!! E difatti si vede anche nelle foto, sei parecchio massoso (soprattutto braccio e polpaccio mi hanno impressionato favorevolmente)...però come tu stesso hai ammesso sei parecchio appannato, condizione evidente dal quadricipite e dalla foto front dove di addominali nemmeno l'ombra. Però la struttura è bella ampia e la carne da definire c'è e si vede, già tirandoti ora avesti un grande risultato credo; Se fossi in te non rischierei di aumentare ancora di peso, per il tuo obiettivo di 115kg ne dovresti mettere su altri 14 che sono davvero tanti, specialmente su una struttura appannata quanto la tua ora! Il pericolo è che poi non riesci a tirarti a dovere perchè raggiungi una % grassa troppo alta, oppure che x la paura di non riuscirti a tirare in tempo "esageri" e bruci troppo muscolo.
    si come vedi ho anche molta ritenzione in faccia tu sai anche il perchè ma tanto se vuoi crescere nn puoi guardare il giro vita l'appannamento ecc... si cerca sempre di stare nella norma. 2 anni fa avevo 78 cm di girovita adesso ho 93 voglio dire ho fai massa o ti asciughi nn puoi fare tutte le 2 cose insieme agosto di quest'anno mi sono rovinato con il lavoro in disco che facevo. arrivavo a casa alle 7 di mattina e la crescita mi andava tutto a *******. ho inziato a lavorare il primo di agosto e pesavo 96kg i primi di settembre ero 91kg calavo giorno per giorno. appena ho finito di fare il buttafuori mi sono rimesso giu per bene e a metà novembre ero gia 10kg in + adesso mi sto stabilizzando come peso ma come forza sono un muletto tipo 500kg di pressa 2 volte 200kg di squot 6 volte andando giu pari delle ginocchia nei tricipiti la frenck press 74kg 5 volte e poi la panca piana che è il mio pane quotidiano sono arrivato a 166kg nn è tantissimo tanto è vero che uno forte deve fare il doppio del suo peso ma ancora ho 21 anni di tempo ne ho e nn punto di fare powerlifting se poi la forza cè ben venga! l'unico muscolo dove sono debole di forza è il bicipite nn sembra ma è cosi anche se è il mio muscolo + sviluppato da caldo con il bicipite e il tricipite sono arrivato a 48cm! infatti sotto le braccia sono pieno di smagliature sapendo che ho inziato che pesavo 60kg con 32 di braccio per me vedere che mi sto avvicinando al 50 da caldo è come vedere una bella donna in perizoma che mi fa la lap dance!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè io faccio il buttafuori, in alcuni periodi sporadicamente e in altri in maniera assidua, da circa 4 anni...il problema è sempre organizzare il tutto, anche se la serata mi finiva alle 4 non era drammatico perchè dopotutto potevo dormire poi fino a tardi (abbastanza) e in fin dei conti a stare in piedi in disco a controllare i ragazzini non è che sic atabolizzi più di tanto

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    lo so ma se nn si dorme almeno 8 ore nn si cresce e se si va a dormire alle 5,30 di mattina e ti svegli alle 13.30 ti si spostano tutti i pasti della giornata nn è una bella cosa per un culturista e in + si è tutti scoglionati!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    il sonno e'fondamentale e'una verita bisognerebbe dormire almeno 8 ore

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    ciao alex datto che noi siamo quasi grossi uguali mi dici come mi vedi le ho fatte ieri sera con la cam ma ha una risoluzione di ***** appena il mio amico porta la digitale le rifaccio sono appannato perchè devo arrivare a 115kg e poi mi tiro per la gara adesso sono 101 vedi te come mi vedi....
    appannato si ma sei enorme... complimenti

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    va beh con 100 kg passati chiaro che sia enorme,se fosse meno appanato starebbe bene

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Tocca vede dopo il tiraggio, speriamo che non sia tutta acqua da supplementazione...c'è gente che pesa 90 100 kg a mass e poi fa gli h/p a 70 kg...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Vabbè fai una cosa squartati e poi postaci le nuove foto senza la custodia di ciccia intorno ai muscoli

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ciccia e brufoli?

Discussioni Simili

  1. per Alex1981 (e chi lo sa)
    Di -shiva- nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-02-2004, 03:11 PM
  2. x weboy e alex1981 ciclizzazione alimentazione con allenamento
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-2003, 07:41 PM
  3. per Alex1981 e TUTTI,il TOATE
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 24-09-2003, 03:10 PM
  4. Sto Prendendo Steroidi X Alex1981 e Jim e altri
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-2003, 10:48 PM
  5. sapete che isola i deltoidi?leggeti qui!(sopratutto per Alex1981)
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-2003, 12:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home