Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: eccomi...unico e solo :D

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito eccomi...unico e solo :D

    Ciao a tutti picciotti sn il vostro amato spyderman.. potete vedere le mie foto adesso nn vi impressionate è.. senò...maushuashste foto sono di inizio estate...ora + grosso.. nn di molto m la diff. c'è.. + in la faro le foto recenti... beccatevi queste intanto.. cmq nn faccio bodybuilding.. faccio un po di pesi 2 vote a settimana poi faccio sempre muaythay ciau che mi dite?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: peppe 2020 a.JPG‎ 
Visualizzazioni: 656 
Dimensione: 47.9 KB 
ID: 1908   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: peppe 2010 a.JPG‎ 
Visualizzazioni: 564 
Dimensione: 62.0 KB 
ID: 1909   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: peppe 2015 a.JPG‎ 
Visualizzazioni: 495 
Dimensione: 68.9 KB 
ID: 1910   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: peppe 2019 a.JPG‎ 
Visualizzazioni: 504 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 1911  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè, hai il fisico adatto per praticare muay thai...magro, relativamente muscoloso e longilineo. Dal punto di vista di un bber sei definibile secco ma x l'attività che pratichi hai un fisico ideale; comunque dalla foto di back si nota anche una certa struttura favorevole (schiena abbastanza ampia, ampiezza clavicolare decente), se decidessi di buttarti sulla palestra con un pò d'impegno sotto il punto di vista alimentare avresti grandi soddisfazioni in tempi brevi. La foto potevi fartela col Monkon in testa ghgh

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Ottimo Grande Spider Mi Piace Questo Fisico!belle Proporzioni

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Ottimo Grande Spider Mi Piace Questo Fisico!belle Proporzioni
    Non voglio fare nessun commento negativo, anzi, ognuno deve piacere a se stesso...ma scusa trainer io tutto sto ottimo!grande!yeah! belle proporzioni ( ) non lo vedo molto azzeccato....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ciao raga... ciao alex.. si cmq è vero so magrino..xrò mi hanno detto tutti che x quello che faccio è ottimo...ankese vorrei e devo aumentare un bel po ancora...vorrei arrivare almeno a 75 80 kg.. se ci arrivo...comq ora ne peso 70...ho 17 anni.. spero che a 20 c riesco...cmq grazie alex e trainer x i complimenti ..riguardo a te Spitfire.. si vede che nn hai capito niente.. loro mica dicono che sn un culturista...gonfio d qua di a.. hanno solo detto che sn proporzionato.. e ho un buon fisico ripeto.. x quello che faccio...un po di cervello mettiglielo.. ci sn molto persone qui.. che hanno un fisico migliore del mio.. xrò nn mi posso lamentare...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Esatto concordo per me stai bene fisicamente poi saranno gusti,ma il tuo e'un corpo proporzionato e non sentirti inmferiore a nessuno per ora visti glialtri qui dentro risulti tra i migliori

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    ciao raga... ciao alex.. si cmq è vero so magrino..xrò mi hanno detto tutti che x quello che faccio è ottimo...ankese vorrei e devo aumentare un bel po ancora...vorrei arrivare almeno a 75 80 kg.. se ci arrivo...comq ora ne peso 70...ho 17 anni.. spero che a 20 c riesco...cmq grazie alex e trainer x i complimenti ..riguardo a te Spitfire.. si vede che nn hai capito niente.. loro mica dicono che sn un culturista...gonfio d qua di a.. hanno solo detto che sn proporzionato.. e ho un buon fisico ripeto.. x quello che faccio...un po di cervello mettiglielo.. ci sn molto persone qui.. che hanno un fisico migliore del mio.. xrò nn mi posso lamentare...
    Primo stai calmino.....
    Secondo chi non ha capito nulla sei te...io ho detto che non era un commento negativo anzi...però ho solamente detto che tutto l' entusiasmo del post di trainer mi lasciava perplesso...
    Per avere un buon fisico non bisogna essere un "culturista", hai un concetto un pò antichizzato del termine...poi fossi in te non sfotterei con frasi tipo "gonfio qua o gonfio la"...perchè tanti di voi dicono di fare altri sport...però sempre sui forum di bb venite a finire...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Poi dici di voler aumentare 10 kg...parole tue..e ancora mi vieni a dire che non fai bb????e come li guadagni dieci chili????mangiando il pat thai?
    p.s. il pat thai è un piatto thai....

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Primo stai calmino.....
    Secondo chi non ha capito nulla sei te...io ho detto che non era un commento negativo anzi...però ho solamente detto che tutto l' entusiasmo del post di trainer mi lasciava perplesso...
    Per avere un buon fisico non bisogna essere un "culturista", hai un concetto un pò antichizzato del termine...poi fossi in te non sfotterei con frasi tipo "gonfio qua o gonfio la"...perchè tanti di voi dicono di fare altri sport...però sempre sui forum di bb venite a finire...
    Mi sto ricredendo sul tuo punto,detto da te tutto cio'mi stupisce perche'sei uno dei pochi ad avere un bel corpo,cmq ho soltanto detto che x me sta bene se poi questo nn e'un corpo da BB questo e'un altro diswcorso ma sicuramente ha belle proporzioni...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    allora...Spitfire prima di tutto nn ti ho insultato... secondo nn sfotto quelli gonfi.. ansi.. a me piace...x questo sn venuto a finire in questo forum...e riguardo hai kg.. in 1 anno e mezzo da 55kg sn aumentato fino a 70...quindi spero di arrivarci...xchè mangio moltissimo.. ho anke fatto delle punture...da quella volta che ho cominciato ad allenarmi x mangiare d+...cmq mi alleno ogni santo giorno almeno 2 ore...poi vediamo cmq nn volevo la prendessi come un'offesa Spitfire ...se te la sei presa tanto scusa...

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    ho anke fatto delle punture...
    hai fatto delle punture eh?

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    guarda che quando si dice pungersi il culo si intende il gluteo non nel buco.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    anche perchè i clisteri di anabolizzanti non credo che funzionino... uno li rifà subito

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    allora...Spitfire prima di tutto nn ti ho insultato... secondo nn sfotto quelli gonfi.. ansi.. a me piace...x questo sn venuto a finire in questo forum...e riguardo hai kg.. in 1 anno e mezzo da 55kg sn aumentato fino a 70...quindi spero di arrivarci...xchè mangio moltissimo.. ho anke fatto delle punture...da quella volta che ho cominciato ad allenarmi x mangiare d+...cmq mi alleno ogni santo giorno almeno 2 ore...poi vediamo cmq nn volevo la prendessi come un'offesa Spitfire ...se te la sei presa tanto scusa...
    Tralasciando la grammatica che ragiugne picchi di rivoltanza assoluta che significa che hai "fatto delle punture per allenarti a mangiare di più"? Non capisco davvero

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    scusate io ho solo accennato delle punture ...allora sn nato a marzo.. a 16 anni fatti di due estati fa pesavo ancora 55 kg.. ed ero alto 1.76 o d +.. ed ero troppo skeletrico da far paura anke se ho fatto smepre sport fin da piccolo...allora.. dovevo fare qualcosda.. anke xchè nn mi potevo difendere tt mi sfottevano ecc.. quindi anke x motivi personali..allora
    vado dal dottore e mi ha scritto delle punture da fare sul culo... xchè mangiavo anke pokissimissimo ..mi ha scritto 9 punture... cambiando chiappa giustamente.. na volta in una na volta in un'altra allora ho cominciato a fare pesi a casa.. tt i giorni x tt l'estate.. arrivando fino a 65 kg...e poi a settembre dell'anno scoroso mi sn iscritto...a muaythay...e facevo giorni dispari ..lunedi mercoledi e venerdi thay.... e martedi e giovedi pesi... da allora.. sn arrivato a 70 ..e ora eccomi qui.. ho ocominciato a mangiare moltissimo... infatti finivo di pranzare.. e dopo un'ora dovevo ricominciare a mangiare... ora faccio anke alimentazione...ed eccomi qui... cmq posterò appena posso foto recenti... ciau (spero abbiate capito )

Discussioni Simili

  1. Workout casakingo unico
    Di Dallolio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 07:08 PM
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 07:19 PM
  3. piatto unico a pranzo.
    Di palestrasuper nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 08:27 PM
  4. Ecco l'unico grande vero esercizio multiarticolare
    Di Alphagamma nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-2008, 05:02 PM
  5. Piatto unico e fresc x il mare
    Di John Cena nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-2004, 10:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home