Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ecco mio frato !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito Ecco mio frato !

    ciao a tutti raga!
    ecco le foto di mio fratello, ha cominciato da 1 mese la palestra ( anche se ha fatto 1 anno 3 anni fa , vabbè.. )

    secondo me ha dei buoni tricipiti...dalle foto non si vede molto ma da vicino spiccano molto di più..queste sono foto di 1 settimana fa ...
    la parte + carente sono i bicipiti ( ecco perkè non li abbiamo fotografati )..li allena con curl bilanciere e curl manubri 2 volte a week insieme a dorso e spalle...riesce ad aumentare di 1 kg ogni volta nel curl col bilanciere ( se non mi sbaglio è arrivato a 12 )...con i tricipiti invece fa il french a quasi 20 kg e le spinte al lat con 25 kg...
    poi di panca fa 30 kg piana, 26 inclinata, 30 declinata , poi 30 kg rematore, 35 kg lat machine dietro, 30 kg squat e 45 kg leg extension. lento con 18 kg e alzate laterali 8 kg. mi sembra di non aver dimenticato niente...ah, i curl per i bicipiti solo 6 kg...come mai ha difficoltà proprio lì? sarà dovuto dal fatto che il muscolo antagonista ( tric ) è molto forte?

    ciao a tutti
    Gymemr
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dorso.JPG‎ 
Visualizzazioni: 912 
Dimensione: 21.6 KB 
ID: 1827   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dorso 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 630 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 1828   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe.JPG‎ 
Visualizzazioni: 678 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1829   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe profilo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 521 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 1830   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: profilo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 770 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 1831  


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    ah dimenticavo..per il dorso non fa lo stacco ma rematore, lat dietro e lat inverso...nn fa lo stacco perkè gli hanno consigliato di lasciarlo stare per i primi tempi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: petto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 639 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 1832   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: petto2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 423 
Dimensione: 26.1 KB 
ID: 1833  

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Considerazioni:
    1) quello nella foto mi sembri tu, poi se vuoi spacciarlo per tuo fratello, cmq...;
    2) la prima foto delle gambe potevi evitarla, è veramente oscena;
    3) i carichi sono completamente inventati e assurdi: 30 kg di panca e poi pure
    di rematore o appena 18 di lento e poi 8 di alzate.

    Le mie opinioni sono puramente personali.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Considerazioni:
    1) quello nella foto mi sembri tu, poi se vuoi spacciarlo per tuo fratello, cmq...;

    non è lui...e poi ha detto che è suo fratello, a meno che sua madre nn si dia alla pazza gioia i due dovranno somigliarsi un pochino (ed anche se lo facesse probabilmente si somiglierebbero un pò lo stesso)

    2) la prima foto delle gambe potevi evitarla, è veramente oscena;

    ehm...questo lo quoto, anche io ho fatto una smorfia appena l'ho vista!eheh, ma figurati ho visto di peggio (vedi foto di MENEGO..[KUMPà, sto scherzando!! ])

    3) i carichi sono completamente inventati e assurdi: 30 kg di panca e poi pure
    di rematore o appena 18 di lento e poi 8 di alzate.

    a me nn sembrano così assurdi, cmq immagino siano 18 a manubrio il lento.

    Le mie opinioni sono puramente personali.
    si, appunto, ed aggiungo un'altra opinione personale, ma tu e tuo fratello cheffate in palestra??!? xkè invece di giocherellare con le macchine nn vi allenate sul serio!?
    (dai, che scherzo! ) (o forse no.. )

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    in effetti i pesi sembrano inventati soprattutto i 30 di squat con 45 di leg ext ; cmq digli di fare un allenamento di volume all' inizio ; i pesi aumenteranno e di parecchio qualunque sia il numero di reps

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
    Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema ) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
    Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
    Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Una postilla sui carichi, sono un pò sballati ma, nella loro bassezza, direi che rispecchiano il fisico nelle foto...effettivamente, direi che 30kg di panca piana è proprio il massimo che potrebbe tirare su col fisico attuale.
    Il carico delle alzate laterali invece è tutto sballato se rapportato al lento dietro, in proporzione dovrebbe farlo (con sforzo) con 4kg circa. Ma d'altronde si sa che le alzate laterali sono in assoluto uno degli esercizi dove la tecnica d'esecuzione la rispettano davvero in pochi perchè si vergognano a usare i pesi della Chicco...vedo gente secchissima che le esegue con 8/10/12kg dando slanci di schiena degni dei lanciatori del peso, e che poi si meraviglia quando vede che io mi cago sotto eseguendole lentissime con appena 12/14kg dopo aver visto i carichi che uso nel lento.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
    sto ridendo a lacrime ]#

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Caxxo! E' secco come uno stuzzicadenti.

    x Alex: permettimi di dire che è magro

    I carichi sono persino troppo ottimistici (soprattutto le alzate laterali). Scommetto che 3 kg sarebbero persino esagerati. Deve mangiare come un porco ed allenarsi seriamente...Che non pensi ai carichi! Quelli verranno tra qualche anno

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
    Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema ) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
    Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
    Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra
    ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopeloso

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopeloso

    ahahahhahahahah sto sborrando dalle risate

    paccopeloso......

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    hehehehe ]#

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Che non pensi ai carichi! Quelli verranno tra qualche anno
    beh diciamo tra qualche mese... sennò quello cambia sport

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Hai ragione!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Gymmer non ti curar delle loro risa e passa avanti
    Dacci dentro e vedrai che col tempo la situazione migliorerà alla grandissima... e ricorda chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di migntta

Discussioni Simili

  1. Ecco il mio programma!!
    Di silvia69 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-2007, 12:15 PM
  2. Ecco il mio piano integrativo! Pareri grazie!
    Di bigivan nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-08-2007, 10:19 PM
  3. ecco il mio bicipite
    Di jonh cena nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 10:27 PM
  4. Ecco cosa hanno proposto ad un mio amico!
    Di Corvette nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 09:45 AM
  5. Very ecco il mio programma tipo per le gambe
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 05:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home