Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Un nuovo amico di BBHomepage

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Infelice Un nuovo amico di BBHomepage

    Salve a tutti ragazzi, finalmente ho trovato un po di tempo per registrarmi e discutere con voi sul mio allenamento sulla mia dieta ecc...
    Era molto tempo che ero intenzionato a postare anche io sul vostro forum.
    Visto che sono nuovo ho pensato di inviarvi alcune mie foto per rendervi conto di come sono, così potete anche aiutarmi meglio diciamo.
    Vi dico subito che a me il fisico piace grosso ma nello stesso tempo ultra asciutto...
    Al momento sono 2 anni mi sembra che mi alleno con i pesi perchè appena ho iniziato nn facevo altro che correre tutti i giorni + addominali+bici e altre cose per bruciare il grasso.
    Il mio allenamento si divide in 3 volte a settimana
    LUNEDI petto bicipiti
    MERCOLEDì dorso-gambe
    VENERDì spalle tricipiti

    Allora dato che ci sono vi mando anche alcune mie misure.
    ALTEZZA: 179CM
    PESO: 78.1 (3 il peso è di 3 settimane fa)
    ETà: compiuti finalmente 18 il 15 di luglio. era ora!!

    la dieta o meglio alimentazione che al momento stò seguendo,è composta soprattutto da proteine infatti:
    MATTINA ORE 6.00: 2 bianchi di uovo + 150 riso + 3 fette biscottate integrali oppure alcune mattine vario con il riso + tonno al naturale + una mela verde

    METà MATTINO ORE 10.00/30: Ora che ho cominciato la scuola mangio di solito solo frutta come ad esempio 1 pera+2 mele verdi, oppure alcune volte quando sono a casa, mangio un bicchiere o più di yogurt magro yomo quello con pochi carbo.

    MEZZO Dì INTORNO ALLE 14:30: Carne, a volte pollo, petto di tacchino, bistecca al sangue + molte verdure come fagiolini, spinaci. + 2 pere oppure 2 mele verdi.

    MERENDA PRIMA DI ALLENARMI: un bicchiere di Yogurt magro bianco con 2 cucchiai da brodo di miele + a volte 2 fette biscottate, oppure di solito il venerdì non sempre mi preparo un frullato con:
    -50 o 100 di latte + 2 bianchi di uovo + mezza banana + 1 caffè
    (diciamo che quando mi faccio il frullato mi sento super attivo perchè io nn sono uno che prende il caffè tutti i giorni lo prendo solo quando mi faccio questo frullato.)

    ALLENAMENTO PREVISTO INTORNO ALLE 5:45 / 6.00

    CENA INTORNO ALLE 9:30: Di solito mangio carne rossa, anche 2 bistecche + verdura spesso fagiolini, fagioli,sedano...

    2 volte a settimana cerco di mangiare il pesce ma nn ci riesco!!! nn è che mi piacia tanto però contiene omega3 importanti per la crescita.

    PS: Non bevo,non fumo,non mangio dolci, nn bevo gasato ma solo aqcua..

    Vi posto anche la mia scheda che ho seguito fino a venerdi, perchè da oggi LUNEDì, voglio cambiarla perchè faccio cambio allenamento ogni 3 settimane.

    CMQ QUESTO ERA IL MIO ALLENAMENTO

    LUNEDì
    partenza di casa con corsa per arrivare alla palestra panoramica 2,5km
    (4 aminoacidi ramificati)
    Panca piana guidata(fondo petto) 15-10-8-8-6
    panca alta guidata 10-10-8-8-
    croci inclinata 3 o 4 x 8 o 10
    croci ai cavi 4x10 o 12
    (4 aminoacidi ramificati)
    bicipiti bil.curvo in piedi 12-10-8-6-6
    bicipiti panca inclinata 12-10-8-6
    bicipite concentrato 12-10-8-6 oppure 3 o 4 x12
    addominali alti,obliqui,bassi tipo 720 addominali in tutto
    poi per andare a casa vado di corsa diretta capirai 1 solo km.

    MERCOLEDì
    partenza di casa con corsa per arrivare alla palestra panoramica 2,5km
    (4 aminoacidi ramificati)
    Tirate alla sbarra peso corporeo 3x10
    Lat machine dietro 15-10-8-6-6
    pulley presa stretta 12-10-8-6
    Rematore bilanciere 4x12
    rematore manubrio singolo 3x10
    (4 aminoacidi ramificati)
    squat 4x20
    quadricipite posteriore alla macchina 4x20
    leg extension 4x20 A me le gambe piacerebbero definite
    addominali alti,obliqui,bassi tipo 720 addominali in tutto
    poi per andare a casa vado di corsa diretta capirai 1 solo km.

    VENERDì
    partenza di casa con corsa per arrivare alla palestra panoramica 2,5km
    (4 aminoacidi ramificati)
    lento dietro guidato 12-10-8-8-6
    lento avanti guidato 15-12-10-6
    alzate laterali con manubrio 4x10
    tirate al mento bilanciere 2x12
    spalle dietro ai cavi 4x12
    (4 aminoacidi ramificati)
    tricipiti frontali bil. curvo 12-10-8-6
    tricipiti dietro collo con manubrio 4x10
    tricipiti corde 3x15
    addominali alti,obliqui,bassi tipo 720 addominali in tutto
    poi per andare a casa vado di corsa diretta capirai 1 solo km.


    Il mio problema principale è il petto, però io non son contento complessivamente del mio fisico"""!! e poi ho paura di ingrassare nuovamente come una volta .
    Va be dai vi allego due foto:


    Fatemi sapere vorrei una mano per un nuovo allenamento e magari una buona alimentazione!!! scusate se vi ho scritto un papiro ma almeno vi ho spedito tutto il necessario_______grazie siete forti ragazzi!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Manu01.JPG‎ 
Visualizzazioni: 3343 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 1758   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Manu02.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1424 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 1759   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Manu03.JPG‎ 
Visualizzazioni: 4138 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 1760   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Manu04.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1222 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1761   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Manu05.JPG‎ 
Visualizzazioni: 4182 
Dimensione: 18.7 KB 
ID: 1762  


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    complimenti, anche se non hai delle masse enormi ti trovo proporzionato con una bella definizione che non guasta affatto. credimi ti serve poco per avere un fisico perfetto...hai ragione un po' più di petto ci vorrebbe ...beato te che non mangi dolci e bibite gassate ..è proprio quello che mi frega e non mi fa tirare a dovere ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86

    1) Salve a tutti ragazzi,...

    2) Vi dico subito che a me il fisico piace grosso ma nello stesso tempo ultra asciutto...

    3) Al momento sono 2 anni mi sembra che mi alleno con i pesi perchè appena ho iniziato nn facevo altro che correre tutti i giorni + addominali+bici e altre cose per bruciare il grasso.

    4) Il mio allenamento si divide in 3 volte a settimana
    LUNEDI petto bicipiti
    MERCOLEDì dorso-gambe
    VENERDì spalle tricipiti

    5) Allora dato che ci sono vi mando anche alcune mie misure.
    ALTEZZA: 179CM
    PESO: 78.1 (3 il peso è di 3 settimane fa)
    ETà: compiuti finalmente 18 il 15 di luglio. era ora!!

    6) la dieta o meglio alimentazione che al momento stò seguendo,è composta soprattutto da proteine infatti:

    7) partenza di casa con corsa per arrivare alla palestra panoramica 2,5km

    :
    allora...

    1) welcome !

    2) impossibile, almeno nn tutto l'anno, giusto quando t tiri per la spiaggia o per le gare.
    prima fase d massa: metti grasso + muscolo.
    poi definizione: t tiri e possibilmente cerchi d nn perdere pure massa.
    cmq se vuoi avere grandi volumi devi sacrificare un po le definizione.
    scordati d stare tirato tutto l'anno sennò...

    ... NN CRESCI !!!!

    3) hai l'ossessione d tornare grasso, vedo.

    4) fai le gambe a parte, abbinate al dorso t stressi e nn riesci a dare il MAX.

    5) già a 18 anni, hai un buon rapporto h/p e d definizione!
    ottimo!

    6) se nn alzi le kcal totali, aggiungendo carbo e grassi, nn cresci.
    cn sta dieta fai un mantenimento più che altro.

    7) ...minchia !! così arrivi in palestra pieno d energia !!
    complimentoni !!
    se la vuoi fare un po d aerobica, falla dopo i pesi, ma nn t fissare, perchè è stress che pregiudica la crescita.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, come diceva bombato, infatti io tengo molto alla definizione e mi dispiacerebbe perderla, come dici anche solo per l'inverno; ma quando è il momento di asciugarsi?? a me piacerebbe crescere si, però rimanendo sempre asciutto scolpito, capite cosa intendo dire, magari la crescità sarà meno veloce però rimani definito diciamo.

    Alcuni consigli sul nuovo allenamento e alimentazione che vorrei cominciare da oggi????

    Questa mattina già ho variato l'alimentazione allora:
    1 tazza di latte parzialmente scremato+
    una decina di fette biscottate integrali con il miele+
    1 mezzo bicchierino di yogurt magro bianco yomo+
    1 mela verde.

    A pranzo, andrò a mangiare tra 10min. ho pensato di aggiungere da oggi i carbo, infatti
    150gr di spaghetti in bianco +
    100gr di carne rossa +
    150 verdure tipo fagiolini +
    1 mela verde opure una pera

    Poi per merenda e per questa sera ci penso e vedo.Avete magari qualche consiglio per cosa sarebbe meglio mangiare pre allenamento e post allenamento???
    La sera di nuovo carne però bianca tipo petto di pollo andrebbe bene???

    Grazie e scusatemi se vi rompo!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86

    1)grazie a tutti per le risposte, come diceva bombato...

    2) a me piacerebbe crescere si, però rimanendo sempre asciutto scolpito, capite cosa intendo dire, magari la crescità sarà meno veloce però rimani definito diciamo.

    3) Questa mattina già ho variato l'alimentazione allora:
    1 tazza di latte parzialmente scremato+
    una decina di fette biscottate integrali con il miele+
    1 mezzo bicchierino di yogurt magro bianco yomo+
    1 mela verde.

    3) A pranzo, andrò a mangiare tra 10min. ho pensato di aggiungere da oggi i carbo, infatti
    150gr di spaghetti in bianco +
    100gr di carne rossa +
    150 verdure tipo fagiolini +
    1 mela verde opure una pera

    4) Avete magari qualche consiglio per cosa sarebbe meglio mangiare pre allenamento e post allenamento???

    5) La sera di nuovo carne però bianca tipo petto di pollo andrebbe bene???

    6)Grazie e scusatemi se vi rompo!!!!

    1) tutti chi ????
    siamo stati solo in 2........e poi io nn sn tutti, o 1 dei tanti, io sn BOMBATO !!!!d nome e d fatto !!

    2) allora, se nn alzi le kcal, nn cresci stop !!
    puoi alzarle poco alla volta, tipo +300 o +500 kcal, se nn t appanni almeno un pochino NN CRESCI.
    ....cn la dieta MOOOOLTO controllata, t appannerai un pochino per volta, ma la crescita ne soffrirà eccome, come ragioni tu, nn avrai MAI grossi volumi, e la cosa sarà mooolto lenta.

    3)come ?? all'improvviso aggiungi 150g d pasta, fai 100, ??
    prima stai super attento ai carbo, e poi ne aggiungi subito 150 g, e nn facendo graduatamente e vedendo come va !???

    4) pre....1-2 banane + 50g/100g di parmigiano regiano o 1 shaker
    post....+o- 50g d pasta, subito dopo l'allenamento bcaa e proteine in polvere.

    5) basta che siano proteine , ....magre....va bene anche vitello ad esempio, che è rossa, basta prendere pezzi magri.

    6) 6 scusato !! :-)

    7) mai pensato ad usare qualche anabolizzante ??
    cn un po d winstrol, o primobolan depot potresti stare meglio come tiraggio e/o massa !!
    ma credo che per ora nn 6 preparato mentalmente ed economicamente parlando ;-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    1
    7) mai pensato ad usare qualche anabolizzante ??
    cn un po d winstrol, o primobolan depot potresti stare meglio come tiraggio e/o massa !!
    ma credo che per ora nn 6 preparato mentalmente ed economicamente parlando ;-)
    ......non sono tanti i 18enni preparati mentalmente ed economicamente come te.....ma vai a cagBIP va.... [.-%-]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    ciao e benvenuto.....
    come pre allenamento posso consigliarti quello che mangiavbi prima: yogurtmagro +1 cucchiaio miele (circa 10gr) + 3 o 4 fette wasa o gallette di riso (circa 50gr).
    a pranzo aggiungi 100gr di pasta, ma meglio riso integrale o cmq qualcosa di integrale (sono ripetitivo lo so, ma sono i cereali integrale contengono ancora vitamine e sali minerali, quelli raffinati perdono tutto)....
    se ti fai il frullato nn consumare gli albumi crudi, contengono avidina che blocca l'assorbimento di alcuni nutrienti implicati nel metabolismo lipidico....

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Felice

    grazie bombato, no alla fine ho mangiato si 100/110 gr di pasta bianca, 1 fettina di petto di pollo e fagiolini circa 120gr 1 mela verde dai può andare!!!

    Allora da oggi in poi provo ad alzare le kcal, ma un pochino alla volta, così vedo anche quando mi alleno se riesco ad aumentare qualcosina di massa magra poi magari tra un po vi mando altro foto così giudicate.

    per quanto riguarda, gli aminoacidi dici di ingerirli tutti quanti fine allenamento??? nn li devo dividere allora!!!

    Cmq, ho pensato agli anabolizzanti, però ora me li stò studiando piano piano anche perchè nn vorreir rovinarmi prima di aver finito completamente lo sviluppo, però diciamo che verso i 25 anni ci farò un pensierino, prima di allora voglio crescere finche posso naturalmente!!!!

    Riguardo all'allenamento che ne dici del lunedì :
    PANCA PIANA 12-10-8-6-6
    PANCA ALTA GUIDATA 10-8-8-8
    CROCI 30° 10-8-8
    CROCI AI CAVI BASSI 4X8

    CURL BIL. CURVO IN PIEDI 12-10-8-8-6 (una o due da otto???)
    CURL MANUBRI 45° 12-10-6
    CURL CONCENTRATO 10-8-6

    Dammi una mano! potrebbe andare bene per il lunedì, sottintesi addominali e la solita corsetta pre e post allenamento!!! ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    7) mai pensato ad usare qualche anabolizzante ??
    cn un po d winstrol, o primobolan depot potresti stare meglio come tiraggio e/o massa !!
    ma credo che per ora nn 6 preparato mentalmente ed economicamente parlando ;-)
    ma che ti metti a "spacciare" in rete???

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86

    1) grazie bombato,

    2) Allora da oggi in poi provo ad alzare le kcal, ma un pochino alla volta, così vedo anche quando mi alleno se riesco ad aumentare qualcosina di massa magra poi magari tra un po vi mando altro foto così giudicate.

    3) per quanto riguarda, gli aminoacidi dici di ingerirli tutti quanti fine allenamento??? nn li devo dividere allora!!!

    4) Cmq, ho pensato agli anabolizzanti, però ora me li stò studiando piano piano anche perchè nn vorreir rovinarmi prima di aver finito completamente lo sviluppo, però diciamo che verso i 25 anni ci farò un pensierino, prima di allora voglio crescere finche posso naturalmente!!!!

    5) Riguardo all'allenamento che ne dici del lunedì :
    PANCA PIANA 12-10-8-6-6
    PANCA ALTA GUIDATA 10-8-8-8
    CROCI 30° 10-8-8
    CROCI AI CAVI BASSI 4X8

    CURL BIL. CURVO IN PIEDI 12-10-8-8-6 (una o due da otto???)
    CURL MANUBRI 45° 12-10-6
    CURL CONCENTRATO 10-8-6

    6) Dammi una mano! potrebbe andare bene per il lunedì, sottintesi addominali e la solita corsetta pre e post allenamento!!! ciao
    1) nn c?è d che ! ;-)
    2) ok?.gradatamente.
    3) guarda nn t complicare la vita, + dopo, cmq per il numero, vedi te, in base alla muscolatura che hai, direi 2 prima e 5 dopo?.vedi come t senti, se recuperi bene, se no aumenti.
    4) Saggia decisione, prima studiateli, clicca sulla mia icona, e nel mio profilo, vedrai che c?è scritto il nome d un sito bellissimo?..fatti 1 cultura?.cmq se presi troppo presto gli aas, saldano prematuramente le epifisi ossee, bloccando la crescita dello scheletro dell?individuo, anche se conta molto la dose. Io iniziai l?anno scorso, a 19 anni, da allora ho preso una quindicina d kg in +, però devi fare le cose per bene.
    5) Fai troppe serie, t stressi troppo, il classico allenamento ad alto volume, io pratico l?heavy-duty, solo 2-3 set per gruppo muscolare , ma ad alta intensità, bisogna che te lo studiassi, se vuoi saperne d+, vai nella sezione allenamento del forum?.cmq almeno per i bicipiti, direi almeno d eliminare 3 set.
    6) Gli addominali, li stressi, crescono poco, se crescono, al max, fai 2-3 set da 18-25 rip. con peso ? crunch e alzate d gambe alla sbarra.
    e poi ho detto, d ridurre la corsa

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Per avere 18 anni sei messo bene, anche se le braccia sono anni luce avanti rispetto al resto del corpo, almeno a livello di volume. Infatti nelle pose laterali vieni fuori abbastanza bene ma nelle frontali si vede che petto e dorso sono palesemente inferiori alle braccia, che stonano; il livello di definizione è buono e, pur comprendendo che hai paura di ingrassare, il mio consiglio è quello di puntare alla massa senza paura

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Ciao bombato, ho appena finito di mangiare, a parte questo io farei meglio a prenderne magari 2 prima,3 a metà allenamento e 2 alla fine mi sembra che il muscolo riprenda meglio facendo così(di aminoacidi parlavamo)!!!

    Grazie per il sito che mi hai dato mi sarà molto comodo appena ho tempo ci guardo,per quello che riguarda l'allenamento che pratichi te cioè l'heavy-duty, so di cosa si tratta ma nn lìho studiato molto bene, cmq darò un'occhiata anche a quello.

    Mi dici che stresso il muscolo, si in effetti quando esco dalal palestra nn me lo sento bello gonfio, me lo sento un pochino stressato e questo nn mi piace molto!!!
    adesso vedrò di inviarti un'altra scheda tipo così magari mi dici tu se potrà andare bene ok???
    per gli addominali avevo già provato a fare quelli che mi hai detto te e ho notato un po la differenza solo che io se nn mi si vedono nn sono contento lo sai anche te quando si è fissati!!!!!!!!!!

    Per la corsa vedrò di diminuirla al massimo dai 15 minuti alla fine di tapis roulant dell'allenamento oppure 30' di bici!!!che ne pensi??




    Un grazie anche a Ct-7b per la info, cmq oggi ad esempio ho provato a fare 2 bianchi di uovo + mezza banana mischiate + 3 fette biscottate integrali e ti dirò che mi sono allenato bene, sarà anche la pasta che è da circa 6 o 7 mesi che nn la mangiavo +!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
    Salve a tutti ragazzi, finalmente ho trovato un po di tempo per registrarmi ........
    Minchia! Sei super tirato!!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    e tu super esagerato come al solito

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    e tu super esagerato come al solito
    Cavoli! Questo ha un livello di tiraggio che neppure mi immagino! Forse lo raggiungo tra le dita della mano

Discussioni Simili

  1. BBHomePage.Net nuovo Url
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 12:41 PM
  2. BBHomePage Newsletter: un Amico.....
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 03:25 AM
  3. il ciclo di fabry,mio amico e analisi!
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 04:44 PM
  4. il ciclo del mio amico :(
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:51 PM
  5. BBHomePage Nuovo Forum
    Di Rupia nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-2002, 06:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home