Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Foto recenti, molto da migliorare vero?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    meglio di no!
    Messaggi
    31

    Predefinito Foto recenti, molto da migliorare vero?

    Ciao a tutti, ho deciso di mettere qualche foto e attraversare le forche caudine alla ricerca di qualche opinione a freddo che mi aiuti a valutarmi meglio.
    Le foto risalgono ad agosto in cui ero non tanto in forma ma sono le più recenti.
    Personalmente credo che le aree messe 'meno peggio' siano petto, gambe e schiena, quelle più da lavorare spalle e addome (DIETA!!).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 001agosto2004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 681 
Dimensione: 81.3 KB 
ID: 1738   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 002agosto2004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 493 
Dimensione: 77.3 KB 
ID: 1739  

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    meglio di no!
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ne aggiungo altre due...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 003agosto2004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 411 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 1740   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 004agosto2004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 376 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 1741  

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    C'è poco da dire e tanto da lavorare...
    In bocca al lupo

    Light Weight Baby!!

    Gabry

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    si intravede una struttura masssosa, potresti diventare un torello se ti impegni, occhio però alla % di grasso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    hai bisogno di massa ; poche serie pesanti su es. base e cerca di progredire su quelli usando sempre + kg ; non fare nient' altro che es. base con pesi grossi ( 6 reps circa ) e naturalmente aiutati con la dieta

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hd_1976
    Ciao a tutti, ho deciso di mettere qualche foto e attraversare le forche caudine alla ricerca di qualche opinione a freddo che mi aiuti a valutarmi meglio.
    Le foto risalgono ad agosto in cui ero non tanto in forma ma sono le più recenti.
    Personalmente credo che le aree messe 'meno peggio' siano petto, gambe e schiena, quelle più da lavorare spalle e addome (DIETA!!).
    Non mi preoccuperei tanto del grasso corporeo perchè a meno che non hai velleità da palco lo lascierei PER ORA così. Più che altro metterei MASSA e MASSA muscolare perchè sei secco

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    personalmente ti direi di non ascoltare corvette il suo praticare powrelifting lo influenza anche sui giudizi; sinceramente potrei trovarti mille difetti a non ti direi mai che sei secco: intendiamoci non si può dire neanche che sei massiccio che sotto il grasso c'è della massa però mi sembri abbastanza grasso da non poterti permettere di buttarti in una dieta da massa a cuor leggero, in + non avendo velleità da gara puoi sicuramente incrementare la mmagra perdendo grasso ( non biologicamente che è quasi impossibile però come risultato estetico si)

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hd_1976
    Ciao a tutti, ho deciso di mettere qualche foto e attraversare le forche caudine alla ricerca di qualche opinione a freddo che mi aiuti a valutarmi meglio.

    ok...vediamo cosa c'è qui... ...

    Citazione Originariamente Scritto da hd_1976
    Le foto risalgono ad agosto in cui ero non tanto in forma ma sono le più recenti.
    Personalmente credo che le aree messe 'meno peggio' siano petto, gambe e schiena, quelle più da lavorare spalle e addome (DIETA!!).
    personalmente credo che tu ne abbia da lavorare, ma nn si può dire che tu sia secco (à Corvette!!!!) le gambe nn dico che sono buone, ma nn sono secche, insomma, le potenzialità ci sono, le braccia nn sono nemmeno esili e non hai lo sterno piccolo, il petto è carente e la "panz' ì'll homm' spusat" (i napoletani mi perdoneranno x questo scempio ) troneggia sul tuo addome..

    cmq mi unisco a mau consigliandoti esercizi base
    (squat-pressa, stacchi-rematore, lento dietro\avanti, panca-spinte, ecc) §7
    ..
    curiosità: quanto sei alto e quanto pesi?
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-09-2004 alle 12:03 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    personalmente ti direi di non ascoltare corvette il suo praticare powrelifting lo influenza anche sui giudizi; sinceramente potrei trovarti mille difetti a non ti direi mai che sei secco: intendiamoci non si può dire neanche che sei massiccio che sotto il grasso c'è della massa però mi sembri abbastanza grasso da non poterti permettere di buttarti in una dieta da massa a cuor leggero, in + non avendo velleità da gara puoi sicuramente incrementare la mmagra perdendo grasso ( non biologicamente che è quasi impossibile però come risultato estetico si)
    Ormai mi conosci bene, vero?

    So che è coperto, però non dirmi che è muscoloso! Forse sei stato troppo di manica larga Per me dovrebbe aumentare moltissimo di massa muscolare soprattutto nel gruppo spalle, petto, braccia oltre che il resto, ovviamente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    meglio di no!
    Messaggi
    31

    Predefinito

    eeehhhh....
    Decisamente mi aspettavo queste osservazioni, che confermano le mie sensazioni, d'altra parte i giudizi di chi vede una foto sono spesso meno soggetti ad interpretazioni o alla memoria ingannevole. Per cui grazie a tutti dell'interesse.
    Vi dicevo che le foto di agosto -pur essendo le più recenti- risalgono ad un momento di scarsissima forma (non tanto, ma di media sono messo un pò meglio, almeno come lardo); le ho anche fatte dato che a settembre ho deciso di allenarmi sul serio, curando l'alimentazione e volevo un confronto oggettivo magari facendo qualche altra foto fra qualche mese..

    Sono alto (basso, per la verità...) 1.70m, per 75kg, dunque circa uno o due kg meno che nella foto (non so con certezza perchè ero in vacanza, senza bilancia!). Direi di essere + o - sul 15% di grasso (girovita 84cm)
    Non avevo dubbi sul fatto che devo aumentare la massa nella parte superiore (tanto per dare l'idea, le mie risibili misure sono petto 104cm, bicipite 37cm), mentre ho l'impressione che pur non tanto allenate le gambe stiano un pò meglio...

    Per la verità fino a pochi mesi fa andavo in palestra cazzegiando, senza curare granchè il cibo: non mangiavo tante schifezze, ma per esempio ero uno di quelli che pensava che i grassi ingrassano, mangiavo poche prot e molti carboidrati, mi allenavo senza uno straccio di programmazione.
    Durante l'estate ho messo un pò a posto un programma sull'esempio di mau, con poche serie pesanti sugli esercizi classici; devo dire che mi sta piacendo, inizio ad intravedere qualche primo risultato, certo da lavorare c'è molto...
    Aggiungo ancora che sono sempre stato prima di iniziare almeno approssimativamente ad allenarmi, tendenzialmente con una bella panza (più sporgente di quella della foto sigh!), braccia piccole, spalle nulle: per come ero voglio dire che la situazione è almeno migliorata, diciamo che mi piacerebbe fare un salt(in)o di qualità: non ho velleità di gara o di raggiungere i 90kg, tano per dire, però mi piacerebbe molto cercare mi migliorare i volumi e l'equilibrio delle forme, diciasmo cosi.
    Anche per questo leggo i pareri vostri con grande interesse: tanto per dire un aneddoto, ad agosto mi iscrivo in una nuova palestra, la ragazza al banco mi fa "vuoi prendere appuntamento per la scheda?"
    io "veramente è da qualche tempo che mi alleno da solo e mi faccio il programma io"
    lei "meglio così" (!!)
    tanto per dire che mi sa che devo continuare ad impare da solo e grazie ai pareri che posso raccogliere.

    Mi scuso per la prolissità, mi eleggo a 'caso umano' del forum e mi auguro di avere vostri pareri in futuro, e fra qualche mese di poter postare qualche nuova foto che mi permetta di valutare i progressi fatti. Grazie a tutti..

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ..hai ben poco del bbuilder ... sei molto rilassato oserei dire troppo... scusa la severita' ma ti devi mettere sotto e poi ne riparliamo

Discussioni Simili

  1. foto recenti off season di alcuni pro
    Di twins nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-05-2009, 05:33 PM
  2. programma per panca che mi dicono funzioni molto bene, sara' vero?
    Di .:überfranz:. nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 08:52 AM
  3. Foto recenti
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-05-2005, 08:45 PM
  4. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  5. Mie foto recenti :-))
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2005, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home