Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: foto di Sephirot

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ciao.......oggi e' esattamente un anno che mi alleno...mi sono iscritto da poco volevo sapere cosa ne pensate dei risultati ottenuti in un anno di lavoro(4 volte a settimana)... se secondo voi sono buoni oppure per essere un anno che mi alleno fanno pena premetto che sono alto 1.95 e peso 94 kg.... mi piacerebbe avere anche qualche consiglio per gli addominali ......(le faccie che faccio sono orribili ) ...grazie a chiunque voglia rispondermi)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prima.jpg‎ 
Visualizzazioni: 849 
Dimensione: 7.9 KB 
ID: 1512   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prima2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 669 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 1513   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dopo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 792 
Dimensione: 11.9 KB 
ID: 1514   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dopo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 725 
Dimensione: 12.7 KB 
ID: 1515  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non me ne volere, ma le pose sono orride fai una semplice fotografia frontale e sarà molto più semplice giudicare...cmq dal prima/dopo i miglioramenti mi sembra ci siano, soprattutto dal punto di vista della qualità muscolare! Sembri un pò più leggero di quanto dici di pesare...ma come detto sopra le foto sono poco esplicative (specialmente quella laterale in cui si vede si un braccio e un pettorale sx ben definiti ma nulla di più!)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    non mi sono mai fotografato prima e non so neppure come si fa ad avere una posa decente ... sono molto alto e questo non mi aiuta ad essere grosso poi calcolando che l'unico doping che prendo e la gnocca(sempre in dosi minime purtroppo) converrai con me(convieni??? ) che sono completamente un ignorante riguardo a come farsi le fotografie e meglio ancora pose)cmq a settembre inizio a mangiare come un bovino in fase di accoppiamento( e loro mangiano tanto) e voglio vedere se non metto su un po' di massa.....cmq grazie per i commenti.......qualche consiglio per migliorare?? soprattutto in vista dell'inizio dell'ingrasso???.... grazie ad alex anticipatamente e a chiunque voglia rispondere

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Consigli? ... imposta una buona dieta e un buon programma d'allenamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot
    non mi sono mai fotografato prima e non so neppure come si fa ad avere una posa decente ... sono molto alto e questo non mi aiuta ad essere grosso
    Mica vero! Ci sono delle persone molto alte che sono grosse. Sono 1,89 e il mio peso si avvicina a 120 kg! (non tirati come, te.....ci mancherebbe....altrimenti sarei a gareggiare.....ehehe...... )

    Te sei longilineo.....questo ti ostacola non poco.....ma i risultati ci sono

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Una curiosità: posteresti le tue misure?

    1) Polso
    2) Giro bicipite
    3) Quadricipite (metà gamba)
    4) Torace
    5) Vita

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Non avrei mai detto che pesassi 94kg, ti facevo più magro, sei molto definito.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Beh i progressi si vedono, comunque avevi un fisico abbastanza atletico anche prima.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte.... cmq io prima pesavo 107kg di grasso poi sono sceso fino a 87.5 correndo come un dannato(risultati pessimi avevo perso un sacco di massa magra e avevo un braccio ridicolo(non che adesso sia grosso ma almeno) dunque il mio problema vero non e' ingrassare( vado a mc donald e mi sparo 5 mcchichen con badilate di maionese) ma mettere su massa magra chiaramente senza usare win o robe simili (attenzione non perche' sia contro il doping ma solo perche' penso che prima bisogna ottenere una buona base rimanendo natural e solo in seguito fare scelte tanto rischiose .....ma vado a campare in un discorso troppo soggettivo)...mi chiedete le misure.... ma personalmente non ne ho la piu' pallida idea grazie ancora a tutti

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Consigli? ... imposta una buona dieta e un buon programma d'allenamento.
    ....= massa magra

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    sephirot..sinceramente nelle prime 2 foto stavi messo già abbastanza bene, cioè un buon fisiketto già ce l'avevi quindi sei partito avvantaggiato e hai migliorato molto, soprattutto il DORSO

    ma non facevi proprio niente prima di iniziare la palestra da 1 anno?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Non fatemi parlare

    no gymmer non facevo assolutamente niente........tranne che ubriacarmi e mangiare schifezze(che poi tento schifo non facevano) poi un giorno ho deciso di cambiare ed e' stata la scelta migliore della mia vita (soprattutto per quanto concerne le donne)( ora vengono loro da me e non io da loro) non ho mai assunto niente considerato illegale(proteine creatina e glutammina) da poco ho provato un termogenico della pro action una porcheria se non si abbonda con le dosi)(dicono di prenderne una al giorno ma io ne prendevo 8)(risultato ero strafatto di caffe' lavoravo come un mulo e non dormivo ma almeno mi tiravo ).......volevo fare un 'altra domanda ai master e non che girano in questo forum se posso: volevo sapere la vostra opinione sull'uso dei carboidrati nelle diete di definizione. Mi spiego meglio: da 3 settimane seguo una dieta(in fase di scarico si intende) in cui i carboidrati sostanziosi (vedi pasta riso pane) non vengono mai assunti ( mangio solo 200 g di zucchine o pomodori o finocchi) voi come la vedete questa cosa? o meglio voi di pasta o riso o pane ne mangiate nella dieta di scarico o no?(premetto che faccio un lavoro fisico e di fatica ne faccio tantissima)(penso di avere anche un metabolismo abbastanza veloce) e quanti grammi ne assumete??

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    La vedo male, come sempre detto. La definzione è un qualcosa che appartine ad un bb professionista, qui si parla di riduzione della massa grassa che è molto ma molto diverso, ed inoltre molto ma molto più alla mano, sopratutto vedendo le tue foto. E' inutile cercare di imitare taluni comportamenti alimentari tipici di chi ha maturato una certa esperienza uin questo settore, qunado vi è davvero una necessità o per altri motivi, quando si è all'inizio, non si ha nessun problema con i carbo, e nel tuo caso ancora in misura maggiore....si rischi solo di peggiorare le cose alla lunga e di fermare ogni progresso e creare problemi. Mai avventurarsi in simili diete se non si ha la minima idea di quello che si sta facendo, anche pensando il contrario, e sopratutto perchè non ce nè assolutamente bisogno.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie sajan.......sei stato molto chiaro...... io ho provato a fare questa cosa solo per vedere che succedeva al mio corpo non di certo per mettermi a confronto coi mostri sacri del bb... volevo vedere se dando una botta al mio organismo mi tiravo ancora di piu'(i miei addominali bassi fanno pena)(diciamo addominali)..... dunque dici che almeno un 100 gr di carbo sostanziosi (pasta o pane o riso) posso papparmeli tranquillamente senza picchi insulinici e di conseguenza aumento del grasso?? grazie anticipatamente
    p.s. sono una capra in queste cose e un po' ignorante

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Guarda se ti fai un bel giro nel forum ne trovi di perle sull'alimentazione che sfatano queste false credenze o meglio taluni atteggiamenti che come ti dicevo non ha proprio senso applicarli.

    L'insulina non è da demonizzare sempre e comunque ed i carbo non sono qualcosa da limitare sempre. L'insulina ha una forte potenzialità anabolica, quindi il suo effetto "ingrassante" detto in parole molto semplici non è sempre diretto e scontato, ti basta osservare soggetti che anche senza fare nessun tipo di attività non hanno problemi a consumare carbo ad altissimo IG alle 3 della mattina.......come pure la storia dell'IG di cui se ne è straparlato, vedi link
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4974
    quindi ridurre i carbo al limite non è sempre una buona idea, non sei un soggetto obeso per cui "carbo richiama carbo" non so se capisci quello che voglio dire, come è vero che i lipidi bruciano alla fiamma dei carbo.....quindi quello che vale è di evitare una riduzione dei carbo, anzi fare l'opposto partire da una base razionale e normale e poi apportare le variazioni del caso.

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  2. diario sephirot
    Di Sephirot nel forum Online Training Journal
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 01:35 PM
  3. Le nostre foto!
    Di Piov4891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-01-2003, 03:05 PM
  4. prova foto
    Di NaturalMan nel forum Help Forum
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 05:46 PM
  5. Due Torri 2002 Foto
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2002, 06:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home