Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio x mio cugino

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    49

    Predefinito consiglio x mio cugino

    vi posto lefoto di mio cugino, premetto che sono oltre 6 anni che si allena e non ha mai preso nulla (con nulla intendo proprio NIENTE)e non ha neppure mai fatto una dieta!
    lui è abbastanza soddisfatto del suo fisico ma non prende in considerazione l idea di gareggiare (non tanto perhè non gli piaccia ma perchè pensa di non essere competitivo a confronto di certi "mostri" che girano)
    Ora io vorrei aiutarlo e incoraggiarlo a gareggiare perchè penso che possa essere valido come fisico, e so che sarebbe una grande soddisfazione x entrambi anche solo un discreto piazzamento. Voi che siete più esperti pensate che possa andare da qualche parte?non vorrei forzarlo a fare una cosa al di fuori della sua portata, ma io credo che abbia davvero un bel fisico, magari ne avessi anche io uno così!
    NON SO DITEMI VOI...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1020161.JPG‎ 
Visualizzazioni: 676 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 1490  

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Dipende da lui, come hai detto non puoi forzarlo. Una gara è un qualcosa di impegnativo molto impegnativo, che può essere stressante sotto il profilo psicologico perchè presuppone che inzi a curare la qualità, a lavorare sui difetti, a lavorare sull'alimentazione per migliorare il tutto, per definirsi e questo non avviene da un giorno all'altro....che impari a posare, non è facile come sembra e che segua delle routine di posa libere e molto altro. Certamente ha una buona genetica, carente nella gambe e dalla foto, non si vede molto, migliorabile nel punto vita nelle spalle e nei tricipiti....cmq se vuoi sapere se abbia una base, bè si, potrebbe pensare all'altezza-peso....comunque non è che ci si iscrive ad una gara e si va così sul palco....se è questo che intendevi.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    49

    Predefinito

    beh è chiaro, solo che non sono molto al corrente del livello delle competizioni (non ne ho mai vista una). per cui magari per me sembra grosso e ben definito per altri invece non lo è, semplicemente perchè hanno altri esempi di riferimento...comunque è basseto, 1 e 74 per 80 KG di peso circa.
    Spero davvero di riuscire a coinvolgerlo in qualcosa almeno ci prova e chissà se non altro sarà un esperienza x confrontarsi!
    grazieee

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Se lo piazzi su un palco come appare nella foto arriverà 4° su 4, 10° su 10, 6° su 6.....non so se mi spiego. La massa ha una sua importanza, molta importanza, ma poi contano la simmetria, la qualità della massa muscolare, la definzione, la capacità dell'atleta di nascondere i propri punti deboli, dalla capacità ed esperienza per superare gli stessi e migliorarsi, dagli inevitabili errori che si fanno le prime volte in vista di una gara sotto il profilo alimentare....di certo se vuole cimentarsi allora la cosa più saggia sarà quella di farsi seguire da un preparatore che già abbia affrontato tali situazioni.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    non ha gambe...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreazz
    vi posto lefoto di mio cugino, premetto che sono oltre 6 anni che si allena e non ha mai preso nulla (con nulla intendo proprio NIENTE)e non ha neppure mai fatto una dieta!
    lui è abbastanza soddisfatto del suo fisico ma non prende in considerazione l idea di gareggiare (non tanto perhè non gli piaccia ma perchè pensa di non essere competitivo a confronto di certi "mostri" che girano)
    Ora io vorrei aiutarlo e incoraggiarlo a gareggiare perchè penso che possa essere valido come fisico, e so che sarebbe una grande soddisfazione x entrambi anche solo un discreto piazzamento. Voi che siete più esperti pensate che possa andare da qualche parte?non vorrei forzarlo a fare una cosa al di fuori della sua portata, ma io credo che abbia davvero un bel fisico, magari ne avessi anche io uno così!
    NON SO DITEMI VOI...
    Simmetria,proporzione,definizione e massa.Avere un fisico da mare e' un conto montare su' un palco un'altro..ad okkio e croce gli mancano 2 anni di preparazione se e' molto bravo e si applica molto..mi spiace ma io non gli consiglierei di andare a gareggiare...anche se in gare ho visto certe oscenita' in certe federazioni...comunque...senza offesa e' solo un consiglio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    Predefinito

    è una mia impressione o c'è una bella assimetria tra le braccia?

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 03:12 PM
  2. Il mio piano alimentare + il mio allenamento + qualche domanda.
    Di Raise_Hell nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2011, 05:28 PM
  3. Secndo voi mio cugino avrebbe sfigurato?
    Di zak nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-2008, 02:07 PM
  4. consiglio mio amico, vuole prendere della roba...
    Di BIKER-BOYZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-03-2005, 11:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home