Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Ci riprovo... qualcuno ha consigli da darmi per migliorare la mia definizione???

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Molto dubbioso Ci riprovo... qualcuno ha consigli da darmi per migliorare la mia definizione???

    Dato l'infruttuoso insuccesso del mio precedente thread - e visto ke ho la testa dura - provo di nuovo a postare la mia domanda precedente in modo adeguato (o almeno ci provo) con relativo confronto fotografico. Non me ne vogliate ma queste sono le migliori fotografie che ritraggono meglio di tutte la mia condizione di partenza e la mia condizione attuale. Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting Ho 26 anni e sono alta 161 cm. Nella foto di sinistra era l'estate 2011 ed il mio peso sconosciuto (credo intorno ai 60kg). Foto di destra, ottobre 2013, peso fra i 52ed i 54kg. Il mio primo anno di allenamento è stato principalmente impostato sul cardio ed esercizi a corpo libero, educazione alimentare ed educazione alla disciplina (allenamenti 5-6 volte a settimana ad elevata intensità). Nel secondo anno ho aumentato gli allenamenti HIIT e gli esercizi di isometria pura oltre che plyometrici e di stretching, da febbraio ho iniziato a curare alla lettera l'alimentazione seguendo precisamente i principi dell'eat clean. Da circa 1 mese mi sono iscritta in palestra dato che sentivo il bisogno di nuovi stimoli, sia fisici che mentali. Sto iniziando a sollevare pesi adeguati alle mie capacità che non mi portino al di sotto delle 15-20reps per serie (sempre 3-4), squat, affondi e deadlift stanno iniziando a diventare il mio pane quotidiano. Sto inserendo esercizi fondamentali come la panca piana e simili. Il mio obiettivo non è quello di aumentare eccessivamente la mia massa magra (sono consapevole che un aumento ci sarà e mi va bene) ma soprattutto quello di eliminare completamente gli ultimi accumuli adiposi