Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sono un nuovo utente

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito Sono un nuovo utente

    Ciaoo a tutti io sono Giuseppe mi sono iscritto perché vi ritengo molto preparati e potreste darmi dei consigli davvero utili ..ho iniziato da poco a riprendere la palestra in quanto ero u agonista di karatè (14 anni)e mi sono fermato per 3 anni dopo diversi infortuni più o meno gravi..come stavo dicendo sto iniziando da un po' di settimane quasi un mese la palestra vorrei dei suggerimenti per cercare di buttare ancora di più grasso ..comunque sono alto 1 78 e peso 80 kg (prima Dell iniziò della pale) ora Nn so quanto peso ma più o meno siamo li non vedo grossi progressi..il mio più grosso problema è eliminare grasso dal petto!!qualche consiglio?non faccio una vera e propria dieta ma ho eliminato pane alcolici di settimana mangio poca pasta molta verdura e bevo tanta acqua ...spero nel vostro aiuto verso questo mio cammino non semplice..P.s finito questo mese stacco perché tornò giù al
    Mio paese ovvero in sicilia in quanto studio all univ di Verona .. però a casa ho anche degli attrezzi quindi cercherò di mangiare poco e fare sempre esercizi ...qualche consiglio su come allenarmi a casa x il mese di agosto?...un.altra cosa mi sono accorto che in qst mese Nn mi sto allenando bene io ho sempre fatto prima la parte di cardio e poi pesi invece anche leggendo nello stesso forum si dovrebbe fare al contrario...comunque posto delle foto scusate se sono al wc ma era sera e li è dove c'è più luce





  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Nessuno può darmi una mano?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pij Visualizza Messaggio
    Nessuno può darmi una mano?
    Capisco che è estate ma qualcuno mi può dare un consiglio suggerimento per migliorare la mia condizione fisica

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Beh Giulio.... Invece di fare il permaloso e lamentarti mi preoccuperei piú di migliorare il tuo stato mentale, da tu stesso descritto come pauroso e timido. Gli esami del sangue non c'entrano molto...

    Inoltre ti invito a non sputare nel piatto in cui stai mangiando. Sei su uno dei fora più grande in Italia, con migliaia di post interessanti e costruttivi, sicuramente senza pari. Leggi, studia e allenati, se sei timido non possiamo aiutarti molto, qui si parla di pesi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Beh Giulio.... Invece di fare il permaloso e lamentarti mi preoccuperei piú di migliorare il tuo stato mentale, da tu stesso descritto come pauroso e timido. Gli esami del sangue non c'entrano molto...

    Inoltre ti invito a non sputare nel piatto in cui stai mangiando. Sei su uno dei fora più grande in Italia, con migliaia di post interessanti e costruttivi, sicuramente senza pari. Leggi, studia e allenati, se sei timido non possiamo aiutarti molto, qui si parla di pesi.
    ci sono modi e modi di dire le cose... uno non può saltare fuori così e dirmi certe cose non conoscendomi! io ho solo spiegato come sono ma non sono certo quelle risposte che credevo di ricevere! l'educazione e il tatto prima di tutto

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio13 Visualizza Messaggio
    ci sono modi e modi di dire le cose... uno non può saltare fuori così e dirmi certe cose non conoscendomi! io ho solo spiegato come sono ma non sono certo quelle risposte che credevo di ricevere! l'educazione e il tatto prima di tutto
    Ti ho appena cancellato i messaggi come richiesto, ma se continui a scrivere mi rendi il lavoro difficile,
    Parli di educazione e sei il primo ad infierire sul forum intero dicendo a utenti che è meglio non ricevere consigli, dato che a te era stato consigliato uno psichiatra tra i vari consigli ricevuti.
    In realtà, se tu avessi capito il vero significato del messaggio, avresti inteso che non era una critica o una presa di giro, ma un reale campanellino d'allarme. Credo che tutti convengano sul fatto che entrare in un luogo nuovo ed imparare ua disciplina nuova sia un po' difficile per una persona timida, ma da qui ad avere l'ansia della palestra il passo è lungo.

    Se non ti piace un commento lecito sorvolalo. Tu invece ti sei permesso di citare in maniera negativa il commento di un altro utente, oltretutto parlando male del forum.
    Ergo son dovuto intervenire in maniera piú pesante ma non scortese.
    Se ti vai a rileggere i miei primi post rivolti a te, puoi tranquollamente vedere i consigli che ti davo.
    Ripeto, qui si parla di pesi, non si fa un lavoro sociale, un commento leggermente laconico ci può stare quando ci si mette in gioco.
    Adesso tocca a te decidere. Prendersela ed andare via, o alzarsi e combattere.
    Qualunque sia la tua decisione ti auguro il meglio della vita, che è molto piú dura di un commento di un nick su un forum.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 15-07-2013 alle 04:46 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Uber hai il potere del Ban...

    Fossi in te scriverei una guida...
    Ultima modifica di Tonymusante; 15-07-2013 alle 05:09 PM
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Vedi Giulio,
    probabilmente la risposta di Fifty sarà stata anche un po' brusca ma, se rifletti, si trattava realmente di un suggerimento e non di una presa in giro. Nel senso che probabilmente la figura dello psichiatra è eccessiva però, nel caso tuo come in tanti altri casi, qualche seduta dallo psicologo potrebbe tornare utile: non significa esser considerati pazzi, al contrario mettersi semplicemente nella condizione di essere aiutati in alcune situazioni che assomigliano a quelle che tu denunci: mini crisi di panico, eccessiva timidezza, difficoltà a relazionarsi, paura di ambienti pubblici o affollati, scarsa considerazione del proprio fisico, ecc.
    Dopotutto, come ha rimarcato Uberfranz, questo è un forum di pesi (bb, Pl, fitness e così via), quindi vi scrivono molte persone competenti nel settore i quali, tuttavia, non possono esserlo altrettanto nei campi che ti riguardano; poichè però detti campi - come dice Fifty - sono una priorità nella vita rispetto all'allenamento, devi prima risolvere questi e poi dedicarti alla costruzione del fisico. Il punto è che le soluzioni al primo problema non possiamo fornirtele noi (e chi ci tentasse via forum commetterebbe un abuso anche perchè non avresti alcuna garanzia di chi sia), le altre invece, successive e riguardanti la maniera migliore per allenarti, potrai trovarle pure su questo forum ma solo allorchè avrai rotto la barriera psicologica che ostacola la tua attività in palestra e, più generalmente, sportiva di gruppo.
    Detto ciò, se nel frattempo che assumi le tue decisioni al riguardo vuoi abbandonare il forum sei libero ma non occorre che tu polemizzi nei thread degli altri, se al contrario vorrai prendere in considerazione alcune proposte, renderti disponibile ad un contraddittorio e rimboccarti le maniche tanto sul piano delle tue necessità sociali quanto su quelle atletiche, potrai forse nel tempo raccogliere i frutti dei tuoi sforzi supportati da qualche contributo.
    Restando sempre inteso - vale per te, come per chi ha aperto il thread - che tali contributi sono disinteressati e gratuiti, per cui non serve e non è giusto sollecitarli o pretenderli.

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Tonymusante; 15-07-2013 alle 05:14 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Successo qualcosa?o.O

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ritornando al discorso iniziale, direi che dalle foto si vede veramente poco.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ritornando al discorso iniziale, direi che dalle foto si vede veramente poco.
    Purtroppo sono col cell comunque ho un fisico di ***** sono onesto a dirlo però sto cercando di mogliorarmi il prossimo anno cioè a partire da settembre inizierò seriamente senza stop..però avendo iniziato ora ad agosto Nn vorrei perdere quel poco di guadagnato..in termini di peso non di massa magra..quindi cosa mi consigliate per il mese di agosto?vorrei restare come sono con qualche chilo in meno i date una scheda per la casa tipo flessioni addominali pesi cyclette ecc grazie a chi risponderà salutiiii

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ieri mi sono pesato ho perso 1 kili e seicento in poco meno di due settimane sto lavorando duro per buttare un po' di chili..

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Leggiti il thread linkato che ho nella firma
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Umbro Visualizza Messaggio
    Non hai affatto un brutto fisico. Se in agosto vuoi rimanere stabile, io ti consiglierei una normocaloica, con una buona scheda e un po' di cardio dopo i pesi un paio di volte
    Grazie per l incoraggiamento se vedi nelle foto la mia pecca è il petto a forma di tetta hai qualche consiglio per lavorarci ?io alleno tutto il corpo prima pesi e poi in fine 35-45 di cardio ho buttato via qualche kiletto però non mi basta e non sopporto ste tette!

Discussioni Simili

  1. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  2. nuovo utente chiede consiglio
    Di cris nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 07:48 PM
  3. Nuovo Utente, aiuto dieta!
    Di Silver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-02-2004, 10:02 PM
  4. Un saluto da un nuovo utente
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 07:00 PM
  5. Spero Di Non Spazientirvi! Utente Nuovo
    Di Gigabott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-07-2003, 04:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home