Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parere su fianchi larghi!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito Parere su fianchi larghi!

    Salve a tutti. Volevo presentarvi un problema che mi affligge,ovvero i fianchi larghi.Faccio palestra da quasi 2 mesi,anche se ho quasi sempre fatto sport (nuoto,scherma,arti marziali e attualmente oltre al BB mi dedico anche all'arbitraggio di calcio). Da Febbraio,ho tolto dalla mia alimentazione bibite gasate,alcoolici,frittura,dolci ecc.. la palestra come vi dicevo l'ho cominciata da meno di due mesi,e seguo dettagliatamente l'alimentazione datami dall'istruttore:

    Colazione
    Latte scremato,corn flakes o fette biscottate con marmellata o miele

    1/2 Mattina

    Una banana e uno yogurt

    Pranzo
    Pasta ( o patate o legumi),carne rossa o pesce e molta verdura

    1/2 Pomeriggio

    Panino integrale più prosciutto cotto o fesa di tacchino e una mela

    Cena

    Pasta (o patate o legumi),carne bianca e molta verdura.

    Ora,vorrei chiedervi,come posso risolvere la questione di questi benedetti fianchi larghi?Inoltre,ho anche un bel filo di pancetta (dalla foto sotto non si nota forse) che anche vorrei eliminare,ma più che bere solo acqua,mangiare bene e fare attività fisica non so cosa fare..Help!!


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-06-24 15.31.37.jpg‎ 
Visualizzazioni: 10621 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 12529  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Per la dieta se non dici Kcal, percentuali dei macronutreinti e loro ripartizione in grammatura, quello rimane un elenco di aliomenti e nulla più.
    la massa grassa la elimini con una riduzione calorica rispetto alle tue necessità, ma se non calcoli di quanto cibo hai bisogno non potrai mare efefttuare una riduzione % adeguata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito