Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: si parlava tempo fa di ginnastica....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Sorpreso che ne dite?

    ciao a tutti visto che non ho un ***** da fare se non stare a letto tutto il giorno vi metto le foto di quest'estate... età 24 altezza 175 peso 72
    sport ginnastica per hobby
    sono arrivato a questo risultato in 3 mesi con dieta e allenamento e integrazione di bcaa e whey. pesi poco e sempre in casa...il grosso dell'allenamento in palestra la mattina (parallele, sbarra, anelli) e parco giochi il pomeriggio.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-10-31 a 16.39.37.jpg 
Visualizzazioni: 4823 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 11764Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-10-31 a 16.39.21.jpg 
Visualizzazioni: 3069 
Dimensione: 25.3 KB 
ID: 11765

    adesso sono in pausa forzata....
    Ultima modifica di Muz; 01-11-2012 alle 12:36 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Complimenti ottimi risultati e grande definizione!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Bisogna vedere com' eri messo prima di quei tre mesi... non sembra proprio la qualità muscolare di tre mesi di allenamento. Ad ogni modo, definizione molto buona

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    541

    Predefinito

    grande definizione e separazione muscolare, anche se manchi di volumi.
    con un po' più di massa staresti alla grande, però non credo sia funzionale al tuo sport una massa eccessiva, dico bene?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti visto che non ho un ***** da fare se non stare a letto tutto il giorno vi metto le foto di quest'estate... età 24 altezza 175 peso 72
    sport ginnastica per hobby
    sono arrivato a questo risultato in 3 mesi con dieta e allenamento e integrazione di bcaa e whey. pesi poco e sempre in casa...il grosso dell'allenamento in palestra la mattina (parallele, sbarra, anelli) e parco giochi il pomeriggio.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-10-31 a 16.39.37.jpg 
Visualizzazioni: 4823 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 11764Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-10-31 a 16.39.21.jpg 
Visualizzazioni: 3069 
Dimensione: 25.3 KB 
ID: 11765

    adesso sono in pausa forzata....
    Cazz!!!!
    Sembri una statua scolpita nella roccia. Complimenti!!!!
    Senti, una domanda. Dici che sei giunto a questo punto dopo tre mesi, ecco per curiosità, vorrei chiederti se quando sei partito eri più grazzo e hai dovuto definirti con una dieta ipocalorica, oppure sei arrivato fin qui partendo da una situazione di magrezza e ti sei concentrato sulla massa??

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie =)
    allora diciamo che partivo da una situazione già buona ...ma in ogni caso diversa dal risultato finale...meno massa e definizione addominale praticamente assente...complice la mia dieta che ha sempre previsto pasta a pranzo cena e panino per spuntino =)
    ho cominciato proprio da li...ho risistemato completamente la dieta come prima cosa e ho inserito 150 minuti allenamento aerobico a settimana
    come schema di allenamento ho tenuto 5 giorni a settimana di carico:
    lunedì: pesante (salite attrezzi mattina, pomeriggio)
    martedì:leggero (mattina acrobatica, pomeriggio corpo libero)
    mercoledì:medio (mattina attrezzi, pomeriggio potenziamento corpo libero)
    giovedi: medio (mattina pesi, pomeriggio corpo libero)
    venerdìesante (mattina attrezzi, pomeriggio pesi)
    tutti i giorni 30' ciclette a casa

    dieta: 6 pasti al giorno, 2 gr di pro per kilo (carne bianca, rossa, soia) , carboidrati da verdura e frutta, e 4 litri d'acqua.
    sabato e domenica riposo...max giro con la moto di enduro, o motard e mangio normalmente senza eccedere giustamente ma anche senza troppi pensieri.

    effettivamente ogni kilo in più sugli anelli si sente...soprattutto se preso dalla vita in giù...diciamo chè quello che mi sarebbe piaciuto sarebbe stato il pettorale un pò più gonfio e il bicipite un pò più...ma non mi lamento...purtroppo non ho foto decenti di prima...metto queste...ma valgono pochino...=)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-11-01 a 11.44.24.jpg 
Visualizzazioni: 726 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 11772Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2012-11-01 a 11.44.52.jpg 
Visualizzazioni: 800 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 11773

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Capisco, bè la differenza è davvero notevole. Quindi, se non sbaglio, da quello che ho capito hai seguito una dieta ipercalorica, pulita, e iperproteica??? Giusto?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ma quanta frutta dovevi mangiare scusa???

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Capisco, bè la differenza è davvero notevole. Quindi, se non sbaglio, da quello che ho capito hai seguito una dieta ipercalorica, pulita, e iperproteica??? Giusto?
    Ipocalorica:-) Niente pane né pasta, quindi, praticamente per niente?

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Ipocalorica:-) Niente pane né pasta, quindi, praticamente per niente?
    Ragazzi, non è che dico che è per niente. Però chi me lo fa fare di mangiare solo frutta e proteine per dimagrire e apparire più definito?
    Cioè, dipende dagli obiettivi. Magari, a primavera, anche io proverò a definirmi, ma non prima di essermi fatto grosso come un buldog, altrimenti mi sa che continuo con la massa per tutto l'anno

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Con questo nonvoglio sminuire i risultati ottenuti da Muz, anzi, tutt'altro, rinnovo i complimenti

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Muz, scusa, ma quanti Kg hai perso in questi 3 mesi?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Molto Felice

    Durante settimana niente pane pasta patate ecc, le prime 2 settimane ho mangiato un po' di riso..poi sono riuscito ad abituarmi...di frutta in genere ero su un melone al giorno (mezzo a pranzo e mezzo a cena, o nel caso a merenda con del prosciutto sgrassato) e 3-4 pesche...ma più che altro per golosità .
    In generale dieta iperproteica..non riuscirei a postarla con precisione Perchè mi piace variare; la base pero è questa:

    Colazione: yogurt magro
    Pranzo: carne , verdura ,fiocchi di latte, frutta
    Spuntino: latte caffè e proteine o yogurt
    Spuntino: frutta
    Cena: carne o uova (3 bianchi, 1 rosso), verdura, fiocchi latte frutta
    Spuntino: carne

    Integrazione (proteine dopo allenamento,bcaa prima durante e dopo allenamento, primo mese ho provato acetil carnitina ma ho smesso Perchè non mi sembrava granché

    Precisazione
    Come fonti di carne ho sempre cercato di variare il più possibile, carne bianca rossa, scattolette ( ebbene si...mi piacciono!) , affettato magro (cotto, crudo e speck magro, bresaola, tacchino). Come verdura insalata pomodori, soia ( in gelatina) cipolle (crude e cotte) e una montagna di zucchine alla piastra! Fra l'altro sono saltate fuori 3 ricette col petto di pollo che sono la fine del mondo...magari le scrivo

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ma stavi bene durante la giornata? Non ti sentivi stanco o svuotato? Vabè che avendo due giorni di libertà, magari compensavi. Non sò è chiedo perchè mi incuriosisce. Qunti Kg hai perso?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    bè...avevo fame...ma io ho fame sempre, quindi la cosa non mi preoccupava più di tanto XD, no a parte gli scherzi...sono sempre stato bene e regolare in tutte le mie funzioni, l'unica cosa sentivo spesso la fame da ''cosa buona'' tipo la voglia di un bel panino o patatine ecc..ovvio si sgarra tutti, ma non deve diventare un'abitudine, durante i giorni di ''recupero'' era obbligatoria pizza e birra a cena e una pastasciuttata a pranzo (i pasti che rimanevano fuori cercavo di controllarli, ma va bè a volte è difficile non farsi tentare).
    l'unica differenza di prima della dieta è stata la colazione: io sono sempre stato abituato a non farla, e quando ho cominciato ad introdurla non è stato semplice, ma ora la cosa che mi fa ancora strano è che mi alzo dal letto con la fame, e non mi era mai successo!
    per il peso ti dirò...non è cambiato molto, nel primo mese sono passato da 72 a 68 come ridere (e ci sono rimasto malino), poi ho cominciato a riprenderlo, tenendo una media di circa 71...
    le foto che vedi sono, mi sembra, di metà agosto ed ero 71 kg

Discussioni Simili

  1. palestra vs ginnastica artistica
    Di stefano_89 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-08-2012, 03:21 PM
  2. palestra vs ginnastica artistica
    Di stefano_89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-06-2012, 03:17 AM
  3. Ginnastica postulare - Metodo Mezieres
    Di Vitruvian Man nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-2011, 04:43 PM
  4. Schiena - Ginnastica posturale
    Di Karn nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-12-2008, 02:31 PM
  5. "ginnastica" a scuola
    Di peach black nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-10-2008, 06:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home