Questa nuova sezione è dedicata a tutti gli utenti che vogliono pubblicare le loro foto e mostrare i progressi fatti.

Per informazioni su come inserire una o più foto potete fare riferimento a questo link:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?p=53464
relativo alle istruzioni generali di funzionamento del forum o leggere quanto riportato sotto:

per inserire un nuovo messaggio cliccare sul bottone apparirà uno degli editor proposti, secondo le proprie preferenze. Inserire un titolo per il messaggio, il testo del messaggio stesso e cliccare su "Invia Nuovo Thread" o su "Anteprima post" per visualizzare un anteprima del messaggio prima di pubblicarlo. Sono possibili altre opzioni. E' possibile inserire un allegato, da 1 a 5 massimo con le seguenti estensioni bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip e di peso non superiore ai 100 Kb per ognuno:



Figura
selezionare il tasto "Sfoglia" per scegliere l'immagine o le immagini, dal proprio hard disk, e successivamente cliccate su "upload" per caricare le foto sul forum, attendere quanche secondo in funzione del numero di foto inserite, del loro peso, e dalla velocità della vostra connessione.
Una volta caricate cliccate su "Chiudi questa finestra" e pubblicate come di consueto il vostro thread.

Come ritrovare tutte le proprie immagini inserite nel forum:

Cliccando su CP utente, https://www.bbhomepage.com/forum/usercp.php
ed entrando nel vostro profilo, nella colonna di sinistra alla voce Allegati troverete il numero di allegati inseriti nel forum dalla vostra prima registrazione, la lista delle immagini, il thread ed il post dove sono state inserite, e relativa data.