Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aggiornamenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito aggiornamenti

    Ho aperto una nuova discussione, visto che l' altra era già abbastanza lunga.
    Nessuna pausa estiva, soltanto una settimana. Qualche piccola conquista... soprattutto le braccia, mio cruccio da sempre... 1,71 x 66,5: partivo poco meno di un anno fa con dieci chili in meno. Posto alcune foto, che purtroppo non sono un granché. L' intento per i prossimi tempi sarebbe avvicinarmi all' hp, e poi, attorno alla settantina, fare un bel po' di definizione. Bf non pervenuta, ad occhio starò sul 13-13,5%


    braccia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8673.JPG‎ 
Visualizzazioni: 356 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 11667   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8641.JPG‎ 
Visualizzazioni: 304 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 11668   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8643.JPG‎ 
Visualizzazioni: 309 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 11669  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    qui si vede un po' di petto, foto penose
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8358.jpg‎ 
Visualizzazioni: 297 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 11672   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8365.JPG‎ 
Visualizzazioni: 307 
Dimensione: 28.9 KB 
ID: 11673  
    Ultima modifica di sèlavy; 09-09-2012 alle 03:54 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Sel stai lavorando bene, ma potresti evitare di giocherellare a mo' di scenografo con le luci e le ombre quando fai degli scatti. Una visione d'insieme, anziché il solo braccio svenato in magliettina, darebbe un metro di giudizio differente, secondo me.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Foto ingiudicabili
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    artistiche.
    IO NON TREMO

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Tenterò... è che sono un Artistone, è il mio lavoro...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Foto ingiudicabili. Da quel che si vede il 13% di bf te lo sogni la notte...forse.
    Ciao.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Foto ingiudicabili. Da quel che si vede il 13% di bf te lo sogni la notte...forse.
    Ciao.
    Ancora con queste frasi che lasciano un po' il tempo che trovano... infatti ho esagerato, due-tre mesi fa ero al 12,5 %, e non sono ingrassato... ma le guardi le foto, almeno per quel che si vede? Ti pare che a 14 o a 15% si vedano le vene sul braccio, il petto in quel modo, e gli addominali alti?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    ho visto dei ciccioni con le braccia svenate, basta un minimo di pumping e poi dipende tutto alla localizzazione del grasso ad esempio qui i fianchi non li vedo...magari stai al 20% da queste foto non si puo dire assolutamente nulla.
    IO NON TREMO

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    posto qualche altra foto... più "chiare" delle altre, ma questo per ora è il massimo che posso fare...
    p.s. 20%... dai, stai esagerando... ho cominciato che ero tra il 10 e l' 11%, ho messo su quasi dieci chili in meno di un anno e l' estate stavo attorno al 12,5%... facciamo pure 13%, per eccedere... ma più di quello non credo proprio


    nelle ultime due si vedono bene fianchi e addome
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8785.JPG‎ 
Visualizzazioni: 263 
Dimensione: 17.2 KB 
ID: 11678   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8778.JPG‎ 
Visualizzazioni: 261 
Dimensione: 33.9 KB 
ID: 11679   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8783.JPG‎ 
Visualizzazioni: 276 
Dimensione: 13.8 KB 
ID: 11680   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8790.JPG‎ 
Visualizzazioni: 255 
Dimensione: 20.7 KB 
ID: 11681  

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito

    vorrei vedere le gambe per vedere quanto sono coperte comunque confermo il 13 te lo sogni. scusa ma è cosi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Visto che l' ho già misurata, dimmi tu come devo misurarla. Secondo me hai un' idea di bf quantomeno bizzarra... chiaro che per avere un tiraggio discreto dovrei scendere di almeno 3-4 punti... mai visto nessuno che a più del 13-14 % ha (NON IN PUMPING, giacché le foto sono A FREDDO) quella vascolarizzazione su braccio e avambraccio, petto non cadente, niente pancia (o leggerissima), addominali ancora visibili. Dopodiché, è chiaro che l' obiettivo degli ultimi sei mesi, per me, non sia stata la definizione, ma una massa il più pulita possibile. All' inizio mi dicevano: "sei magrissimo!", "mangia di più!", "fai massa!". Oggi si polemizza sulla mia bf, insinuando che io sia un ciccione... vuol dire qualcosa.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Ultime, poi riaggiornerò fra un paio di mesi


    Nella prima si vede soprattutto il braccio, la seconda evidenzia abbastanza bene il petto, la terza sono le gambe (sicuramente un po' indietro rispetto al resto)... quarta di schiena, e qui la foto è davvero pessima, ma non sono riuscito a fare di meglio... ero anche un po' storto... esce fuori la v-shape, e nient' altro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8838.JPG‎ 
Visualizzazioni: 276 
Dimensione: 29.6 KB 
ID: 11711   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8818.JPG‎ 
Visualizzazioni: 241 
Dimensione: 18.0 KB 
ID: 11712   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8808.JPG‎ 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 11713   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN8676.JPG‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 12.6 KB 
ID: 11714  

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    secondo me polemizzare sulla bf è inutile qui c'e' da mettere ancora su muscoli che sono pochi (non ho dati, quindi giudico dalle foto che hai fatto, anche se poco chiare) , alla bf ci pensi tra 12 mesi..ora mangia ,allenati e dormi RISULTATO:

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    "Pochi" va bene, ma rispetto a cosa? Ho messo su 10 chili di massa abbastanza pulita in meno di un anno... 4-5 cm di braccia... non posso lamentarmi. Sul mangiare, sì, però con accortezza... tanto tutto quel che si assume in eccesso diventa grasso... quindi tento di fare ancora qualche mese (ma non 12!) di massa, diciamo fino a marzo-aprile almeno, ma con molta attenzione, perché per motivi particolari non posso permettermi d' ingrassare ulteriormente :-)

Discussioni Simili

  1. Aggiornamenti su "Tachicardia pazzesca"
    Di Ken82 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-2005, 08:21 PM
  2. aggiornamenti
    Di azimut nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-2003, 10:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home